rom davvero veloce e fluida...unico problema la durata della batteria...ora ho aggiornato il kernel al t21 ma non e cambiato molto....cosa posso fare????
Visualizzazione stampabile
rom davvero veloce e fluida...unico problema la durata della batteria...ora ho aggiornato il kernel al t21 ma non e cambiato molto....cosa posso fare????
Come posso ordinare le app in ordine alfabetico ho tw4
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Grazie mille per il link...
ma io ho bisogno di sapere se questa rom FEDE funziona con kies oppure no...
il cell lo uso anche per lavoro e nn posso fa a meno di sincronizzare outlook ecc ecc.... e Kies è l'unico programma che per me...per ora nn mi da troppe noie per quello che a me serve.....
Dopo 24 ore noto un consumo un notevole consumo di batteria a differenza della tatuxys.:o
La prima carica è durata circa 10 11 ore
Quando vado in consumo batteria vedo che il maggior consumo è dovuto allo STANDBY CELLA.
Sara' xke dove abito io cè poca copertura di rete? Ho quasi il 50% del consumo da parte STANDBY CELLA. Ho anche il 35% di tempo in assenza di segnale
Da premettere che ho il cell collegato al wifi 24 su 24
Il display e rimasto acceso 2 ore e mezza su un totale di 10 11 ore.
Il wipe battery stats va fatto a telefono carico o scarico?
Avro fatto qualche errore nel settaggio del telefono?o_O
Xò la ROM è una meraviglia :) :D
Sto provando questa rom da ben 2 giorni e mezzo..rom stupenda,bellissima..io l'ho modificata di mio mettendo touch wiz del galasy 2 altri effetti..neanche una volta riavviato..buonissimo..nessun problema..metto il kernel linkato poco fa..tutto bene..l'unica pecca è la batteria..e se si avrebbe un pò più di ram sarebbe meglio..
Perchè la fotocamera non funziona?????????
Quote:
Originariamente inviato da ilmastro
Funziona!
Quote:
Originariamente inviato da Tatuato
A me non funziona si vede tutto nero e poi crasha
Quote:
Originariamente inviato da veloce1980
Io non uso kies ma dovrebbe funzionare...scusa quale modo migliore esiste se non provare? ;)
Tatuato mi dai qualche consiglio per fixare questo problema?
allora ho flashato la tua rom e devi dire che va alla grande... da 900 iniziali ora mi segna qualkosa come 1950... xò ho notato alcune cose che non tanto mi piacciono ed in particolare come gestisce lo spegnimento del monitor del tel...
Scusate ma la pass per il file in prima pagina
quale è ? :cool:
sempre samfir...??
Allora dopo 5gg d'uso rifaccio il mio breve punto:
1. funzionamento spettacolare!
2. navigando (sia con opera che con il browser di default) mi si è crashato più volte! Ora lo userò 3-4 giorni SENZA il lockscreen a 4 tab ma con quello della MIUI e vediamo...
3. GPS: usato più volte sempre fixato al volo e mai perso segnale (usato a botte di 20-25')
4. Ma l'icona nell'area delle notifiche del GPS (il mirino per capirci) come dovrebbe fungere?? Perchè se accendo il GPS l'iconcina NON appare finchè non lancio il navigatore... poi appena esco dal navigatore sparisce anche se il GPS rimane acceso... boh!
5. TATUATO: ma che hai modificato su sta ROM per farla andare così??
qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...4-jvp-jvq.html con le pass
TATUATO... GRAZIE PER LA PAZIENZA DA PARTE DI TUTTI NOI CHE OLTRE A DELIZIARCI DELLA TUA "CUCINA" DA TOP CHEF SUPPORTI SOPPORTI E AIUTI NOI TUTTI IN DIFFICOLTA'!!!
Vorrei anche dire a noi utenti finali che oltre a ringraziare OGNI volta l'artefice di queste fantastiche rom c'è MODO E MODO di porsi...
non dico di venerare ma alla fine è proprio grazie alla passione e al tempo rubato nella giornata che Tatuato riesce a deliziarci sempre, quindi un certo che di porsi con le domande credo e spero sia almeno dovuto!
scusate l'O.T. ma ovviamente dovuto nel leggere certi post di taluni...!
Quote:
Originariamente inviato da masterverona
Un plauso a chi ha giustamente il coraggio di scrivere queste cose. Speriamo che se ne rendano conto tutti...... bravo!!!!!
Salve ragazzi, sono nuovo del forum, ho già il telefono flashato con la roma tatuxys, solo che lo ha fatto un mio amico, adesso vorrei mettere questa roma 2.3.4, faccio il flash con odin della nuova rom x un'installazione pulita, poi dopo non ho capito il passaggio seguente: CFk@- root 3.7 prima del flash della rom..... sarebbe cosa dovrei fare??:o:o
segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...4-jvp-jvq.html
anche io ho notato che il consumo della batteria e dovuto allo stand by cella....ma credo sia un problema della 2.3.4 stock e non della rom...xk questo problema l'ho avuto con tutte le altre rom....tu ke ne pensi tatu?
Ragazzi io ho seguito tutto per filo e per segno il post e ho istallato, il problema è che il telefono quando sblocco lo schermo a volte si impalla e mi si riavvia.... ma nn mi fa mettere nessuna pass per la sim (io ho solo quella) mi è capitato da ieri sera ad oggi circa 7/8 volte....:'(
nn so a cosa sia dovuta sta cosa...:-X
Salve ragazzi
Ringrazio di nuovo tatuato x la splendida rom;):D
Ieri sera verso le 8 ho messo in carica il cell. Dopo quasi 4 ore mi segnava che era carico al 100%. Stacco l'alimentazione e vedo che passa da 100% a 88%.:o
L'ho rimesso in carica e quando è arrivato a 99% non andava + avanti. L'icona della batteria lampeggiava 99% e non arrivava a 100%.o_O
Mi sono detto visto che l'ho installata da poco la FADE e che la prima carica non mi è durata molto(10 11 ore) faccio un wipe battery da recovery(senza staccare l'alimentazione), ho riavviato il cell e l'ho lasciato caricare.
Poi purtroppo mi sono addormentato e stamattina quando mi sono svegliato ho trovato il cell (collegato al caricabetterie) che segnava 0% :( come se tutta la notte non avesse caricato.
Il problema non è nemmeno il fatto che non abbia caricato ma che in 6 ore da 99% a 0%.
Stamattina l'ho rimesso in carica e in 3 ore + o - è arrivato a 99% ma non va avanti.
Ora leggendo nel forum ho letto in vari post dove dicono che la batteria per stabilizzarsi deve fare 2 3 cicli.
Ora il telefono e accesso ma ho disattivato tutto, disintallando alcune app che secondo me ciucciano batteria e l'ho messo vicino al davanzale in modo che un po la linea (settata in gsm visto xhe la h3g orami è inesistente nella mia zona).
Qualcuno puo' darmi una sua opinione o se cè qualche risposta :-[
(io dalla mia ho sempre pensato che fosse la batteria, ho altri amici che hanno lo stesso telefono ma hanno consumi meno eccessivi)
Anche a me capitava cambia lockscreen
Dopo 5 giorni di utilizzo con kernel aggiornato al t21 la rom è perfetta nessun bug riscontrato gps bene anche se non lo uso molto funziona wi fi prende bene anche se il segnale è basso nopn perde mai la connessione la rete normale prende benissimo meglio di prima e il telefono molto fluido e stabile sono molto contento roftlroftlroftl
A me invece la carica della batteria va alla grande... Pensate che ieri sera mi segnava 37 e stamattina, cioè ora, mi segna 34... Ho mandato solo qualke sms in questo lasso di tempo... L'app x i tweaks va in crash a volte...
Una domanda... ma il filesystem ext4 come viene gestito? io ho formattato da ubuntu la mia sd sdhc da 16gb sia in ext2 che in ext4 ma cmq non la legge e mi indica che il filesystem non è riconosciuto...
Dopo vari giorni posso dire che va veramente bene,
tranne che le applicazioni Angry Birds non mi partono più neanche se le reinstallo (Interruzione imprevisa dell'applicazione processo com.rovio.angrybirds)
e quella volta che si è "smontata e rimontata" la SD interna senza motivo..
qualcuno può tradurre? o_O
Che unlock screen usi? Alcuni problemi di quel tipo pare siano ovuti all'unlock con 4 tab... però sono in fase di test quindi potrò dire qcosa di più preciso nel we...
Aggiungo che con quell'unlock ho avuto problemi di questo tipo anche sulla 234 deodex "stock"
ho provato a disabilitare il lockscreen e/o a cambiarlo, ma mi fa lo stesso.. mi spiego spingendo il bottone di accensione, il monitor non lo spegne di facendolo diventare tutto nero di colpo, ma è come se si riduce in maniera molto veloce verso il centro, e prima dispegnersi fa una linea bianca al centro e poi si spegne... forse dovrei farvi un video x farvelo vedere... che ne dite?Quote:
Citazione:
Originalmente inviato da Xander789 Visualizza messaggio
allora ho flashato la tua rom e devi dire che va alla grande... da 900 iniziali ora mi segna qualkosa come 1950... xò ho notato alcune cose che non tanto mi piacciono ed in particolare come gestisce lo spegnimento del monitor del tel...
puoi disattivarlo mettendo nessuna animazione
si quello l'ho notato... xò non vorrei che con il tempo possa danneggiare il monitor...
un altra cosa che sto notando è che dai 1950 ora mi da circa 1450 con quantum... come mai?