rom davvero veloce e fluida...unico problema la durata della batteria...ora ho aggiornato il kernel al t21 ma non e cambiato molto....cosa posso fare????
rom davvero veloce e fluida...unico problema la durata della batteria...ora ho aggiornato il kernel al t21 ma non e cambiato molto....cosa posso fare????
Samsung Galaxy S3 i9300
Firmware: Lollipop 5.0
Rom: CyanogenMod 12 beta2
Come posso ordinare le app in ordine alfabetico ho tw4
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Device: Samsung Galaxy S
Grazie mille per il link...
ma io ho bisogno di sapere se questa rom FEDE funziona con kies oppure no...
il cell lo uso anche per lavoro e nn posso fa a meno di sincronizzare outlook ecc ecc.... e Kies è l'unico programma che per me...per ora nn mi da troppe noie per quello che a me serve.....
Galaxy S - I9000 - Rom Tiramisu Evo 9.0
Dopo 24 ore noto un consumo un notevole consumo di batteria a differenza della tatuxys.:o
La prima carica è durata circa 10 11 ore
Quando vado in consumo batteria vedo che il maggior consumo è dovuto allo STANDBY CELLA.
Sara' xke dove abito io cè poca copertura di rete? Ho quasi il 50% del consumo da parte STANDBY CELLA. Ho anche il 35% di tempo in assenza di segnale
Da premettere che ho il cell collegato al wifi 24 su 24
Il display e rimasto acceso 2 ore e mezza su un totale di 10 11 ore.
Il wipe battery stats va fatto a telefono carico o scarico?
Avro fatto qualche errore nel settaggio del telefono?![]()
Xò la ROM è una meraviglia![]()
![]()
Samsung Galaxy S GT-I9000
Firmware: 4.0.4
Banda Base: I9000ZSJPG
Kernel: Semaphore
Build: 2.0.0
ROM ICS TIRAMISLIM FINAL 2.0 (by DJSound)
http://www.androidiani.com/forum/mod...ager-slim.html
Sto provando questa rom da ben 2 giorni e mezzo..rom stupenda,bellissima..io l'ho modificata di mio mettendo touch wiz del galasy 2 altri effetti..neanche una volta riavviato..buonissimo..nessun problema..metto il kernel linkato poco fa..tutto bene..l'unica pecca è la batteria..e se si avrebbe un pò più di ram sarebbe meglio..
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!