Se possibile vorrei anche io l'invito
grazie.
Se possibile vorrei anche io l'invito
grazie.
Ultima modifica di iLuke; 30-06-11 alle 20:11
Ultima modifica di Val3r10; 30-06-11 alle 18:51
Gradirei anche io un invito. Ti ho lasciato una mail con un messaggio privato![]()
Samsung Galaxy Note + Galaxy Tab 10.1 3G![]()
Twitter: @AldoNardi
Bhè in realtà mi sono iscritto per il mercatino, ho un Nokia E65 da 3 anni che vorrei cambiare XD. Comunque effettivamente non so se raggiungerà mai il livello di Facebook però mi ha colpito molto la Home ( chiamata stream mi pare ) più pulita ( al confronto di quella incasinata di FB ), se non vuoi darmi l'invito sei libero di farlo, capisco![]()
Ma io non ne ho inviti , e sinceramente non mi interessano.
mi faceva ridere sta cosa che il tuo primo messaggio sul forum lo hai scritto solo per chiedere l'invito .....
Poi , in generale, ripeto per tutti.....ma vi serve veramente sto Google+ che è ancora in fase test?
Ragazzi, ma che diavolo state facendo?
E' vietato dal regolamento dare il vostro indirizzo Email in giro sul forum, così, ne va della vostra stessa sicurezza/privacy, senza contare che ci sono persone che li prelevano per inserirle nelle liste Spam...
(Infatti, quando postate un annuncio del mercatino, le email e info varie per i pagamenti si danno in privato, senza pubblicarle sul topic).
Se volete ricevere gli inviti, siete pregati di non inserire ulteriori Email in questo topic, ma spedirli via PM (Messaggio privato) all'utente che sta distribuendo gli inviti, oppure, preferiremo chiudere direttamente il topic.
Ritornato ad Android con Galaxy S4!
Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
..è il mio giorno migliore!
Un sentito grazie a romano86 per l'invito, aspetterò che google riapra le iscrizioni ora![]()
Samsung Galaxy Note + Galaxy Tab 10.1 3G![]()
Twitter: @AldoNardi
Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
Nexus 5: Pure Nexus
Galaxy S3: CyanogenMod 11