per levare una rom cucinata e tornare al fw precedente al flesh della rom come bisogna fare??
e se invece volessi fleshare una nuova rom cucinata?? la flesho sopra o prima levo quella che monto e poi la flesho?
garzie!
per levare una rom cucinata e tornare al fw precedente al flesh della rom come bisogna fare??
e se invece volessi fleshare una nuova rom cucinata?? la flesho sopra o prima levo quella che monto e poi la flesho?
garzie!
Se le rom-mod sono sulla stessa base , ad esempio , vuoi flashare una rom Pinco JVP , su rom Pallo JVP , basta che esegui il flash normalmente (di solito da CWM) con la versione Wipe.
Se invece vuoi passare da una rom Pinco JVQ a una rom Pallo JVH, devi flashare prima la base (in questo caso JVH) e poi la rom Pallo.
Se invece da una rom Pinco Pallo Mod , vuoi tornare al tuo firmware originale , cerchi tra i download qual'era il tuo firmware e rifleshi il\i file che ti interessa\no.
JVH,JVQ,JVP : sono solo esempi
io ho un fw stock 2.3.4 jvp e sopra ho fleshato la tiramisu evo 6.0
ora volevo fleshare la fade che è sempre jvp
per fare una cosa fatta bene è pulita flesho sopra questa nuova rom e basta o prima faccio un wipe data e chache e poi flesho la rom nuova?
ps(il file zip inserito della vecchia rom con un wipe si elimina?)
Se la Fade ha la versione Wipe e NoWipe ,puoi semplicemente flashare la Wipe che pensa a tutto lei .
Altrimenti fai un bel Wipe di tutto tu , prima di eseguire il flash , e sei ancora piu' sicuro.
Non serve che riflashi la base , sei già JVP![]()
FerrarisIV (02-07-11),ImLuca (02-07-11)
se invece giri froyo-ginger e viceversa attento al bootloader
Grazie, sicuramente prima o poi chiederò lumi anche io ma l'argomento è molto interessante, anche estendendolo ai Kernel.
Ora però lasciatemi godere in pace la Extreme Glass 6.0 di Sconcau su JVP 2.3.4, ha una grafica bellissima e non penso di toglierla molto facilmente![]()
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!