si anke io ho notato la cosa dello switch da 3g a h e credo sia per quello che la batteria scende cosi tanto anche in stand by...secondo me bisogna cambiare il modem
si anke io ho notato la cosa dello switch da 3g a h e credo sia per quello che la batteria scende cosi tanto anche in stand by...secondo me bisogna cambiare il modem
Samsung Galaxy S3 i9300
Firmware: Lollipop 5.0
Rom: CyanogenMod 12 beta2
Salve a tutti ed in particolare a Tatuato!
Nulla da eccepire su Fluidità e Stabilità di questa fantastica ROM, ma sto riscontrando un piccolo lag nel Browser che con la Fade non era presente!
Ho sentito parlare che con la JVQ ci poteva essere questo tipo di inconveniente, ma al primo post giustamente il grande Tatuato sottolinea che i lags per il browser sono stati sistemati.
Adesso mi chiedo, da cosa può dipendere tutto questo?
Si tratta di un caso isolato?
lag Browser: al momento dello scrolling su una pagina web non succede nulla tranne il fatto che la barra degli indirizzi del browser compare e scompare ogni volta che provo a scrollare....
Grazie!
XXJVS | XXJVT | ITVJVS | Kernel Semaphore 1.8.0bm | SUBSTANCE III
.....Waiting for new ROM JVT by Tatuato......
Se qualcuno vuol provare ad aggiornare il kernel e ci fa sapere come va...
Io ho notato una lentezza del modem ogni tanto a caricare pagine..ma forse dipende dal mio gestore
Ho messo il dark core 2.9 senza disabilitare i lagfix. Nessun problema. Ora una domanda: con lagfix attivi consumo + batteria?? Se si..allora..servono davvero?
Ciao A Tutti,
per prima cosa volevo ringraziare Tatuato per l'ottimo lavoro!!!!
a me Bln (ho la versione pro) non funziona per i messaggi mentre x le chiamate va bene... ho provato di tutto ma non c'è stato verso di farlo partire!
Idee? suggerimenti? per ora non ho modificato il Kernel perchè volevo provare il Darkcore, ma lo stesso problema l'ho avuto con la Fade e tutti i kernel che ho provato, dal Galaxian Semaphore Talon....![]()
![]()
Samsung Galaxy S GT-I9000
ROM - Gingerbread Stock EU
FIRMWARE - Gingerbread 2.3.3 (JVB)
Posto la mia esperienza con la rom substance e grazie a tatuato che ha avuto pazienza nell'aiutarmi, alla fine c'è l'ho fattaImpressione davvero ottima, non avevo mai messo una rom cucinata e deve dire.... l'avessi fatto prima!! Con la connessione attivata da stamattina alle 7e30 ho ancora il 50% di batteria, prima avevo consumi spaventosi con la connessione 3g attivata, non arrivavo mai a fine giornata, ho istallato anche il pacchetto con la nuova touchwiz,anche se non l'adoro molto, ma almeno rispetto la vecchia mi permette di suddividere i programmi in cartelle, come facevo con golauncher, ho attivato il lagfix ma non so se è un bene, avevo provato a reistallare tutti i programmi tramite titanium ma ripristinavo anche i dati e ciò al telefono non piaceva molto, s'impallava ogni 3x2. Quindi ho resettato e istallato uno ad uno dal market e adesso va che è una bomba. Grande tatuato, davvero bel lavoro
adesso non invidio più i possessori di desire per la connessione 3g sempre attiva.
Magari è una sciocchezza ma mi sembra d'aver letto su xda-developers, quando testavo il Semaphore_kernel, che alcuni lamentavano il tuo problema con la versione pro e che invece non avevano problemi con la free. Perché non provi se con la free ti funziona? Se così fosse puoi escludere le altre cause... tanto la pro puoi sempre rimetterla una volta aqcuistata.
A me la free funziona con tutto (sms, chiamate, mail...) anche se, ovviamente, non ho tutte le funzionalità della pro.
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Firmware: Gingerbread 2.3.4 JVR
ROM: Substance II (by Tatuato)
Kernel: Talon 0.4.3
Modem: JVR
Stamattina stacco il telefono dalla carica, presa elettrica, l'indicatore della percentuale mi da 92 , alcune telefonate non arrivo a 20 minuti , wifii disattivato , navigato su internet circa 15/20 minuti, e lle 19 e 10 di stasera ero alla frutta.
Adesso ricarico il gs e domani riprovo, andrò nelle stesse zone di oggi... vi aggiorno domani sera...
Ciao
DEVICE : Galaxy S7
Raga la stok jvq ho trovato solo quella deodex senza bootloader... è quella che devo installare ( dal 3d FW ROM JVP - JVQ)
faccio così??