Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max019
scusate la domanda (forse scontata).posso passare a questa rom direttamente dalla Fade oppure devo effettuare un Re-virgin su gingerbread con JVP o JVQ?:)
Io stavo con la Fade, ho messo questa rom sulla sd, poi sono andato in recovery, ho fatto i vari wipe descritti nel primo post, poi installa zip from sd card, choose zip.. ho scelto substance.zip e l'ho installata, attualmente mi sta andando molto bene.
Ciao
-
Per un profano cm me che legge le caratteristiche :
converte in ext4 significa che ha dei LAG-FIX?
Meglio di FADE? Per ora in fade ho la galleria che impiega molto tempo a caricare le immagini nn tanto al momento dell'apertura...e vabbè il broswer che si sa essere limitato nello scrolling...
-
Pare proprio un'ottima creatura!!!!!
Peccato il menu delle applicazioni che scorre lateralmenteo_O
Complimentoni;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
tullio77
Pare proprio un'ottima creatura!!!!!
Peccato il menu delle applicazioni che scorre lateralmenteo_O
Complimentoni;)
scusa usa un launcher alternativo.ADW è ottimo e altamente configurabile:)
-
Montata stamani e fino ad ora tutto ok
perfetta e veloce...grazie Tatuato
unica cosa mi sarebbe piaciuto mettere il TW4 ma ho provato con uno scaricato da XDA ma da errore sigh
qualcuno sa dove prenderne uno che funzioni?
-
Flashata anchio, non male per ora.. ero abituato alla cyano.. ma anche questa è veramente fluida e sopratutto è made in italy :)
Grazie tatuato per lo splendido lavoro che fai!
-
Messa su! Finalmente una 2.3.4 stabile! Ottimo lavoro
-
grande tatu come con le vecchie rom e' un piacere starti dietro e flashare ogni giornoroftl
-
venivo già dalla fade e mi trovavo benissimo appena montata adesso vediamo un pò roftlroftl