Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dontworryjohn
quanto è attiva rimane attiva fino a che non fai un revergin o togli il lagfix
Ma se elimino la cartella vodoo e ricarico il kernel, mi rifà la conversione?
Conoscete qualche altro metodo per abilitare ext4 ?
-
Quote:
theblu
se elimina la cartella di vooodo all'interno della sd esterna, e se il kernel non ha il lagfix, il lagfix va via.
puoi attivare il lagfix tramite recovery o tramite vooodo control. ovviamente il kernel deve essere supportato per il lagfix
-
Quote:
theblu
Con il kernel di Damian, per attivare/disattivare i lagfix scarica l'apk EXT4 da qui:
CF-Root-ext4-v1.2-Addon.apk
e attivi/disattivi lagfix con quella da telefono.
Se vuoi il massimo da quel kernel, ti consiglio di cercarti su XDA o google il file No_Journal_GTO.zip e lo installi da cwm dopo aver attivato i lagfix. Ciao
-
Scusate una domanda, non riesco a fare il wipe battery stats da recovery...clicco su ma non succede niente...mentre per gli altri wipe al termine mi esce l'avviso ....wiped. Come mai?
-
Quote:
facost
Scusate una domanda, non riesco a fare il wipe battery stats da recovery...clicco su ma non succede niente...mentre per gli altri wipe al termine mi esce l'avviso ....wiped. Come mai?
Da quel che ho capito non lo fa da recovery... suggerisco o da root explorer o con un sw come battery calibrator (da fare stasera quando lo metterai in carica spegnendo il cell direttamente dall'app).
-
Mi ricordate la procedura con Root explorer ?
grz
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
facost
Data / system cancella il file batterystats.bin e riavvia
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Tatuato
Ciao a tutti, innanzitutto complimenti a tatuato per l'ottima ROM (come sempre!). Funziona tutto perfettamente l'unica cosa è il browser che mi da problemi nella navigazione del tipo che s'impalla in molti siti web e non è per niente fluido. Premetto che dopo che ho installato la ROM partendo da JVQ vergine ho installato l'aggiornamento del browser che ho quatato presente nel post di discussione. Puo' essere questo il problema????
-
Quote:
mexico66
Ciao a tutti, innanzitutto complimenti a tatuato per l'ottima ROM (come sempre!). Funziona tutto perfettamente l'unica cosa è il browser che mi da problemi nella navigazione del tipo che s'impalla in molti siti web e non è per niente fluido. Premetto che dopo che ho installato la ROM partendo da JVQ vergine ho installato l'aggiornamento del browser che ho quatato presente nel post di discussione. Puo' essere questo il problema????
attualmente da quello che ho capito che per la JVQ non cè di meglio.Io sto tamponando usando Opera e mi trovo davvero bene.
-
Quote:
mexico66
Questo è il massimo ottenuto finora per il Browser.apk deodexed della build JVQ. Il problema sorge nel deodexing ed è un bug noto e comunque universalmente riconosciuto per questa ultima (per ora) build.