CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

riportare il galaxy s allo stato iniziale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    riportare il galaxy s allo stato iniziale

    salve a tutti
    ho un galaxy s credo "non brandizzato", nel senso che non l'ho preso con nessuna offerta di gestore, ma l'ho preso completamente nuovo a prezzo pieno ed ho inserito la sim mia. Attualmente ho installato gingerbread ufficiale 2.3.3 jv3 da kies una settimana fa o poco più, solo che però il telefono ogni tanto si riavvia o si impalla o comunque è molto lento. Quindi vorrei riportarlo allo stato iniziale facendo una specie come di formattazione per il pc e reinstallare da capo gingerbread ufficiale. Ho visto diverse guide come il re-virgin o l'hard reset ma non sono esperto e non so da dove cominciare, qualcuno può indicarmi la strada giusta?

    ultima domanda, nel telefono ho anche installato tante applicazioni tra cui diverse a pagamento, se faccio questo format o come si chiama, c'è un modo per rimettere tutte le applicazioni in una volta sola o devo reinstallarle una ad una manualmente?

    grazie in anticipo a chi mi risponde.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Per le applicazioni usa Titanium Backup..o sennò fai come me..ogni volta che scarico apps uso rootexplorer vado nella cartella Data/Apps li copio e me li salvo in una cartella sulla sd..così posso installarle sempre senza doverle riscaricare..
    Per la rom ti consiglio vivamente di NON usare Kies..piuttosto vai nel Thread della GingerReal e flasha il basepack che ti mette Gingerbread con i relativi bootloaders e poi flashi la GingerReal 7.1.x JVQ.. e sei a posto..
    Terminale: iPhone 5
    SO: iOS 7.0.2

    Terminale: Galaxy S3
    SO: ProBam 4.3

    Terminale: Galaxy Next S5570
    SO: CM10.1

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Sebdroid88


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Secondo me ti basta semplicemente riflashare ginger ufficiale senza bootloader con repartition

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s76x Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    ho un galaxy s credo "non brandizzato", nel senso che non l'ho preso con nessuna offerta di gestore, ma l'ho preso completamente nuovo a prezzo pieno ed ho inserito la sim mia. Attualmente ho installato gingerbread ufficiale 2.3.3 jv3 da kies una settimana fa o poco più, solo che però il telefono ogni tanto si riavvia o si impalla o comunque è molto lento. Quindi vorrei riportarlo allo stato iniziale facendo una specie come di formattazione per il pc e reinstallare da capo gingerbread ufficiale. Ho visto diverse guide come il re-virgin o l'hard reset ma non sono esperto e non so da dove cominciare, qualcuno può indicarmi la strada giusta?

    ultima domanda, nel telefono ho anche installato tante applicazioni tra cui diverse a pagamento, se faccio questo format o come si chiama, c'è un modo per rimettere tutte le applicazioni in una volta sola o devo reinstallarle una ad una manualmente?

    grazie in anticipo a chi mi risponde.
    N.B.:
    Ti prego di seguire "la BIBBIA " alla lettera le guide di VALERIO ReVirgin
    Sicuramente se leggerai ciò... oltre a una propria cultura sicuramente farai le cose per bene... senza incasinare e rischiare il TUO telefono...
    Pensaci alla fine si tratta di mettersi con un pò di santa pazienza e leggere
    proprio per il fatto dell'inesperienza Ti garantisco che non sono assolutamente difficili da seguire e come già detto se leggi ti eviti i più o meno gravi problemi che si possono avere al CELL... non eseguendo a dovere le guide...

    e comunque raga NON date info incomplete a chi si dichiara neofito rischiando il SUO cell. questo è stato detto e ridetto all'infinito...

    Leggere...Leggere....Leggere...Leggere....Leggere. ..Leggere....Leggere...Leggere....Leggere...Legger e....Leggere...Leggere....Leggere...Leggere....Leg gere...Leggere....Leggere...Leggere....Leggere...L eggere....Leggere...Leggere....Leggere...Leggere.. ..Leggere...Leggere....Leggere...Leggere....Legger e...Leggere....Leggere...Leggere....Leggere...Legg ere....Leggere...Leggere....Leggere...Leggere....L eggere...Leggere....Leggere...Leggere....Leggere.. .Leggere....
    Ultima modifica di Giulix63; 16-08-11 alle 20:37

  6. #5
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Ma leggere un po' no eh?

    ...e fare un semplice Impostazioni>Privacy>Ripristina è troppo difficile?

    Forse è piu' bello complicarsi la vita.
    Per le app , se le hai acquistate , le ritrovi tranquillamente nel tuo account del market.

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s76x Visualizza il messaggio
    Ho visto diverse guide come il re-virgin o l'hard reset ma non sono esperto e non so da dove cominciare, qualcuno può indicarmi la strada giusta?
    magari dal primo punto delle guide...

    ma tutti qua li mandano ?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Questo 3D sarebbe da chiudere, anche perchè OLTRE ALLE GUIDE CHE SONO SEMPLICI..BASTA LEGGERE (oltretutto è una mancanza di rispetto a chi s'è fatto il culo per scriverle) ci sarebbe la sezione "AIUTI E CONSIGLI" o qualcosa del genere.Basta impestare il forum di queste richieste sparpagliate ovunque e in qualsiasi momento..NON SE NE PUO' PIU'!...sempre con stà "pappa pronta"...e perdete più tempo a muovere le vostre dita sulla tastiera del pc che non a leggere e tenere ferme quelle benedette mani!
    CI SONO LE GUIDEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mukuro Visualizza il messaggio
    magari dal primo punto delle guide...

    ma tutti qua li mandano ?
    Mukuro ????.... NUMERO UNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy