Sai che non ho capito cosa vedi?
Comunque no, non aprire altri thread, non serve, son domande poste e riposte mille mila volte, anche se per te magari è la prima volta che le fai.
Se cerchi un po' con google troverai la risposta a quasi tutte le tue domande che ti verranno in mente.
lucariello83 (13-07-11)
Ti ringrazio per la pazienza, davvero...duqnue cerco di spiegarmi meglio. Se vado sul market e faccio l'accesso vedo tutte le applicazioni scaricate da me...con la dicitura TERMINATO accanto. Ora, dato che il mio telefono flashato non le ha...una volta associati gli account gmail, come faccio a spiegare al mio telefono che deve riscaricarsele quelle??
Quello di cui parli tu è il market dal pc. Quando andrai sul market del cellulare non vedrai le tue applicazioni che in precedenza ti sei scaricato, sarai tu che dovrai riscaricarti manualmente le applicazioni che più ti interessano.
Ogni volta che si riflesha si è costretti a reinstallarti ad una ad una le applicazioni.
Poi ci sono metodi vari per evitare ciò, ma ci sono mille thread che trattano di questi argomenti.