Visualizzazione stampabile
-
Rom Surface UltraVeloce
Navigando su xda-developers ho trovato una Rom molto interessante... Volevo un vostro consiglio
[ROM][ S.U.R.F.A.C.E. v2.1] Sam's Ultra-lite ROM Fast And Completely Expandable JVQ - xda-developers
Di quadrant supera di molto i 2000...
Ora monto Substance di Tato e non supera i 1500..!
Che ne pensate..?
Per noi italiani è consigliabile oppure andrebbe fixata..?
-
secondo me non ci sono problemi. è multiCSC quindi....magari fai da "tester" per tutti noi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
baddy11
innanzitutto grazie della segnalazione.....roftl non sono solito guardare il risultato del quadrant per l'ho installata........ sembra veramente rapidissima e stabile. mi riservo di testarla un paio di giorni come batteria e gps che ancora non ho provato ma prime impressioni positivissime:D:D la galleria rifatta non piu' in 3d voroftlla
-
Quote:
briorbrio
innanzitutto grazie della segnalazione.....roftl non sono solito guardare il risultato del quadrant per l'ho installata........ sembra veramente rapidissima e stabile. mi riservo di testarla un paio di giorni come batteria e gps che ancora non ho provato ma prime impressioni positivissime:D:D la galleria rifatta non piu' in 3d voroftlla
Perfetto! Dicci com'è quando avrai finito di testarla.
-
istallata anche io per ora perfetta
manca la lingua italiana sulla swype come posso istallarla?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
briorbrio
Bene bene facci sapere! E' un po' che non flasho ROM nuove e sono in astinenza!
-
Quote:
diki
istallata anche io per ora perfetta
manca la lingua italiana sulla swype come posso istallarla?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
c'è l'apk in prima pagina da installare ciao;)
-