Visualizzazione stampabile
-
Io Ho provato con G+ e me l ha installata...
-
Quote:
Originariamente inviato da
FighterSoldier
streaming via web intendo...
è un bug di questa rom a quanto pare...
altro bug....alcune app nel market non sono installabili (advanced task killer, google eath , google+....) non appare nessun pulsante!!!!
Io non ho avuto nessun problema a installarli: prova a fare il market fix da Sgs Tools o qualche app simile.
-
E per quanto riguarda l'installazione delle app da nitrality? a me dà sempre errore, devo seguire qualche procedura particolare? Invece dal market nessun problema
-
Quote:
Breedlove
E per quanto riguarda l'installazione delle app da nitrality? a me dà sempre errore, devo seguire qualche procedura particolare? Invece dal market nessun problema
Beh se dal market non ti da alcun errore allora di che ti preoccupi? Basta averla non importa da dove la installi.
-
Quote:
thealex
PS: ho scoperto che posso anche registrare dalla radio:-) oltre a registrare le telefonate :-)
Interessante.... usi delle apk apposite o cos'altro? Interessa anche a me, soprattutto registrare le telefonate
Grazie
-
Quote:
FighterSoldier
confermo. Crasha anche a me.......soluzioni?
PROBLEMA RISOLTO!!! (se riesce il fix voglio i thanks eh roftl)
allora attraverso root explorer (o simili) andate in system/app e cancellate l'apk di flash player. poi andate sul market e riscaricate l'app flash player 10.3. riavviate il cell e poi provate a riprodurre qualcosa in streaing.
vedrete che non crasherà più ;)
-
Quote:
zeus999
Interessante.... usi delle apk apposite o cos'altro? Interessa anche a me, soprattutto registrare le telefonate
Grazie
Il programma per registrare le chiamate è contenuto nel "add-on pack one", per registrare dalla radio invece basta avviare prima un programma di recording,(io ho provato "virtual recorder" e "Hi-Q MP3"; funzionavano entrambi), e poi accendere la radio:), però sinceramente quello per registrare le chiamate non l'ho ancora provato, mi sono fidato dell'autore della rom:)
ps:il browser crasha anche a me se apro video in flash dentro una pagina web, appena avrò un pò di tempo proverò il metodo di mattandy.
-
nice songs thanks for share
-
Quote:
onder455er
nice songs thanks for share
o_O ? have you got any problems with da rom?
-
Quote:
thealex
Il programma per registrare le chiamate è contenuto nel "add-on pack one", per registrare dalla radio invece basta avviare prima un programma di recording,(io ho provato "virtual recorder" e "Hi-Q MP3"; funzionavano entrambi), e poi accendere la radio:), però sinceramente quello per registrare le chiamate non l'ho ancora provato, mi sono fidato dell'autore della rom:)
ps:il browser crasha anche a me se apro video in flash dentro una pagina web, appena avrò un pò di tempo proverò il metodo di mattandy.
Avevo provato tempo fa l'app "record my call" ma funzionava malissimo...audio bassissimo dell'interlocutore che, oltretutto, spesso non sentiva la mia voce. Se hai modo di provarlo fammi sapere