Quote:
Originariamente inviato da sector89
prima installi il tema ma poi riavvii e successivamente installi gli altri 3
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da sector89
prima installi il tema ma poi riavvii e successivamente installi gli altri 3
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
raga io sono sulla stock 2.3.3 JVO con speedmon ed ext4...devo tornare ad rfs prima di flashare? e poi va bene sulla JVO?
La prossima volta sei pregato di fare più attenzione durante la lettura ;)
Quote dalla prima pagina:
Quote:
PRIMA DI FLASHARE:
- Questa ROM non è per principianti, non è per bambini, assicurati di quello che stai facendo.
--Dopo il primo avvio della ROM: aprire l'app drawer di zeam launcher--> aprire l'app "Nitrality"--> Selezionare "UI TWEAKS" --> Flaggare l'opzione "Application scalling"--
- Assicurati di avere già i bootloader di gingerbread nel tuo telefono (flash stock JVK con Odin3)
- Assicurati di avere la CWM già installata nel telefono (flash SpeedMod kernel con Odin3)
- Assicurati fare un wipe data/factory reset da CWM (BISOGNA ASSOLUTAMENTE FARLO)
- Assicurati di aver disattivato i lagfix
- Assicurati di aver copiato la ROM e tutto il materiale facoltativo sulla sd-card
- Se sei sicuro di tutto, flasha la ROM
- NON FLASHARE IL TEMA SUBITO DOPO AVER FLASHATO LA ROM, MA FARE UN REBOOT PRIMA
- NON FLASHARE GLI AD-ON PACK(S) SUBITO DOPO AVER FLASHATO LA ROM, MA FARE UN REBOOT PRIMA
Quote:
Originariamente inviato da Roger92j
Ritorni prima in rfs e poi metti la 2.3.4 stock e segui la guida ;)
Inviato dal mio Galaxy s
Rom montata ieri notte! Fluidità e rapidità eccezzionali...e non ho ancora applicato il lagfix! ;)
Per il momento l'unico dubbio è la durata della batteria....in una notte si è mangiata più del 30% (con juice defender attivo), con la rom precedente mi partiva solo il 5%.
Aspetto ancora qualche giorno poi proverò a ricalibrare la batteria...
In ogni caso ottimo lavoro!!! :cool:
ho provato tutte le tastiere possibili in questa rom, però la go keyboard crasha sempre. Prima su cyanogen andava tutto, ho provato a cancellare dati applicazioni ma niente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
ho letto la guida di xda e non mi pare si parli di 2.3.4...ma solo di bootloader ginger...e io li ho già cn la 2.3.3