ragazzi io comincio ad avere seri problemi di lag, il telefono dopo qualche ora nonostante i lagfix comincia ad essere scattoso, soprattutto su internet. l'apertura dei programmi in generale è più lento, bah cercherò di capire il perchè![]()
ragazzi io comincio ad avere seri problemi di lag, il telefono dopo qualche ora nonostante i lagfix comincia ad essere scattoso, soprattutto su internet. l'apertura dei programmi in generale è più lento, bah cercherò di capire il perchè![]()
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
thealex (26-07-11)
ragazzi partendo dalla substance di tato, devo per forza flashare con odin la stock jvk??
non basta un full wipe? tanto ho la recovery modificata che permette tutto... devo quindi, riflashare tutto da capo con odin??
Grazie
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
voglio provare questa rom, ma è proprio indispensabile utilizzare ZEAM LAUNCHER ed effettuare la procedura con nitrality?
Posso installare tranquillamente LAUNCHER PRO e non effettuare altre modifiche senza perdere la rapidità e fluidità della rom?
grazie
SAMSUNG GALAXY S
CYANOGEN
ex:
HTC Magic 32A
UNOFFICIAL Superfly 1.4 FROYO
Recovery RA-sapphire-v1.7.0H cyan
come si installa questa rom???possibile che non sto trovando la guida????e tutti gli altri pacchetti???
Samsung Galaxy S3 i9300
Firmware: Lollipop 5.0
Rom: CyanogenMod 12 beta2
Ultima modifica di RainbowZ; 26-07-11 alle 17:47
krusty82 (27-07-11)