CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 112
Discussione:

[ROM+GUIDA] S.u.r.f.a.c.e. 2.1 JVQ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Breedlove
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattandy Visualizza il messaggio
    Si scusa il lapsus, sto ancora stonato dal sabato notte
    in verità io all'inizio ero un pò titubante con Zeam e infatti cercavo una tw4. ma poi ho imparato ad usarlo e lo trovo direi efficiente!
    in verità non ho capito il tuo problema (se posteresti degli screen sarebbe meglio). A me la barra inferiore è subito comparsa, che poi ho cambiato le icone perchè quelle di default non mi piacevano.
    cmq hai provato a trascinare un'icona dalla griglia delle app e portarla sulla home in basso? (così si personalizza la barra inferiore).
    Io credo di aver capito il problema di Glen. Nella parte inferiore della home c'è come una barra nera che sembra vuota mentre forse dovrebbero esserci le solite app di default (chiamata, mess ecc). Anche se trascini le app ddal menù sulla home, quella barra nera inferiore rimane. Bisogna capire se è una cosa voluta oppure abbiamo sbagliato a flashare (o non flashare) qualcosa.

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Breedlove Visualizza il messaggio
    Io credo di aver capito il problema di Glen. Nella parte inferiore della home c'è come una barra nera che sembra vuota mentre forse dovrebbero esserci le solite app di default (chiamata, mess ecc). Anche se trascini le app ddal menù sulla home, quella barra nera inferiore rimane. Bisogna capire se è una cosa voluta oppure abbiamo sbagliato a flashare (o non flashare) qualcosa.
    Esattamente
    Infatti, proprio così.
    Guardate, prese direttamente dal Thread su XDA
    FIG. 1
    http://users.telenet.be/wadokan/SC20110718-200029.png
    Questa è la schermata di BLOCK ma, tanto per capire, ripropone la questione, ossia la barra del Luncher (che vedete in FIG.2) NON c'è
    L'ho presa come esempio, so che nella BLOCK Screen NON si vede ma era per fare un paragone
    FIG. 2
    http://users.telenet.be/wadokan/SC20110719-002736.png
    In pratica la schermata è così SENZA le icone nel Launcher che, in questo caso, mi sembrano MOLTO stile TouchWiz. Comunque 'sotto' è vuoto
    Spero di essermi spiegato anche se .... Mi fa specie quello che scrive l'autore, guardate qua :


    After 1st Boot!
    ---------------------

    - open App Drawer => nitrality => check "Application scaling" and shut down phone
    - boot into recovery mode (CWM) and install Theme Add-on
    - in CWM install Add-on Pack(s) of your preference
    - in CWM convert filesystem to EXT4
    - in CWM convert SYSTEM to EXT4
    - Reboot, swype down on your home screen, done!
    - don't do a wipe data / factory reset right after you installed this ROM

    In pratica 'sembra' che il TEMA ADD ON non sia un Optional ma richiesto per avere (forse) le icone nel Launcher. Ora provo e vi fo sapere.
    Evvai, altro Reflash ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di mattandy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    io ho installato il pack essential e il tema. li ritengo fondamentali.

    IMPORTANTE
    mi sa che ho individuato un problema grave con il flash player. dolphin hd va in crash nella riproduzione video

    vediamo di risolvere anche questa

    EDIT
    ho testato 4 browser diversi, tutti con lo stesso problema! per favore qualcun'altro può testare uno streaming on line per vedere se crasha il browser? i banner animati si vedono tranquillamente. il problema è lo streaming (ad es. skytg24 on line).
    Ultima modifica di mattandy; 24-07-11 alle 11:00
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

    Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto provando questa rom da un paio di settimane e sono rimasto finora particolarmente soddisfatto, l'ho scelta perchè la maggior parte delle applicazioni samsung che non mi piacciono sono state tolte, touchwiz in primis ero partito dalla 1.6 che era già stabile e la cosa bella è che ogni tanto vengono rilasciati gli aggiornamenti "NO WIPE" che mi consentono di non ripartire da capo e formattare ogni volta il telefono, se avete nostalgia delle applicazioni samsung sappiate che potete reistallarle una a una tramite nitrality, la prima voce dell'applicazione si chiama applications e li trovate tutte le app tolte dalla rom, io per esempio ho ripristinato thinkfree office che mi era molto utile, inoltre in fondo ci sono anche alcune applicazioni derivate dal GS2. Per chi volesse il lagfix da CWM deve convertire sia il filesystem a EXT4, che convertire SYSTEM a EXT4, io per esempio non lo sapevo e avevo convertito solo uno dei due, avendo solo "mezzo lagfix". In ultimo per il tema penso non ci sia problema io ho messo su un tema che ripercorre il thema originale di gingerbread però non penso ci siano problemi a istallare un TW4, su XDA ci sono tutti i temi che uno vuole. Per me la stabilità è ottima, avevo provato altre rom basate su JVQ ma ogni tot ore il telefono si riavviava da solo, con questa rom mi è successo molto raramente

    PS: ho scoperto che posso anche registrare dalla radio:-) oltre a registrare le telefonate :-)
    Ultima modifica di thealex; 24-07-11 alle 12:40

  6. Il seguente Utente ha ringraziato thealex per il post:


  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattandy Visualizza il messaggio
    io ho installato il pack essential e il tema. Li ritengo fondamentali.

    Importante
    mi sa che ho individuato un problema grave con il flash player. Dolphin hd va in crash nella riproduzione video

    vediamo di risolvere anche questa

    edit
    ho testato 4 browser diversi, tutti con lo stesso problema! Per favore qualcun'altro può testare uno streaming on line per vedere se crasha il browser? I banner animati si vedono tranquillamente. Il problema è lo streaming (ad es. Skytg24 on line).

    confermo. Crasha anche a me.......soluzioni?

  8. #46
    Breedlove
    Guest
    Predefinito

    Io non riesco ad installare le app da nitrality, mi dà errore ogni volta. cmq penso che sia una ottima rom, dovrei solo risolvere qualcosina

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @breedlove prova lo streaming con skytg24 vedi se crasha anche a te..

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    provato ora a me non crasha


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Device: Samsung Galaxy S

  11. #49
    Breedlove
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FighterSoldier Visualizza il messaggio
    @breedlove prova lo streaming con skytg24 vedi se crasha anche a te..
    Si ho provato, crasha anche a me

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diki Visualizza il messaggio
    provato ora a me non crasha


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    streaming via web intendo...
    è un bug di questa rom a quanto pare...

    altro bug....alcune app nel market non sono installabili (advanced task killer, google eath , google+....) non appare nessun pulsante!!!!

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy