CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aggiornamento Galaxy...consiglio..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Galaxy...consiglio..

    Ciao a tutti, tempo fa...appena presi il mio galaxy, notai subito la lentezza e grazie a questo forum feci degli aggiornamenti di firmware...a distanza di qualche mese avendo scaricato qualche gioco e qualche app, rivedo quella lentezza nello slide, oppure quando premo un pulsante per aprire o messaggi o foto....vi elenco un po il mio cell, vorrei che ritornasse piu' veloce, pero' non so cosa installare mi aiutate:

    Versione Firmware 2.2
    Versione banda base I900NEJP2
    Kernel 2.6.32.9 hardcore@speedmod-k12r-500hz#6
    build Froyo.NEJP5

    Mi fido di voi....grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di leonida11


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Barlassina (Monza)
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spiox Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, tempo fa...appena presi il mio galaxy, notai subito la lentezza e grazie a questo forum feci degli aggiornamenti di firmware...a distanza di qualche mese avendo scaricato qualche gioco e qualche app, rivedo quella lentezza nello slide, oppure quando premo un pulsante per aprire o messaggi o foto....vi elenco un po il mio cell, vorrei che ritornasse piu' veloce, pero' non so cosa installare mi aiutate:

    Versione Firmware 2.2
    Versione banda base I900NEJP2
    Kernel 2.6.32.9 hardcore@speedmod-k12r-500hz#6
    build Froyo.NEJP5

    Mi fido di voi....grazie
    Io ti consiglierei di flasharci su il firmware 2.3.4... ci sono le apposite guide per farlo, leggile bene!
    leonida11

    with
    LG G3

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, ma poi non cambia niente vero? io vorrei solo migliorarlo a livello di prestazioni ma graficamente non voglio che cambi molto, mi aiuti a trovare il link?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di leonida11


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Barlassina (Monza)
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spiox Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, ma poi non cambia niente vero? io vorrei solo migliorarlo a livello di prestazioni ma graficamente non voglio che cambi molto, mi aiuti a trovare il link?
    A livello di prestazioni ti assicuro che si sente la differenza, è notevolmente fluido! A livello di grafica non cambia molto, solo la barra delle notifiche e poco altro forse... il link della guida è qui >> https://www.androidiani.com/forum/mo...4-jvp-jvq.html
    leonida11

    with
    LG G3

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok...come faccio pero' a fare un backup? cioe se non mi dovessi trovare bene posso ritornare indietro e poi ho aperto il link che mi hai postato quale scelgo Versione 2.3.4 del 2011 June 10 JVQ o Versione 2.3.4 del 2011 June 3 JVP????

  7. #6
    Androidiano L'avatar di leonida11


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Barlassina (Monza)
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spiox Visualizza il messaggio
    ok...come faccio pero' a fare un backup? cioe se non mi dovessi trovare bene posso ritornare indietro e poi ho aperto il link che mi hai postato quale scelgo Versione 2.3.4 del 2011 June 10 JVQ o Versione 2.3.4 del 2011 June 3 JVP????
    Allora se intendi fare un backup di applicazioni e dati, puoi usare My Backup Pro o Titanium Backup, se invece intendi fare un backup di tutto il sistema devi andare in recovery, selezionare la voce "backup and restore" e poi successivamente "backup"... Secondo me è meglio la 2.3.4 JVP, io mi ero trovato davvero bene... Però è un parere personale!
    leonida11

    with
    LG G3

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    lo sai che pero' la guida non e' molto facile, ricordo che quella che feci io era piu dettagliata...mi aiuti? faro' tutta questa operazione stasera...dopo che ho fatto il backup scarico odin e firmware poi:

    questa parte non ho capito cosa devo fare e come si fa
    1) Eseguite Wipe Cache e Dalvik e (se volete) anche una bella formattazione della SD interna. Se avete dei lagfix attivati in precedenza...disattivateli !!

    Invece questa la so fare...o almeno spero!!

    2) Ora tramite ODIN (si consiglia la versione 1.3) flashate con:

    * PIT 512 con ripartizione attivata e Autoreboot attivato
    * PDA qui dovete inserire la versione con bootloader SBL
    * CSC qui mettete il CSC
    * Phone qui mettete il Modem

    Questo passaggio a cosa serve???

    3) Dopo aver installato il jvp, se volete installare un kernel cosi da ottenere il root. *

  9. #8
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    vedo che hai già postato nel thread esatto.
    questo si può chiudere.

    ah, leggiti le guide

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy