Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legolas
Ciao,
Potresti spiegarlo anche a me.
Mandami un pm.
Grazie! ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
ok ma basta offtopic però se no tatu giustamente ci cazzea!!!
anzi tatu scusa in anticipo perchè già so che ci cazzierai :)
-
Quote:
mattandy
ok ma basta offtopic però se no tatu giustamente ci cazzea!!!
anzi tatu scusa in anticipo perchè già so che ci cazzierai :)
Bravo :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Noto un xinsumo molto elevato del display 64% generalmente con altre rom si manteneva intorno al 48%... cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Noto un xinsumo molto elevato del display 64% generalmente con altre rom si manteneva intorno al 48%... cosa potrebbe essere?
Androidiani App
Il tema...che è anche ciò che la rende così veloce...pro e contro amico...così è la vita rotflrotfl
-
Tatu, un piccolo problema, ho provato a mettere l'addon della batteria e dopo aver flashato lo zip ho fatto un mount sistem e mount dati... ho riavviato ma la batteria è sempre quella di prima, dove ho sbagliato?
-
Tatu sono passato alla substanceII, non so perchè continuavo ad avere un decadimento della ram disponibile e una certa laggosità dopo diverse ore di utilizzo :(
-
Quote:
Linux996
Tatu, un piccolo problema, ho provato a mettere l'addon della batteria e dopo aver flashato lo zip ho fatto un mount sistem e mount dati... ho riavviato ma la batteria è sempre quella di prima, dove ho sbagliato?
devi fare prima i mount e poi il flash dello zip, vedrai che va ;)
-
Problema con nuovo market: non mi installa applicazioni di grossa dimensione. Sto tentando di installare un gioco (Shadow era, circa 27 mega) e mi dice "memoria insufficiente per il dispositivo". Ovviamente ho spazio in abbondanza. Non c'é verso, ho provato a riavviare, killare il market e pulire la cache ma nulla. Qualcuno può verificare con un file di grosse dimensioni? Grazie.
Ciao
-
Quote:
mattandy
Tatu sono passato alla substanceII, non so perchè continuavo ad avere un decadimento della ram disponibile e una certa laggosità dopo diverse ore di utilizzo :(
Stessa cosa anche a me, in configurazione cpu impostata a 1000 e nonostante un riavvio dopo un bel wipe cache da cwm... o_O
Quasi quasi con la scusa provo la sub2 e faccio un confronto... rotfl
-
Quote:
Linux996
Stessa cosa anche a me, in configurazione cpu impostata a 1000 e nonostante un riavvio dopo un bel wipe cache da cwm... o_O
Quasi quasi con la scusa provo la sub2 e faccio un confronto... rotfl
Quoto! anche io l'ho notato...e con la scusa provo la sub II :-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
raga mentre rimuovevo i lagfix per poi mettere la SubII si è bloccato tutto! che faccio ora? sn riuscito a entrare in download mode ma posso flashare la stock con i lagfix attivi?
-
Quote:
Roger92j
raga mentre rimuovevo i lagfix per poi mettere la SubII si è bloccato tutto! che faccio ora? sn riuscito a entrare in download mode ma posso flashare la stock con i lagfix attivi?
In teoria sì dato che: <<- non avere lagfix (anche se alla fine la CWM riconosce la partizione già ext4 e non la tocca)>> come dice Tautato... spero che il problema che hai avuto non infici anche l'installazione... io mi lancerei in un repartition avendo una JVP pulita SENZA bootloader...
-
prima di leggere il tuo post ho deciso di fare un revirgin...ho appena messo eclair e tutto apposto...ora flasho JVQ(credo sia la migliore) CON bootolader...dato che vengo daa eclair.
-
Quote:
Roger92j
prima di leggere il tuo post ho deciso di fare un revirgin...
Ottimo inizio per ogni cosa :)
-
ormai sono in questa rom da circa 5 gg e va tutto ok tant' e' che nn voglo passare alla substanceII ma c'e' una cosa che a me nn funziona bene ossia il gps. per trovare laia posizione ci mette circa 40 secondi e se metto il blocco cell dopo aver
trovato il swgnale appena riaccendo il monitor (anche subito) ci vogliono altri 40 secondi per trovarlo... devo dire che dall'agg. 5.7 in poi (ora ho il 5,9) di Gmap ho questo problema.... HELP!!
-
Quote:
Blujames
ormai sono in questa rom da circa 5 gg e va tutto ok tant' e' che nn voglo passare alla substanceII ma c'e' una cosa che a me nn funziona bene ossia il gps. per trovare laia posizione ci mette circa 40 secondi e se metto il blocco cell dopo aver
trovato il swgnale appena riaccendo il monitor (anche subito) ci vogliono altri 40 secondi per trovarlo... devo dire che dall'agg. 5.7 in poi (ora ho il 5,9) di Gmap ho questo problema.... HELP!!
Androidiani App
Guarda che qualcosa allora non va come dovrebbe...finora questa rom è stata l'unica...e ripeto l'unica non solo tra le mie ma tra tutte quelle provate anche da altri che rende giustizia al fantomatico gps interno di questo terminale...a me il fix è pressochè istantaneo...mi smentisca qualcuno se può non avendo però modificato nulla della rom (framework, ecc).
-
Nexus(T), dopo quasi due settimane di test, ecco le mie personali sensazioni:
Pro:
Fluida e priva di lag in ogni occasione: animazioni gustose.
Il modem aggancia la linea perfettamente con audio ottimo, wifi perfetto (sempre con poche tacche anche se il telefono si trova a contatto con il router).
GPS: fix istantaneo, 700km tra autostrade e mulattiere senza incertezze (usato sygic navigator in versione free)
L'orologio/sveglia: era l'app che mi mancava!!!!
Contro (a mio modesto giudizio!!)
solo tre icone e cinque pagine nel laucher all'inizio mi hanno sconvolto! Ora, dopo aver resistito ad installare, come d'abitudine, go laucher ex, mi trovo bene (certo che il tema è del Nexus..... però i messaggi come li leggi senza metterti un'icona? Fai come i proprietari del Nexus e ti metti un'icona:))
Il kernel Talon concede l'overclock, ma senza undervolt, l'1,2 Ghz si succhia via la batteria in un istante!!! (Provato con GT Free+ HD: in 41 min di gioco la batteria è passata dal 92% al 28%).
La tastiera "android" riporta il testo del tasto "&" errato (sul tasto c'è scritto "&") ed i tasti sono troppo piccoli per le mie ditone: installata la mia fida go keyboard.
Giudizio del sottoscritto: Rom ottima sotto ogni punto di vista!!!!!!!! Voto 10 al cuoco (non do la lode perchè le tre icone del launcher mi hanno traumatizzato per un giorno ;)) Grazia Tatuato.
P.S. Per capire quanto consumano il 3G (della Tre) ed il Wifi sono bastati alcuni giorni di ferie senza copertura: in 2G fisso senza switch con uso modesto/tranquillo (1h e 25 min di telefonate e circa 70 sms) il cell è durato 2 giorni e mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Tatuato
Quote:
Androidiani App
Guarda che qualcosa allora non va come dovrebbe...finora questa rom è stata l'unica...e ripeto l'unica non solo tra le mie ma tra tutte quelle provate anche da altri che rende giustizia al fantomatico gps interno di questo terminale...a me il fix è pressochè istantaneo...mi smentisca qualcuno se può non avendo però modificato nulla della rom (framework, ecc).
quindi cosa dovrei fare x sistemare il mio problema?
-
Quote:
forgecalix
Nexus(T), dopo quasi due settimane di test, ecco le mie personali sensazioni:
Pro:
Fluida e priva di lag in ogni occasione: animazioni gustose.
Il modem aggancia la linea perfettamente con audio ottimo, wifi perfetto (sempre con poche tacche anche se il telefono si trova a contatto con il router).
GPS: fix istantaneo, 700km tra autostrade e mulattiere senza incertezze (usato sygic navigator in versione free)
L'orologio/sveglia: era l'app che mi mancava!!!!
Contro (a mio modesto giudizio!!)
solo tre icone e cinque pagine nel laucher all'inizio mi hanno sconvolto! Ora, dopo aver resistito ad installare, come d'abitudine, go laucher ex, mi trovo bene (certo che il tema è del Nexus..... però i messaggi come li leggi senza metterti un'icona? Fai come i proprietari del Nexus e ti metti un'icona:))
Il kernel Talon concede l'overclock, ma senza undervolt, l'1,2 Ghz si succhia via la batteria in un istante!!! (Provato con GT Free+ HD: in 41 min di gioco la batteria è passata dal 92% al 28%).
La tastiera "android" riporta il testo del tasto "&" errato (sul tasto c'è scritto "&") ed i tasti sono troppo piccoli per le mie ditone: installata la mia fida go keyboard.
Giudizio del sottoscritto: Rom ottima sotto ogni punto di vista!!!!!!!! Voto 10 al cuoco (non do la lode perchè le tre icone del launcher mi hanno traumatizzato per un giorno ;)) Grazia Tatuato.
P.S. Per capire quanto consumano il 3G (della Tre) ed il Wifi sono bastati alcuni giorni di ferie senza copertura: in 2G fisso senza switch con uso modesto/tranquillo (1h e 25 min di telefonate e circa 70 sms) il cell è durato 2 giorni e mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il launcher non è qualcosa di voluto da me ma viene così come lo vedi da Google :D
@ Bluejames
Reinstalla la rom oppure installa Gps Test o Stato GPS per aggiornare l'a-gps.
Altro rimedio: dopo aver tolto la spunta in Impostazioni>posizione e sicurezza>usa reti wireless...
vai nel dialer e scrivi *#3214789650# poi clicca su delete agps...riavvia e rimetti la spunta nelle impostazioni in precedenza dette...e prova ad agganciare. Ripeto: visto che sono sicuro che il problema non è software come altri possono ancora ulteriormente confermare...o devi riflashare dopo un re-virgin oppure il problema è hardware. In ogni caso questa rom non è il problema...quindi pi di così non posso aiutarti qui. ;)
-
Quote:
Tatuato
quoto il fix gps è impressionante in questa rom.ancora non passo alla substanceII per questo rotflrotflrotfl
-
Penso anche io per ora di non passare alla Substance II, questa ROM è una favola.
Ho solo qualche problema con l'illuminazione automatica, se metto su il fix che Tatuato ha rilasciato per la Substance II faccio danno?!
Thx in advance!
Inviato dal mio SGS - I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
reverseflux
Penso anche io per ora di non passare alla Substance II, questa ROM è una favola.
Ho solo qualche problema con l'illuminazione automatica, se metto su il fix che Tatuato ha rilasciato per la Substance II faccio danno?!
Thx in advance!
Inviato dal mio SGS - I9000 usando
Androidiani App
Nessun danno...il fix è per JVP/JVQ ma funziona anche per JVR, quindi nessun problema. Ma non aspettarti miracoli dopo ;)
-
piccola domanda.
ho montato ieri la rom, e va benissimo, ma non riesco ad ottenere una sincronizzazione piena con l'account fb. in pratica, io uso simple calendar widget che fa da contenitore degli eventi dei vari calendari dell'agenda (google e fb principalmente) ed è comodissimo, ma da ieri non visualizzo più nessun evento fb, né sul widget né sulla mia agenda, nonostante la sincronizzazione per fb sia attiva.
in rubrica i contatti sono sincronizzati ed ognuno ha, come immagine, la foto profilo di fb. tra gli sms invece, le foto profilo sono scomparse.
ecco, insomma, non è niente di trascendentale, però mi piacerebbe riuscire a risolvere (:
-
Quote:
ThemBones
piccola domanda.
ho montato ieri la rom, e va benissimo, ma non riesco ad ottenere una sincronizzazione piena con l'account fb. in pratica, io uso simple calendar widget che fa da contenitore degli eventi dei vari calendari dell'agenda (google e fb principalmente) ed è comodissimo, ma da ieri non visualizzo più nessun evento fb, né sul widget né sulla mia agenda, nonostante la sincronizzazione per fb sia attiva.
in rubrica i contatti sono sincronizzati ed ognuno ha, come immagine, la foto profilo di fb. tra gli sms invece, le foto profilo sono scomparse.
ecco, insomma, non è niente di trascendentale, però mi piacerebbe riuscire a risolvere (:
Uso anche io simple calendar ed a me va benissimo...forse perchè io a prescindere da tutto ho sempre usato google contact sync su pc per l'accoppiamento tra google e fb. In ogni caso anche senza funziona e non solo a me ma anche a tutti i miei amici ai quali ho instalalto la rom e quel widget in particolare...il problema secondo me è a monte in una sincronizzazione non andata perfettamente a buon fine. Se hai tempo/pazienza reinstalla la rom ma fai prima la sincronizzazione completa e poi metti/installi quel widget.
-
Quote:
Tatuato
Uso anche io simple calendar ed a me va benissimo...forse perchè io a prescindere da tutto ho sempre usato google contact sync su pc per l'accoppiamento tra google e fb. In ogni caso anche senza funziona e non solo a me ma anche a tutti i miei amici ai quali ho instalalto la rom e quel widget in particolare...il problema secondo me è a monte in una sincronizzazione non andata perfettamente a buon fine. Se hai tempo/pazienza reinstalla la rom ma fai prima la sincronizzazione completa e poi metti/installi quel widget.
mh, ok, allora provo a fare così e intanto ne approffitto anche per iniziare a usare contact sync, grazie.
e complimenti di nuovo per la rom, per ora va da favola.
EDIT: smanettando un po' sull'agenda stock ho notato che lì, e anche su calendar widget, sono segnalati gli eventi facebook a cui sono invitato. quello che manca, sia sulla agenda che nelle informazioni dei contatti sincronizzati col corrispettivo SNS di facebook, sono solo i compleanni. ricordo che prima, c'era una voce specifica, nelle informazioni di contatto, che ora invece non c'è più.
-
ciao tatuato ... innanzitutto complimenti per questa rom favolosa ... cmq ho trovato due problemi: il primo è nel vivavoce che quando si spegne lo schermo non funziona piu ... e l'altro nei bluetooth che non riesco a collegare con l?auricolare perche entra quasi in una fase di stallo .... che posso fare ??? ho sbagliato qualcosa nell'istallazione???? grazie ancora ....
-
E ho anche un problema di batteria ... Non riesco a farla durare più di 24 ore ... Grazie mille
-
Quote:
ntony
E ho anche un problema di batteria ... Non riesco a farla durare più di 24 ore ... Grazie mille
Androidiani App
pure a me dura ca24 ore. xò lo tengo sempre collegato al wifi.una ventina di sms al giorno.poi hai overclock non aspettarti durate.eterne.;-)il lagfix poi non aiuta;-)non é colpa ne della rom ne del tuo galaxy .
l'importante è che dura una giornata intera.
-
E per quanto riguarda bluetooth e vivavoce???
-
grande tatu!!
scarico la T e la metto subito, questa tua nuova serie di rom mi piace davvero molto!!!
ti chiedo solo una cosa, e solo se fattibile!
Il lettore musicale: non mi piace un granché, preferisco decisamente il vecchio! Per me che ho tante canzoni e ogni tanto mi vien voglia di fare la ricerca il vecchio era decisamente più immediato! Si può rimettere o con questo che hai messo nasce e con questo muore??
Grazie :)
come non detto...nella T c'è già il music player che mi piace :D
-
Quote:
CalegaR1
grande tatu!!
scarico la T e la metto subito, questa tua nuova serie di rom mi piace davvero molto!!!
ti chiedo solo una cosa, e solo se fattibile!
Il lettore musicale: non mi piace un granché, preferisco decisamente il vecchio! Per me che ho tante canzoni e ogni tanto mi vien voglia di fare la ricerca il vecchio era decisamente più immediato! Si può rimettere o con questo che hai messo nasce e con questo muore??
Grazie :)
come non detto...nella T c'è già il music player che mi piace :D
Basta sostituire in system/app con i dovuti permessi MusicPlayer.apk
-
Una domanda... se flasho da recovery l'app stock Samsung degli sms, gli sms li perdo?
-
Quote:
leonida11
Una domanda... se flasho da recovery l'app stock Samsung degli sms, gli sms li perdo?
di preciso non saprei ma per sicurezza ti consiglio sms backup, io lo uso sempre ad ogni flash ;)
-
Scusate ... Come posso risolvere il problema del bluetooth ... Che l'auricolare all'inizio funziona ... Quando uso i tasti dell'auricolare per rispondere va in tilt ... E succede che i bluetooth rimangono sempre collegati all'auricolare secondo là spia ... Ma non mi funziona ... e poi il vivavoce... Che mentre sto parlando quando sui spegne lo schermo non di sente più nulla ... Grazie ....
-
Quote:
ntony
Scusate ... Come posso risolvere il problema del bluetooth ... Che l'auricolare all'inizio funziona ... Quando uso i tasti dell'auricolare per rispondere va in tilt ... E succede che i bluetooth rimangono sempre collegati all'auricolare secondo là spia ... Ma non mi funziona ... e poi il vivavoce... Che mentre sto parlando quando sui spegne lo schermo non di sente più nulla ... Grazie ....
Androidiani App
Prova a cambiare il kernel...usa magari l'ultimo semaphore.
-
Ho scaricato Voltage Control e impostato i valori di undervoltage come indicato nel tread della Substance II.
Ho una curiosità: a quanto ho capito smanettando anche con Control Freak è possibile impostare i valori di voltaggio vs. clock, c'è qualche ulteriore vantaggio nell'utilizzo di Voltage Control?
Thanks!
Inviato dal mio SGS tramite Tapatalk
-
Quote:
reverseflux
Ho scaricato Voltage Control e impostato i valori di undervoltage come indicato nel tread della Substance II.
Ho una curiosità: a quanto ho capito smanettando anche con Control Freak è possibile impostare i valori di voltaggio vs. clock, c'è qualche ulteriore vantaggio nell'utilizzo di Voltage Control?
Thanks!
No é esattamente lo stesso...anzi sembra che su alcuni SGS con ControlFreak tutto vada bene, mentre si hanno fc con Voltage Control. Io ti consiglio quello già inserito di default nella rom. ;)
-
Ciao oggi pomeriggio ho messo su la Nexus(T), volevo anche mettere la batteria circolare, ho ripetuto i passaggi di installazione via cwm 2 volte ma mi ricompare sempre la batteria standard e non quella circolare, come posso fare per poter avere quella circolare?
Ciao e grazie
-
Quote:
blackeagle
Ciao oggi pomeriggio ho messo su la Nexus(T), volevo anche mettere la batteria circolare, ho ripetuto i passaggi di installazione via cwm 2 volte ma mi ricompare sempre la batteria standard e non quella circolare, come posso fare per poter avere quella circolare?
Ciao e grazie
Leggi meglio, forse ti è sfuggito un passaggio qualche riga sopra il link del download :D
-
Quote:
blackeagle
Ciao e grazie
Spero che tu abbia fatto i 2 MOUNT PRIMA di flashare...