Basta sostituire in system/app con i dovuti permessi MusicPlayer.apk
Una domanda... se flasho da recovery l'app stock Samsung degli sms, gli sms li perdo?
leonida11
withLG G3
leonida11 (27-08-11)
Scusate ... Come posso risolvere il problema del bluetooth ... Che l'auricolare all'inizio funziona ... Quando uso i tasti dell'auricolare per rispondere va in tilt ... E succede che i bluetooth rimangono sempre collegati all'auricolare secondo là spia ... Ma non mi funziona ... e poi il vivavoce... Che mentre sto parlando quando sui spegne lo schermo non di sente più nulla ... Grazie ....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ho scaricato Voltage Control e impostato i valori di undervoltage come indicato nel tread della Substance II.
Ho una curiosità: a quanto ho capito smanettando anche con Control Freak è possibile impostare i valori di voltaggio vs. clock, c'è qualche ulteriore vantaggio nell'utilizzo di Voltage Control?
Thanks!
Inviato dal mio SGS tramite Tapatalk
Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
microSDHC: Samsung 16 GB class 6
Firmware: KK 4.4
ROM: Cyanogen 11.0
Modem: JVU
Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand
Launcher: NOVA Prime
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Ciao oggi pomeriggio ho messo su la Nexus(T), volevo anche mettere la batteria circolare, ho ripetuto i passaggi di installazione via cwm 2 volte ma mi ricompare sempre la batteria standard e non quella circolare, come posso fare per poter avere quella circolare?
Ciao e grazie
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
microSDHC: Samsung 16 GB class 6
Firmware: KK 4.4
ROM: Cyanogen 11.0