max019 (09-08-11)
Aggiornamento NexuS(T)
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Al3xI98O (09-08-11),badipaddress (09-08-11),kaisernose (09-08-11),Mando (09-08-11),mattandy (09-08-11),max019 (09-08-11),pmxs (09-08-11),satchmo (09-08-11)
downloaddddddddddddddddddddddddddddd start!
Scusa Tatuato la nuova rom e ' no- wipe?
Ti sono stato utile? schiscia il tasto Thanks
Il mio avatar e' un ALIENO
Ciao Tatuato,
sto testando la NexusS(T) e devo farti i complimenti. ROM molto stabile e veloce (venivo da una Juwe 5.2 JVR ma volevo fare pulizia del telefono con formattazone totale e provare altro).
Abbinata a Zeam Launcher è veramente fluidissima.
Ciao
Installata ieri notte!non resistevo..
Ho solo installato il TW 4.5 trovato su xda tramite TW manager! Per il resto è perfetta così per me! salvo problemini futuri, questa è la mia definitiva (dico sempre così.. poi sforni sempre cose migliori!!!)
Una scheggia, anche il leggero overclock (che mai avevo provato) si nota eccome!!![]()
Grazie tatu per il file mms.apkadesso si accende il display proverò presto la nuova rom ma adesso rimango con questa anche il telefono vuole le ferie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ma l'hai overcloccata tu o e OC di default? Perché a me la CPU arriva al max a 1000 mh (e mi va benissimo così) non appena installata la ROM. Ho provato a 1200 mhz la mia vecchia ROM e in effetti è nettamente più veloce ma:
1) duravano meno ma piccoli lag c'erano sempre (il mio telefono era pieno zeppo di roba inutile ed era ora di fare una pulizia)
2) ero preoccupato da eccessivi surriscaldamenti.
Ciao.