Visualizzazione stampabile
-
@tatuato a me capita da quando ho installato questa rom meravigliosa che il market non mi rileva gli aggiornamenti delle apk che ho ripristinato con titanium e che presentano appunto nuove versioni.
Cercando l'apllicazione però mi da di fianco al tasto apri anche il tasto aggiorna.... è normale, succede ad altri? grazie
Inoltre per quelle comperate me le mette nelle non installate anche se non è vero.... perchè succede avete idea? grazie
-
@tatuato: Complimenti per il bel lavoro, efficace, essenziale, senza fronzoli ma perfetta!
Io ho anche provato un overclock con tegrak a 1.2 e scheduler cfq e, apparte che funziona anche col dark core kernel (con altre rom non ci riuscivo dovevo passare ad altro), il telefono è diventato una bestia feroce, ferocissima...
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
MARTA0606
@tatuato a me capita da quando ho installato questa rom meravigliosa che il market non mi rileva gli aggiornamenti delle apk che ho ripristinato con titanium e che presentano appunto nuove versioni.
Cercando l'apllicazione però mi da di fianco al tasto apri anche il tasto aggiorna.... è normale, succede ad altri? grazie
Inoltre per quelle comperate me le mette nelle non installate anche se non è vero.... perchè succede avete idea? grazie
rotflrotfl risolto cancellando i dati dell'applicazione Market da gestione applicazioni...
-
Quote:
MARTA0606
rotflrotfl risolto cancellando i dati dell'applicazione Market da gestione applicazioni...
Come è giusto che sia quando si ripristinano le app con titanium backup...sono regole di base...non è colpa della rom o del market...è tutto nella norma...
-
Tatuato...che ne pensi del modem jvr sulla tua rom? hai provato? E come kernel al momento il più bilanciato resta sempre il dark core? conviene l'upgrade alla versione 2.9.3?
-
Essendo che ancora ho substance e tatu dici che stai gia lavorando sulla JVR attendo...tanto mi trovo bene con la precedente(gallery esclusa..ma la faccio partire 2 o 3 volte e poi funge)!! Grazie!!
Attendo con ansia la nuova!!!
-
Quote:
Apo85
Tatuato...che ne pensi del modem jvr sulla tua rom? hai provato? E come kernel al momento il più bilanciato resta sempre il dark core? conviene l'upgrade alla versione 2.9.3?
Il modem JVR funziona bene, il kernel finora ho tenuto il 2.9 e non ho aggiornato perchè mi sembra meno spinto ;)
-
Quote:
uomopipistrello
Essendo che ancora ho substance e tatu dici che stai gia lavorando sulla JVR attendo...tanto mi trovo bene con la precedente(gallery esclusa..ma la faccio partire 2 o 3 volte e poi funge)!! Grazie!!
Attendo con ansia la nuova!!!
Per ora ho fatto una JVR ma il solo browser crea problemi ed una ibrida JVP/JVQ/JVR basata sul tw4. La NexuS va benissimo ed è + leggera della substance, inoltre non ha impuntamenti di galleria ;)
-
Quote:
Tatuato
Per ora ho fatto una JVR ma il solo browser crea problemi ed una ibrida JVP/JVQ/JVR basata sul tw4
Tatuato questa sarebbe il mio sogno :p
amo la TW4 e non vedo l'ora di provarla ;)
per ora sto provando la nexus, UNA BOMBA!!!!
-
Quindi meglio jvr di jvq? Con la 2.9.3 ho avuto problemi, consuma di più e non mi permette più di disabilitare i lagfix! Ho messo la 3.0 x prova. Dove trovo la 2.9 se volessi tornare indietro?
-
Quote:
Apo85
Quindi meglio jvr di jvq? Con la 2.9.3 ho avuto problemi, consuma di più e non mi permette più di disabilitare i lagfix! Ho messo la 3.0 x prova. Dove trovo la 2.9 se volessi tornare indietro?
Sul sito di darky.
La JVR ha lo stesso problema del browser della JVQ (deodexed), per il resto tutto ok.
-
Hola,
premettendo che già la rom così va bene, volevo chiedere, nella NexuS il lagfix voodoo si attiva da solo dopo averla installata, oppure devo andare in CWM e attivarlo o disattivarlo secondo le esigenze?
grazie
-
Una volta installata si attivano da soli con il kernel darkcore :) poi vai in recovery e li disattivi x esigenze come dici
-
Ragazzi, a breve una versione aggiornata e migliorata della NexuS con kernel Talon 0.4.3 @1200Mhz e di default ext4....una scheggia. In più ho già settato nello script di installazione della rom la procedura di cancellazione del precedente kernel che adotterò spesso d'ora in poi...per essere ancora più "puliti".
Changelog NexuST version:
- aggiornato e migliorato framework (grafica e non solo...fidatevi!!!)
- disabilitato volume incrementale
- kernel Talon 0.4.3 @1200Mhz aggiornato con ext4 di default
- aggiunti chainfire 3D drivers (girano diversi giochi fatti per Tegra 2...alcuni dicono tutti quelli finora usciti)
- control freak + cpu spy per settare cpu/gpu/uv
- mms con tutte le impostazioni possibili
- script di installazione completamente rifatto per pulire i file prodotti da qualsiasi kernel precedente prima di procedere all'installazione del nuovo.
La batteria ovviamente scarica un pò ma non è eccessiva. ;)
Disponibilità: a breve ;)
-
Quote:
Tatuato
Ragazzi, a breve una versione aggiornata e migliorata della NexuS con kernel Talon 0.4.3 @1200Mhz e di default ext4....una scheggia. In più ho già settato nello script di installazione della rom la procedura di cancellazione del precedente kernel che adotterò spesso d'ora in poi...per essere ancora più "puliti".
Changelog NexuST version:
- aggiornato e migliorato framework (grafica e non solo...fidatevi!!!)
- disabilitato volume incrementale
- kernel Talon 0.4.3 @1200Mhz aggiornato con ext4 di default
- aggiunti chainfire 3D drivers (girano diversi giochi fatti per Tegra 2...alcuni dicono tutti quelli finora usciti)
- control freak + cpu spy per settare cpu/gpu/uv
- mms con tutte le impostazioni possibili
- script di installazione completamente rifatto per pulire i file prodotti da qualsiasi kernel precedente prima di procedere all'installazione del nuovo.
La batteria ovviamente scarica un pò ma non è eccessiva. ;)
Disponibilità: a breve ;)
Aspetto con ansia tatu :)..scusa se faccio sempre la stessa domanda ma il fatto che quando arriva una notifica non accende il display l'hai risolta??
-
Quote:
giovannigalaxy
Aspetto con ansia tatu :)..scusa se faccio sempre la stessa domanda ma il fatto che quando arriva una notifica non accende il display l'hai risolta??
Mi spiace ma sto tema non vuole saperne di fare questa cosa...ci lavoro ancora un pò su...nel frattempo per le notifche puoi usare BLN, la versione pro a me funziona alla grande ;)
magari metttendo la normale applicazione mms funziona....mo provo :D
-
Quote:
Tatuato
Mi spiace ma sto tema non vuole saperne di fare questa cosa...ci lavoro ancora un pò su...nel frattempo per le notifche puoi usare BLN, la versione pro a me funziona alla grande ;)
magari metttendo la normale applicazione mms funziona....mo provo :D
Certo la uso ;) comunque credo che funzioni perchè io avevo preso quella della nexus e l'avevo messa sulla fade e anche li lo schermo rimaneva spento
-
Quote:
giovannigalaxy
Certo la uso ;) comunque credo che funzioni perchè io avevo preso quella della nexus e l'avevo messa sulla fade e anche li lo schermo rimaneva spento
Infatti dipende da quello. Lo sto ricostruendo per la questione delle immagini :D
Avrà comunque di serie le specifiche della non autoconversione in mms, sent time ecc.
E metto in allegato magari chi preferisce (come me) l'mms.apk con le impostazioni + BLN ;)
-
-
Quote:
giovannigalaxy
si fantastico tatu :D
Comunque, riepilogo:
Metterò due versioni di mms da scegliere:
1) la normale applicazione samsung con modifiche di non autoconversione in mms dopo 3 sms + tempo di invio (piuttosto che di ricezione) ma che non va con BLN almeno a me (provato)
2) quella basata su nexus con impostazioni tra cui scegliere tutto che non accende il display ma ha la notifica se avete BLN
;)
edit: 2500 di quadrant...so che sono indicativi però....
-
non vedo l'ora!
già questa Nexus va bene, la Mr.T sono sicuro spaccherà di brutto.
Poi capirai, a uno che gioca stile psp con il galaxino, mi fai un piacerissimo con il supporto a giochi particolarmente pesanti sul cell come prestazioni ;)
grande superTatu.
-
Grazie di tutto Tatuato ma niente Ferie quest anno?
-
Quote:
Originariamente inviato da dantepolo
Grazie di tutto Tatuato ma niente Ferie quest anno?
Il 13 :D Ma quelle migliori.ad ottobre a San Pietroburgo e poi Sharm...
Ma per restare in tema...domani sera o martedì mattina ultimi test e poi uppo anche per voi...
Ragazzi il gps fixa ovunque..anche dentro casa...diavolo ci voleva :D
La JVR fa davvero pena anche odex...che build pessima...
Ciao cari ;)
Piccolo screenshot:
http://img810.imageshack.us/img810/1...8021806.th.png
-
Sei epico Tatuato...ormai uso solo le tue rom..le altre (a parte cyano e MIUI) sono solo dei dannati copia/incolla dei firmware che escono su samfirmware.com...Sei davvero un Grande!Ho provato tutte le rom ultime Fade/Substance/Nexus...io che adoro lo stock di google ovviamente preferisco la NexuS e poi è l'unica in cui la galleria nn fa la stron*a rotflrotflrotfl attendo con ansia questa nuova release..:* Solo una domanda : Come mai la scelta di togliere il DarkCore a favore del Talon?hai trovato differenze in termini di consumi,velocità etc etc?
-
Stai creando un mostro! La monto anche a costo di cercare un internet point tra i venditori di noci di cocco in spiaggia! eheh ottima scelta per le ferie sia come posto che come periodo, di sicuro risparmi e nn impazzisci nella calca estiva. Goditele tutte, basta ke nn spuntano rom in russo ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da kaisernose
Sei epico Tatuato...ormai uso solo le tue rom..le altre (a parte cyano e MIUI) sono solo dei dannati copia/incolla dei firmware che escono su samfirmware.com...Sei davvero un Grande!Ho provato tutte le rom ultime Fade/Substance/Nexus...io che adoro lo stock di google ovviamente preferisco la NexuS e poi è l'unica in cui la galleria nn fa la stron*a rotflrotflrotfl attendo con ansia questa nuova release..:* Solo una domanda : Come mai la scelta di togliere il DarkCore a favore del Talon?hai trovato differenze in termini di consumi,velocità etc etc?
Grazie kaisernose, sei troppo gentile davvero...faccio solo rom che possano garantirmi un uso decente di un cellulare che ci è costato un botto e la samsung non supporta a dovere con build pessime...sabato provai la jvr odex....che pena...
Comunque...la nuova nexus ha un fix gps da paura...montata su altro sgs e va alla grande...il Talon a 1200Mhz garantisce una velocità di sistema impressionante ed inoltre consumi in connessione 3G/Wifi non eccessivi. Il DarkCore v2.9 resta un ottimo kernel ma ogni tanto qualche lag saltava fuori. Il Talon settato a dovere (con indicazioni precise che vi fornirò nel 3D) va davvero alla grande. Il modem sarà Jvr. Il mms a scelta come detto...stessa cosa per la batteria: circolare come quella sul desire (bella) oppure come me stile classico nexus senza %. Bln funziona alla grande....la versione pro almeno da me posseduta...insomma...per partire alla grande io questa rom non posso cambiarla...non mi ha deluso su nulla. Installando 3D chainfire's drivers girano giochi davvero che non mi aspettavo potessero girare...forse fa la sua.parte anche il clock della cpu/gpu di existz (Talon). A presto per la rella ragazzi ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
forza Tatu!!! aspettiamo con ansia!!
inizia il countdown ;)
-
una domanda che mi sono sempre fatto : ma overcloccare la cpu...quali svantaggi porta? oltre il calore...
edit: Tatu....per stasera??? edaaaaaai
-
ma io dico davvero..tu sei l'unico insieme ad pochissimi altri che realmente modifica la rom...Lo dico perchè fare una Rom alla XDA (concedetemi il termine) è davvero easy...Scarichi lo stock,metti un kernel e al massimo cambi le icone nella framework..questo nn è fare rom,a mio modesto parere...tu ti impegni nel farle e cambi tutto es. i driver del wi-fi,il browser etc etc..a fare temi e cazzate con UOT siamo tutti bravi,il difficile è altro.Per questo ti ringrazio;il galaxy è un signor telefono che la samsung nn ha mai voluto sfruttare a dovere,con le tue rom sembra che il galaxy S sia uscito ieri di quanto è performante...;) Thanks. :cool:
-
Quote:
FighterSoldier
una domanda che mi sono sempre fatto : ma overcloccare la cpu...quali svantaggi porta? oltre il calore...
edit: Tatu....per stasera??? edaaaaaai
Principalmente il problema del OC è il consumo di batteria maggiore...ma si può rimediare cercando di far calare/alzare la CPU al momento giusto ES : Nel uso normale a frequenze di 800/900,nei giochi a 1200,in stand-by frequenze minime tipo 300...di solito con l'OC spinto il reale problema è che la CPU per qualunque cosa fai funge sempre al massimo overclockaggio...quindi se ad esempio sblocchi il telefono e mandi un sms la cpu si butta a 1200,poi lo mandi in stand-by e resta sempre sui 1000/1200,questo comporta un consumo incredibile di batteria..Succedeva questo nel Desire HD appena comprato; i genii del htc avevano creato un kernel che viaggiava sempre a 1000mHZ pure in stand-by risultato = DesHD durata media batteria 10ore.
Altro problema potrebbe essere quello dell'instabilità del telefono..spesso capita che grandi frequenze di CPU sforzino troppo il telefono il risultato nn è quindi maggiore velocità ma il fatto che si possa "imballare".
-
ho capito.....quindi ad oggi abbiamo soluzione a questo problema?
possiamo impostare non so...cpu al massimo nei giochi o nel navigatore...?
-
Quote:
FighterSoldier
ho capito.....quindi ad oggi abbiamo soluzione a questo problema?
possiamo impostare non so...cpu al massimo nei giochi o nel navigatore...?
si ci sono settaggi che lo permettono,o meglio ,di base tutti i kernel lavorano così però a volte capita che i settaggi nn vengono "riconosciuti" a dovere e il telefono fa un pò quello che gli pare...:-) però si i kernel rodati funzionano tutti così..se il cell necessita potenza il kernel da massima frequenza alla cpu.Sono i settaggi che vedi e/o hai letto nei termini di Governor,Conervative,Smartass etc etc..
-
Finalmente dopo qualche dubbio sulla procedura per l'upgrade anche io mi godo questa stupenda rom, davvero la degna erede della tatuxys, grande tatu! :D
-
Volevo provare questa rom, ma ho alcuni dubbi. Ora ho l'ultima versione della cyanogenmod, con bl gingerbread. C'è da fare qualche procedura aggiuntiva per flashare questa rom? basta installare il file zip da recovery, dopo i vari wipe?
-
Quote:
s4vic3vic
Volevo provare questa rom, ma ho alcuni dubbi. Ora ho l'ultima versione della cyanogenmod, con bl gingerbread. C'è da fare qualche procedura aggiuntiva per flashare questa rom? basta installare il file zip da recovery, dopo i vari wipe?
-parti dalla jvq di questa pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...p-jvq-jvr.html da flashiare con odin
-poi flashia cf-root 3.7 lo trovi su xda
-poi riavvii in recovery e flashi lo zip della nexus che dovrai aver messo preventivamente sulla scheda sd...
:)
-
Ciao tatu.
gran bel lavoro.la nexus va una bomba .io provengono dalla fade e poi nexus passando per la substance. Pero io con la nexus ho un problema di durata. Non arrivo a serata.adesso monto il kernel Darkcore con ext4.
Con la substance tranne per la Gallery e il browser era tutto perfetto.
Assessora che faccio?dato che ho ancora nella se la rom tolgo i lagfix e riflesho? Ovviamente perdo i dati.
Oppure aspetto la nuova bestiolina???
-
Tatu grazie per questa bella rom,ma devo fare un piccolo appunto.
Il calendario (che dovrebbe sostituire l'agenda) ha i giorni (numero e lettera del giorno)che non si vedono per tutta la settimana,credo sia un problema di colore,anche perchè quando ho un appuntamento segnato il giorno compare,si può ovviare a questo problema?!
o meglio si può rimettere la cara e vecchia agenda,che secondo me faceva il suo sporco lavoro più che decentemente?!
Grazie!
-
Quote:
maschiro
Il calendario (che dovrebbe sostituire l'agenda) ha i giorni (numero e lettera del giorno)che non si vedono per tutta la settimana,credo sia un problema di colore,anche perchè quando ho un appuntamento segnato il giorno compare,si può ovviare a questo problema?!
o meglio si può rimettere la cara e vecchia agenda,che secondo me faceva il suo sporco lavoro più che decentemente?!
Grazie!
E' strano il fatto che a me non capita questo problema...aspetta la Nexus(T) però nel frattempo puoi sostituire l'app calendar.apk con quella presente ad esempio nella substance senza problemi. Il tutto ovviamente in system/app.
;)
@ DANIELE1981
Aspetta ;)
EDIT: sono tentato di provare anche il kernel speedmod K15I - T1..di certo non avrà la velocità del Talon ma magari la batteria....se non provo non credo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Tatuato
Quote:
Grazie!
E' strano il fatto che a me non capita questo problema...aspetta la Nexus(T) però nel frattempo puoi sostituire l'app calendar.apk con quella presente ad esempio nella substance senza problemi. Il tutto ovviamente in system/app.
;)
@ DANIELE1981
Aspetta ;)
EDIT: sono tentato di provare anche il kernel speedmod K15I - T1..di certo non avrà la velocità del Talon ma magari la batteria....se non provo non credo :D
Aspetto con fiducia.....la batteria a quest 'ora e ' già. Morta... :-(
A me basta una giornata intera che sarebbero 18 ore.
-
tatuato metterai nella tua rom il gtalk con supporto alle videochiamate?
io sto usando questa versione sulla nexuS e funziona senza problemi sia in wifi che mobile.Ho preso l'apk da xda(ho postato pure il link se non erro).
Ps
nella substance avevi inserito la mod per il landscape del telefono.La trovavo una feature molto comoda.dipende dal framework(e quindi dal tema), oppure dal launcher ?Chiedo questo nel caso volessi farlo io manualmente.tks
:D:D