CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ottenere i permessi di root Galaxy s 2.3.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Leeco LE Max 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ottenere i permessi di root Galaxy s 2.3.3

    Buongiorno a tutti,
    Non sono molto pratico con l'ambiente modding degli smartphone quindi spero perdonerete qualche strafalcione, so che ci sono diverse discussioni sul motivo di questo post, ma non sono riuscito a trovare nessuna soluzione, per cui provo a chiedere direttamente.
    Ho un Galaxy s brandizzato 3 con le seguenti caratteristiche :

    Firmware : 2.3.3
    Banda base : I9000NEJV5
    Kernel : 2.6.35.7-I9000NEJVE-CL237347 root@dell102 #2
    Build : GINGERBREAD.NEJVE

    Io vorrei SOLO ottenere i permessi di root, non vorrei cambiare ROM ( per ora), nulla, solo ottenere i permessi di root.
    Ho guardato quintali di post, ma intanto ho trovato pochissimi post che parlavano in riferimento al kernel JVE.
    Ho trovato una guida che mi diceva di utilizzare CF-ROOT, ho scaricato questo file : CF-Root-XX_OXA_JVO-v3.2-CWM3RFS, anche perchè di CF_ROOT con JVE non ne ho trovati.
    quindi di collegare l'SGS in download mode dopo aver fatto partire odin, lasciare flaggati Auto Reboot e F.Reset Time e NON RE-Partition, caricare su PDA il . tar e quindi dare start.
    Il mio problema è il seguente che il mio SGS sia che abbia il flag di debug usb (Applicazioni -> Sviluppo -> Debug USB) attivo o no, quando lo collego al pc tramite cavo usb, in download mode, ne il pc ne odin lo riconoscono.
    Preciso che uso odin 3 v.1.70, che se l'SGS è acceso normalmente sia il pc che odin lo vedono (ma immagino che così non possa rootarlo) e che ho già provato a reinstallare i driver e cancellare e reinstallare Kies.

    Non so più cosa fare, spero di essere stato abbastanza chiaro. Spero riusciate a darmi una mano, grazieeee. ;-)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    SGS I9000 sgs2 i9100P

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sembra che hai qualche problema con i driver per il sgs sul pc... infatti quando lo colleghi in download mode dovrebbe partire l'installazione dei driver e dopo dovrebbe andare tutto liscio
    prova se non lo hai già fatto a fare un "reinstalla i driver" tramite kies e poi prima di collegare il cell chiudi tutti i programmi (soprattutto kies) e controlla che parta l'installazione dei driver

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lesio76 per il post:

    stone005 (30-07-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Leeco LE Max 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, intanto grazie per la risposta, si ho già fatto u "reinstalla driver" ma nn è cambiato nulla, però provo a chiudere Kies quando collego l'SGS, mi sembra di averlo già fatto, ma sinceramente non ricordo, meglio abbondare che deficere nelle prove
    Solo un'altra domanda se lo sai, quando collego l'SGS in download mode il debug USB deve essere attivo o no?
    Grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy