A sto punto mi chiedo che senso ha continuare a tenere ancora il sgs. Sto scrivendo da questa rom e non mi sranchero di ringraziare il creatore.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
A sto punto mi chiedo che senso ha continuare a tenere ancora il sgs. Sto scrivendo da questa rom e non mi sranchero di ringraziare il creatore.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Originariamente inviato da umberto1978
Io la mia proposta l'ho fatta se qualcuno mi segue e il buon hackdown è del parere riavremo le nostre modifiche quotidiane.....
Anche io aderisco alla proposta....lo sviluppo di questa straordinaria rom DEVE continuare!!!
Chiediamo a gran voce ad Hackdown di non abbandonarlo.
Tanto se il galaxy di Hack è deceduto...dovra pur comprarne un altro
Spero solo che non passi ad altri terminali, in tal caso propongo a persone con competenze (ad esempio Tatuato o chi lo vorrà o potrà fare) di portare avanti l'ottimo lavoro iniziato da Hack. Sarebbe un peccato buttare al vento lo sviluppo di quella che a mio parere è una delle migliori rom in circolazione (se non la migliore).
Ha già un altro terminale. Aka nexus One, guardate i suoi ultimi post. Resta il fatto che io sono d'accordo per tutto.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Rom P-E-R-F-E-T-T-A
Unisce la velocità della cyano ad una stabilità fantastica
La sto provando da stamattina e fino ad ora nessun rallentamento,FC,o impuntamento di nessun genere.. Unico "difetto" è che quando spengo il cellulare e lo metto a ricaricare,appare la batteria in fase di carica,successivamente quando lo schermo si spegne,è come se si spegnesse il cellulare e per accenderlo devo staccare la batteria e tutto riparte perfettamente. So che non ci saranno altri sviluppi della Rom,cioè lo so,ma non lo spero () ma qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problemuccio?
Grazie![]()
Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!