Ma il log posso farlo ora che non ho poi installata quella rom?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ma il log posso farlo ora che non ho poi installata quella rom?
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
emh.. no, direi proprio di no..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
HackDown
-------------------------------
Huawei Ascend P1 - MIUI in italiano
Galaxy S - HackMod v35 - Based on CyanogenMod AOSP 2.3.7 Source
In effetti mia moglie si lamenta un po'...
Ho rimesso i bootloader ginger e dopo una giornata con la v17 posso dire che il consumo in stand-by è decisamente migliorato mentre in uso la situazione è pressoché invariata. Questo permette in ogni caso di arrivare tranquillamente a fine giornata con un uso normale, per cui direi che la svolta (in questa HackMod così come nella CM è epocale!)![]()
Originariamente inviato da HackDown
Magari mi dirai che sono duro e hai ragionema supponiamo che uno ora voglia mettere su una rom di tatuato diciamo la fade (non e' il mio caso ma potrebbe essere di esempio per altri con questo dubbio) ci posso passare tranquillamente con il solito flash da sd card se quindi parto da dalla 17 dico bene?
No, non hanno nulla a che vedere a livello di partizioni etc. etc., se da una ROM basata su CyanogenMod come la mia o come la MIUI ad esempio, devi per forza ripassare da Odin settando repartition e scegliendo il .pit adatto alla ROM Samsung Stock che vuoi flashare, poi dovrai installare la custom rom dalla recovery, ad esempio quella di Tatuato, a meno che Tatuato non crea un pacchetto della sua personalizzazione da usare attraverso Odin.
Ciao
HackDown
Hack quanto dura la batteria diciamo con un uso medio alto?
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Originariamente inviato da HackDown
Beh allora il mio dubbio era legittimo..... però si flasha senza bootloader perché già si e su quello di gingerbread corretto? Grazie ancora e ricomplimenti ho un altro gs da qualche giorno.....
Ultima modifica di briorbrio; 06-08-11 alle 00:30
HackDown
diciamo se si uso cn wifi per il 65% della giornata acceso pacchetti per il 10% e giochi emulati messaggi continui quanto dura? ci arrivo a fine sera tipo alle 12 o all 1 cn il 50 -40%? tipo la rom di tatuato tirava anche 2 giorni xD
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi