CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Niubbo, quale Rom mi consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niubbo, quale Rom mi consigliate?

    Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di questo favoloso terminale ma dopo un pò di lag rallentamenti etc vorrei incominciare a "giocare" con Odin anche io.
    Vi volevo chiedere a voi che siete più esperti qual'è la rom e abbinamento consigliato, ho letto un pò di pagine della zeus e sembra essere buona e altrettanto la gingerbread.
    Vorrei una rom che la metto e non mi dia problemi in quanto ci stò raramente davanti al pc per aggiornare cambiare spostare etc.
    Volevo procurarmi il software originale che ho ora ma non lo trovo, è il I9000XXJPP in quanto per qualsiasi problema lo posso mandare in garanzia. Un ultima cosa, per caso c'è una guida terra terra per niubbi che spiega come mettere dall'originale tutto quello che serve per avere ZeusCore o Gingerbread?
    Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno e se il messaggio è stato messo in una sezione sbagliata chiedo scusa e ai mod di spostarlo.
    Grazie ancora
    Manu

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Non vorrei sembrarti scortese ma come abbiamo fatto tutti dovresti prima leggerti un po di guide che trovi in rilievo per cominciare a familiarizzare un po con i vari concetti in quanto mi pare che tu abbia un po le idee confuse...
    Parli di ZeusCore che è una ROM e di Gingerbread che è invece la versione di Android.
    Infatti la ZeusCore è su base Gingerbread.
    Non esiste un abbinamento consigliato, l'unico modo è provarle e in base alle tue esigenze troverai la soluzione migliore per te.
    Quindi ti consiglierei di armarti di pazienza e buona volontà e leggere attentamente le guide e vedrai che troverai da solo le risposte che cerchi.
    Buon divertimento

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, di guide ne ho lette un paio ma sono tutte un pò contorte, non c'è mica una guida piu' "semplice" che dice apri questo metti questo aspetta questo ed il gioco è fatto? Poi ho un firmware strano, lo I9000xxjpp che non saprei cosa sia e dove scaricarlo se mi succede qualcosa.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    se non trovi qui usa il tasto cerca su google a volte risolve... di codici firmware ce ne sono tanti nn posso di certo cercarlo io al posto tuo.
    Se secondo te le guide che trovi qui sono complicate lascia perdere e tieni quello che hai.
    E cmq leggere un paio di guide non è sufficiente credimi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy