Visualizzazione stampabile
-
ragazzi mi serve una mano...
provo ad installare third blade e mi esce un messaggio di memoria insufficiente
fatto wipedavile e cache ma nada
mi servirebbe un applicazione che sia da scaricare sui 50 mb per fare delle prove...chi me la consiglia?
ps.memoria disponibile 1,46 gb :P
ah dimenticavo @tatuato ho provato un paio di modem ma tutti non migliori di quelli da te inseriti nella rom
adesso vorrei tornarci ...mi basta estrarre la cartella updates dalla tua rom e flasharla...all'interno c'è il file modem.bin
...posso farla questa cosa?
-
domanda: perchè in questa rom c'è il market 3.0.27 e non il 3.1.3? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dauzrulez
domanda: perchè in questa rom c'è il market 3.0.27 e non il 3.1.3? :)
Forse perchè quando è stata rilasciata c'era quella versione?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
misterblonde
ragazzi mi serve una mano...
provo ad installare third blade e mi esce un messaggio di memoria insufficiente
fatto wipedavile e cache ma nada
mi servirebbe un applicazione che sia da scaricare sui 50 mb per fare delle prove...chi me la consiglia?
ps.memoria disponibile 1,46 gb :P
ah dimenticavo @tatuato ho provato un paio di modem ma tutti non migliori di quelli da te inseriti nella rom
adesso vorrei tornarci ...mi basta estrarre la cartella updates dalla tua rom e flasharla...all'interno c'è il file modem.bin
...posso farla questa cosa?
Puoi ma lo script va cambiato per il solo modem. Puoi scaricarlo anche su xda, basta che sia JVR. Li trovi flashabili via CWM.
Per quanto riguarda quel problema...esso è dovuto ad un limite impostato nell'os che non fa scaricare file più grandi di 30 mb dal market. C'é un rimedio temporaneo in uno script fatto da stratosk che innalza il limite a 64 spostando la cache, ma non l'ho mai provato, qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1188972
-
Quote:
Tatuato
Forse perchè quando è stata rilasciata c'era quella versione?
si ok quello lo immaginavo, mi son spiegato male :D
intendevo che il market è bloccato alla 3.0.27 e non si aggiorna automaticamente in nessun modo! :)
-
Quote:
dauzrulez
si ok quello lo immaginavo, mi son spiegato male :D
intendevo che il market è bloccato alla 3.0.27 e non si aggiorna automaticamente in nessun modo! :)
Beh hai provato a cancellare i dati del market da gestisci applicazioni e killare il market updater? Prova così poi se non va lo aggiorni manualmente con root explorer. Intanto domani inizio a lavorare sulla JVS...per il prossimo week end il piatto sarà pronto :D
-
Ho già provato a seguire le varie guide per forzare l'aggiornamento del market ma non si aggiorna... Va beh, tanto quando fai uscire la rom basata su jvs la installerò di sicuro e risolvo :D
Comunque ottima rom, mi sto trovando benissimo. Thanks :)
Soprattutto il gps, un miglioramento abissale rispetto alla jvp stock :o
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatuato
Beh hai provato a cancellare i dati del market da gestisci applicazioni e killare il market updater? Prova così poi se non va lo aggiorni manualmente con root explorer. Intanto domani inizio a lavorare sulla JVS...per il prossimo week end il piatto sarà pronto :D
Ok Tatuato...falla con calma..ma mettici il meno possibile..poi se uno vuole ci mette un pack aggiuntivo...te lo consiglio.Esiste già il semaphore come kernel oppure funge anche il talon per questa JVS ?
Grazie e buon lavoro...
-
Quote:
cervo1957
Ok Tatuato...falla con calma..ma mettici il meno possibile..
rotfl rotfl rotfl
by ReverseFlux using Tapatalk
-
Volevo fare due osservazioni magari utili per un prossimo sviluppo:
Quando si accende il telefono (i9000 con ROM SUBII) se si mette il pin velocemente e si da l'OK, nelle pagine non compaiono i widget e bisogna riavviare e rifare tutto con più calma per avere i widget :)
Un'altra cosa, è possibile non ricevere i messaggi quando si deve ancora digitare il PIN?
Io uso GO SMS Pro e quando devo inserire ancora il PIN e arrivano SMS, mi arriva la notifica sia su GO SMS che sui messaggi standard, non è rognosa la cosa ma un po' fastidiosa poichè per togliere le notifiche vanno "letti" due volte.
Spero si aver detto qualcosa di costruttivo
Stefano
-
ragazzi , ho scoperto che se imposto il timeout schermo a 15 tutti i crash vari che necessitano di togliere la batteria scompaiono , mentre con timeout a 30 sec invece mille crash e bestemmie , non ho provato con timeout maggiori
-
Quote:
Tr4um4
ragazzi , ho scoperto che se imposto il timeout schermo a 15 tutti i crash vari che necessitano di togliere la batteria scompaiono , mentre con timeout a 30 sec invece mille crash e bestemmie , non ho provato con timeout maggiori
io non riscontro questo problema avevo il timeout impostato a 30s e ora lo ho ha 1minuto e non ho mai avuto crash
misteri....
-
Quote:
Stenky
Quando si accende il telefono (i9000 con ROM SUBII) se si mette il pin velocemente e si da l'OK, nelle pagine non compaiono i widget e bisogna riavviare e rifare tutto con più calma per avere i widget :)
Lasci completare la scansione multimediale in avvio?
-
Quote:
reverseflux
Lasci completare la scansione multimediale in avvio?
No è proprio per quello che succede, forse c'è qualcosa da correggere perchè con la ROM "standard" non succede.
-
Quote:
Stenky
Volevo fare due osservazioni magari utili per un prossimo sviluppo:
Un'altra cosa, è possibile non ricevere i messaggi quando si deve ancora digitare il PIN?
Io uso GO SMS Pro e quando devo inserire ancora il PIN e arrivano SMS, mi arriva la notifica sia su GO SMS che sui messaggi standard, non è rognosa la cosa ma un po' fastidiosa poichè per togliere le notifiche vanno "letti" due volte.
Spero si aver detto qualcosa di costruttivo
Stefano
Ma la notifica di uno dei due la devi disattivare tu...è una cosa normale...o togli quella di go sms o quella dell'app messaggi standard.
Tra l'altro lo stesso go sms te lo consiglia al primo avvio.
-
Quote:
Tatuato
Ma la notifica di uno dei due la devi disattivare tu...è una cosa normale...o togli quella di go sms o quella dell'app messaggi standard.
Tra l'altro lo stesso go sms te lo consiglia al primo avvio.
la notifica dei messaggi standard è disattivata dalle impostazioni di GO SMS ma quando si deve ancora inserire il PIN GO SMS ancora non ha attivato tutte le sue funzioni credo e per questo arriva "doppia notifica".
Ora ri-setto tutto e vediamo che succede
-
Ragazzi qualcuno mi può consigliare il miglior modem che avete mai usato?io dopo froyo non ne ho trovato uno decente cavoli..il JVR era sulla decenza ma non entusiasmava,ho provato a mettere quello originale vodafone della 2.3.3 ma peggio che andar di notte.......qualche consiglio?provo a mettere il JVS?È compatibile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Bonvaz
Ragazzi qualcuno mi può consigliare il miglior modem che avete mai usato?io dopo froyo non ne ho trovato uno decente cavoli..il JVR era sulla decenza ma non entusiasmava,ho provato a mettere quello originale vodafone della 2.3.3 ma peggio che andar di notte.......qualche consiglio?provo a mettere il JVS?È compatibile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Si il Modem JVS è compatibile con rom JVR !!
Ti consiglio di provarlo, avrai ottimi risultati ;)
-
ragazzi ma il talon è il miglior kernel con questa rom?qualcuno ha avuto esperienze migliori con altri kernel?io ho messo il galaxian e crasha un pò troppo a volte..semaphore?altri?
-
Quote:
Bonvaz
ragazzi ma il talon è il miglior kernel con questa rom?qualcuno ha avuto esperienze migliori con altri kernel?io ho messo il galaxian e crasha un pò troppo a volte..semaphore?altri?
Io preferisco quello che ho in firma :)
-
Quote:
Al3xI98O
Io preferisco quello che ho in firma :)
per caso incappi mai in rallentamenti?io quelli che noto di più sono:
1)quando mi arriva un sms,NOLED ATTIVO,tasto centrale per togliere noled,sblocco il cellulare e tiro giù la barra delle notifiche,ecco lo sblocco e la discesa della barra notifiche è molto laggosa
2)quando sblocco il cellulare,chiudo apllicazioni,esco da app,esco da sms,e ARRIVATO ALLA HOME(TW4) passo alla pagina successiva..qui lagga!
-
Quote:
Bonvaz
per caso incappi mai in rallentamenti?io quelli che noto di più sono:
1)quando mi arriva un sms,NOLED ATTIVO,tasto centrale per togliere noled,sblocco il cellulare e tiro giù la barra delle notifiche,ecco lo sblocco e la discesa della barra notifiche è molto laggosa
2)quando sblocco il cellulare,chiudo apllicazioni,esco da app,esco da sms,e ARRIVATO ALLA HOME(TW4) passo alla pagina successiva..qui lagga!
No, nessun tipo di lag... c'è da dire che NON ho TW4 e ho alleggerito il tutto ulteriormente quindi potrebbe essere che ho una situazione diversa dalla tua...
Questa ROM mi va tanto bene che ce l'ho da un sacco: credo quasi 1 mese e non l'ho più cambiata e io flashavo ogni 3gg prima :)
-
Quote:
Al3xI98O
No, nessun tipo di lag... c'è da dire che NON ho TW4 e ho alleggerito il tutto ulteriormente quindi potrebbe essere che ho una situazione diversa dalla tua...
Questa ROM mi va tanto bene che ce l'ho da un sacco: credo quasi 1 mese e non l'ho più cambiata e io flashavo ogni 3gg prima :)
eh a me il tw4 piace molto ma penso sia anche quello,che a volte impazzisca un pò
-
Quote:
Bonvaz
eh a me il tw4 piace molto ma penso sia anche quello,che a volte impazzisca un pò
Esteticamente non mi dispiacerebbe ma tra lag, buchi nelle app e altro non lo sopporto :)
-
Quote:
Al3xI98O
Esteticamente non mi dispiacerebbe ma tra lag, buchi nelle app e altro non lo sopporto :)
esteticamente secondo me resta la migliore;)..comunque ho messo semaphore e modem JVS,vediamo un pò come si viaggia :)..
ps=a te funziona la luminosità automatica?
-
Quote:
Bonvaz
esteticamente secondo me resta la migliore;)..comunque ho messo semaphore e modem JVS,vediamo un pò come si viaggia :)..
ps=a te funziona la luminosità automatica?
C'é un fix in prima pagina per quella...
-
Quote:
Tatuato
C'é un fix in prima pagina per quella...
allora il fix lo avevo messo appena installata la rom,e avevo kernel talon..la luminosità è andata un giorno e poi basta..ora avevo messo galaxian e semaphore,non so se il cmabio di kernel ha influenzato il fix;)...comunque complimenti tatuato per la rom,già che ci sei:cool:..a parte qualche lag dovuto al tw4(che comunque resta 30 volte superiore a quello che era presente nella darky) il resto è fantastico...poi il browser e il gps sono da 10:-$
-
tatuato ma è questo il TW installato sulla tua rom?TW Launcher 4.5 - xda-developers
il fatto è che di launcher su android ce ne saranno anche tanti ma non ne trovo uno che mi piaccia oltre il TW..l'adw mi sembra lentissimo,go launcher sembra bello ma non trovo un tema carino e quello default non mi piace..
-
Quote:
Bonvaz
No, riporto dalla prima pagina:
<< Launcher TouchWiz4>>
Quindi 4 e non 4.5...
-
ragazzi sto avendo dei roblemi il cell ogni tanto si spegne da solo!!!
se ho la batteria scarica e collego il cell al carica batteria dopo 2 min mi da la batteria al 100%:o
cosa ne pensate?
-
Quote:
poisoner
ragazzi sto avendo dei roblemi il cell ogni tanto si spegne da solo!!!
se ho la batteria scarica e collego il cell al carica batteria dopo 2 min mi da la batteria al 100%:o
cosa ne pensate?
Beh di base ricalibrazione batteria... e poi vedere come funge... semmai piallamento e reinstallazione...
-
Quote:
Al3xI98O
Beh di base ricalibrazione batteria... e poi vedere come funge... semmai piallamento e reinstallazione...
cosa intendi per ricalibrazione? wipe battery?
-
Quote:
poisoner
cosa intendi per ricalibrazione? wipe battery?
Ni, nel senso che io lo faccio con l'app battery calibrator... perchè non sono certo funzioni il wipe (trovi post in giro per il forum a proposito).
PS: nn andiamo oltre nell'OT che ci sono un sacco di thread per la batteria
-
Quote:
Al3xI98O
Ni, nel senso che io lo faccio con l'app battery calibrator... perchè non sono certo funzioni il wipe (trovi post in giro per il forum a proposito).
PS: nn andiamo oltre nell'OT che ci sono un sacco di thread per la batteria
ti ringrazio adesso provo con l'app da tesa uggerita!!;)
-
Ehilà !
Dopo avervi scocciato per un po' e aver pure preso un warning dal Tatuato quando ho espresso il mio sconforto per i vari blocchi reset e stranezze viste con la Substance II, sono sparito per un po', pensavate di esservi liberati di me ?
No, sono ancora con la Sub.II....
Sono qui per dirvi molto felice che ho raggiunto 3 giorni e 8 ore di Uptime, cosa mai vista, manco con la JVR stock.
Dove stava il problema: TASKPANEL. non so se qualcuno lo usa, è uno dei tanti task manager che fanno vedere la ram libera (e 100 altri dati) e permettono di switchare fra i task, killarli anche in automatico, ecc ecc
Ho visto un post di qualcuno che evidenziava problemi con un altro taskmanager, ho provato a togliere il mio, e... BINGO!
--------------------------------------------------
Non posso far altro che restare dell'idea che già ho espresso: Windows Mobile farà c.......... anche di suo.... ma su Android c'è una gran quantità di sviluppatori incapaci, che producono roba malfunzionante, che crea problemi a raffica. E il market non aiuta in tal senso. Ci vorrebbe un sistema obiettivo per "certificare" gli sviluppatori. I feedback inseriti dagli utenti lasciano il tempo che trovano, proprio perchè la stessa applicazione messa su un terminale piuttosto che su un'altro può andare benissimo o malissimo a causa delle interazioni che ha con tutto il resto installato sul terminale stesso...
Vabbè, non esisterà mai un mondo perfetto, questo lo so.
---------------------------------------------------
Nuova domanda sulla Substance II:
Ho messo sulla home un paio di contatti per chiamarli velocemente. Le foto associate a questi contatti sono jpg quadrati, ma sulla Home li vedo rettangolari, praticamente diventano tutti magri. Questa cosa con la JVR stock non succedeva. Stessa cosa succede con "Android System Info" che magari qualcuno di voi usa: la quarta icona in alto (App) è troppo lunga e copre parzialmente la scritta App. Le altre 4 icone sembrano normali.
BOH ! Succede a qualcun'altro ??
Ciao a tutti
Ginosergio
-
Quote:
ginosergio
Dove stava il problema: TASKPANEL. non so se qualcuno lo usa, è uno dei tanti task manager che fanno vedere la ram libera (e 100 altri dati) e
ma su Android c'è una gran quantità di sviluppatori incapaci, che producono roba malfunzionante
Direi ben 3 CVD :)
1. non è colpa della rom
2. un'app incriminata + sviluppatore "dannoso"
3. i taskmanager fanno + danni che altro
Quote:
ginosergio
BOH ! Succede a qualcun'altro ??
Un altro utente ha avuto un problema simile... prova a cercare il post magari ha risolto...
-
su android non si utilizzano task killer! :D
-
Sono indeciso se mettere questa rom o la Extreme 8.5 di Sconcau... Consigli?? Differenze??
Anche perchè secondo me sono simili... ;)
-
Quote:
andreap0584
Sono indeciso se mettere questa rom o la Extreme 8.5 di Sconcau... Consigli?? Differenze??
Anche perchè secondo me sono simili... ;)
Cercavo una mod stabile e pulita per uso lavoro, questa ha le caratteristiche ideali, la sconcau come dicono è un pò impastata o "incasinata".
Poi la cosa è soggettiva, l'ho provata per curiosità ma sono ritornato alla substance.
-
Quote:
lorygia74
Cercavo una mod stabile e pulita per uso lavoro, questa ha le caratteristiche ideali, la sconcau come dicono è un pò impastata o "incasinata".
Poi la cosa è soggettiva, l'ho provata per curiosità ma sono ritornato alla substance.
In che senso impastata o incasina??