Occhio agli OT per cortesia... dovremmo parlare di SubstanceII non di modem... hai PM.
Aterlake (02-09-11)
ragazzi succede anche a voi che con l'oc a 1200mhz il sgs si riavvii? inoltre ho notato che quando metto oc il segnale gps e 3g calano.... è spiegabile??
HTC One S ------->S-OFF<-------
ROM: AOKP 4.2.2
KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
RADIO: 1.11
HBOOT. 2.15
Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Che alcuni SGS non supportino l'OC e si riavviino può essere... per controprova ti consiglio di:
- riflahare tutto (Se fattibile)
- cambiare kernel e provare a OC con quello: a volte cambia la situazione
Per il segnale non saprei... l'ho tenuto OC per 15gg ma non ho notato problemi di quel tipo ma potrebbe essere legato al punto sopra..
PIXEL 8 PRO
RICORDA ILQUI A SX!
zartas91 (02-09-11)
zartas91 (02-09-11)
ok grazie^^ quando ho tempo faccio due test anche io!
HTC One S ------->S-OFF<-------
ROM: AOKP 4.2.2
KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
RADIO: 1.11
HBOOT. 2.15
Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
macita (03-09-11)
incredibile...da quando ho montato il modem in firma il fix dei satelliti è ISTANTANEO! non un secondo di attesa, letteralmente istantaneo. premetto che come operatore ho wind e ho montato il DXJV9 proprio per quello, chi volesse testarlo e riportare i propri feedback credo sia cosa gradita per tutti![]()
Samsung Galaxy Nexus CM 10
Flashando questo kernel da CWM, i settaggi di UV in prima pagina vanno lasciati lo stesso come da tabella? Oppure si deve tornare alla configurazione di default della Substance II con Talon 0.4.4.3?Io attualmente ho i settaggi dell'UV come da tabella e l'OC a 1200. GRAZIE Tatu e.....complimenti per le tue grandi creazioni!!!![]()
a te che hai la mia stessa config e anche agli altri ovviamente per chi mi può essere d'aiutochiedo se è normale che da quando ho messo questa rom + il semaphore 1.6 la batteria non mi dura neanche una giornata?
prima con la jvq stock e il darkcore non mi consumava così tanto, per di più ho messo anche juice defender per vedere se migliorava ma non arrivo neanche a sera, già sono al 5° giorno di test....
e dimenticavo la ricarica invece è eterna...sono arrivato anche a tenerlo 9ore per arrivare al 100%..... o.o
edit: può darsi che non scali il clock restando sempre a 1ghz? ho fatto una chiamata in carica ed'è andata per la prima volta in pausa per sovra temperatura...
Ultima modifica di darker85; 02-09-11 alle 22:04
Effettivamente avevo visto da cpu spy che stava solo a 1Ghz e con juice col controllo cpu attivo faceva soltanto 1GHz-100MHz-deep sleep o 200 se impostavo quello, ma impostato a 100 mi freezava O.o provo a disabilitarlo....
se non dovesse schiodarsi dal clock max che faccio?
edit: disinstallato juice...rivedo i 200-400-800mhz![]()
Ultima modifica di darker85; 02-09-11 alle 22:41