ragazzi , ho scoperto che se imposto il timeout schermo a 15 tutti i crash vari che necessitano di togliere la batteria scompaiono , mentre con timeout a 30 sec invece mille crash e bestemmie , non ho provato con timeout maggiori
ragazzi , ho scoperto che se imposto il timeout schermo a 15 tutti i crash vari che necessitano di togliere la batteria scompaiono , mentre con timeout a 30 sec invece mille crash e bestemmie , non ho provato con timeout maggiori
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Ragazzi qualcuno mi può consigliare il miglior modem che avete mai usato?io dopo froyo non ne ho trovato uno decente cavoli..il JVR era sulla decenza ma non entusiasmava,ho provato a mettere quello originale vodafone della 2.3.3 ma peggio che andar di notte.......qualche consiglio?provo a mettere il JVS?È compatibile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS
Se ti sono stato d'aiuto o ti piace ciò che faccio puoi ringraziarmi con unquì sotto a destra!
SGS Rom: ZeusCore Revolution HoneyCore
Guide: Creare una Rom Odin
Bonvaz (12-09-11)
ragazzi ma il talon è il miglior kernel con questa rom?qualcuno ha avuto esperienze migliori con altri kernel?io ho messo il galaxian e crasha un pò troppo a volte..semaphore?altri?