Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trevo92
Sicuramente, ma il consumo di batteria che ho avuto con la cyano è davvero insopportabile senza una seconda batteria.
Ricordando che con cyano sono notevolmente migliorati i consumi della batteria sopratutto in standby con il passaggio a bl gingerbread, bisogna dire che per ottenere miglioramenti sostanziali è necessario lavorare sui governor e compagnia bella. Ovviamente non si avranno mai le durate di una rom stock ma d'altra parte la reattività del telefono con cyano è impareggiabile.
In sostanza non si può avere zuppa e pan bagnato ma si tratta di arrivare ad un compromesso anche in base all'utilizzo che si fa del telefono.
-
Beh io se posso dire la mia....nel mio eterno piccolo...non credo che le rom siano una accozzaglia disorganizzata di pezzi sparsi nell'etere...o per lo meno ce ne sono...ma molte non lo sono...è sempre ovvio che si parta da una build su cui lavorare...che sia odex o deodex poco cambia...una rom è una serie di modifiche apportate ad un firmware samsung (leaked o meno che sia).
Ognuno può farsi la sua rom, ovvio...ma non si riducono semplicemente a delle modifiche estetiche...e lo dico perchè modificando un framework puoi ottenere effetti che si ripercuotono su funzioni che nemmeno ti aspettavi potessero dipendere da quello....(es. fix GPS...vedi NexuS).
Nessuna rom è perfetta...e nessuna è migliore di un'altra...ognuna calza a pennello per un terminale e per l'uso che se ne fa...però effettuando vari test...sperimentando...si possono di sicuro ottenere risultati che un firmware samsung con un kernel modificato non vi darà mai...e su questo sono convinto di ciò che dico...facendo rom per android...non solo per Galaxy S da un pò...
Buona continuazione ;)
-
Quote:
Tatuato
Beh io se posso dire la mia....nel mio eterno piccolo...non credo che le rom siano una accozzaglia disorganizzata di pezzi sparsi nell'etere...o per lo meno ce ne sono...ma molte non lo sono...è sempre ovvio che si parta da una build su cui lavorare...che sia odex o deodex poco cambia...una rom è una serie di modifiche apportate ad un firmware samsung (leaked o meno che sia).
Ognuno può farsi la sua rom, ovvio...ma non si riducono semplicemente a delle modifiche estetiche...e lo dico perchè modificando un framework puoi ottenere effetti che si ripercuotono su funzioni che nemmeno ti aspettavi potessero dipendere da quello....(es. fix GPS...vedi NexuS).
Nessuna rom è perfetta...e nessuna è migliore di un'altra...ognuna calza a pennello per un terminale e per l'uso che se ne fa...però effettuando vari test...sperimentando...si possono di sicuro ottenere risultati che un firmware samsung con un kernel modificato non vi darà mai...e su questo sono convinto di ciò che dico...facendo rom per android...non solo per Galaxy S da un pò...
Buona continuazione ;)
Concordo pienamente.
Purtroppo, secondo me, il vero problema è dato dalla diffusione di troppe rom beta che vengono considerate dai noob (mi ci metto in mezzo anche io) come rom normali perché in alcuni siti vengono elogiate come "quasi stable" mentre possono portare problemi e in seguito vengono etichettate come non buone.
Spero di essermi spiegato in maniera chiara.
EDIT: Vi posto la mia esperienza.
Partendo dalla JVR, ho rootato e montato una rom fatta con romkitchen, dopodiché ho aggiunto anche una mod per avere batteria percentuale, lockscreen personalizzabile e extended power menu, giusto perché sono cose che mi interessano molto.
Utilizzando adw launcher e diversi widget il mio galaxy è partito con una carica del 90% e dopo circa 12 ore di utilizzo, con tanto di intramezzi di wifi e gps per usare il sygic, mi sono trovato una carica del 36%.
Ora ho dovuto attaccarlo per non rimanerci a piedi oggi.
-
POtete aiutarmi?anche io vorrei provare semplicemente con una jvr deodex ma non riesco a trovare la camera haked.
Grazie per eventuali link
-
Quote:
mantrik
POtete aiutarmi?anche io vorrei provare semplicemente con una jvr deodex ma non riesco a trovare la camera haked.
Grazie per eventuali link
Se nn la trovi qui e nemmeno su xda puoi prenderla da una roma moddata che ce l'abbia e metterla nella JVR che usi... pensa che così facendo ti creerai la tua prima rom (per quanto nel piccolo :) )
-
Quote:
Al3xI98O
Se nn la trovi qui e nemmeno su xda puoi prenderla da una roma moddata che ce l'abbia e metterla nella JVR che usi... pensa che così facendo ti creerai la tua prima rom (per quanto nel piccolo :) )
Perfetto, ma pensa che sono demente in materia...dove la trovo?semplicemente nella cartella app o devo tipo ES GESTORE FILE?
-
Potete consigliarmi qualcosa per migliorare la ricezione del wifi?
Attualmente monto la cyano con bl froyo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ilmastro
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Metti la radio jvr e per la batteria passa a bl ginger
-
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Quote:
Androidiani App
Metti la radio jvr e per la batteria passa a bl ginger
Androidiani App
Bene quindi ora che ho la cyano con bl froyo flesho tramite odin il bl gingerbread e poi sempre tramite odin flesho la radio jvr?
Puoi per favore linkarmi la radio compatibile con le condizioni sopra descritte e confermarmi cosa ho scritto.
-
Quote:
mantrik
Perfetto, ma pensa che sono demente in materia...dove la trovo?semplicemente nella cartella app o devo tipo ES GESTORE FILE?
La trovi da pc dentro alla rom ma devi sapere il nome... in alcune di Tatuato c'è solo la camera hacked come app a parte quindi il nome dovresti prenderlo (occhio alle versioni...)