CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Consigli per gli stanchi del continuo modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Consigli per gli stanchi del continuo modding.

    Buongiorno a tutti,sono quí per dare un consiglio, sulla base della mia esperienza,a tutti coloro che sono stanchi di flashare ogni 20 minuti una nuova rom,in cerca di quella ottimale.
    Felice possessore di un SGS da circa un anno ho flashato rom a go go e provato di tutto,ma ogni rom ha qualche sua pecca,la maggiore?!Il consumo della batteria...Recentemente ho flashato la substance II di tatuato e ho notato che con la JVR le cose miglioravano parecchio.
    A questo punto ho pensato perchè non provare la JVR personalizzata con kitchen rom?!
    Detto fatto,flash della rom con semaphore 1.5 (kernel)...risultati notevoli per durata di batteria.Ovviamente i consumi sono legati al modo d'uso,ma se noto miglioramenti io,in un modo o nell'altro lo noterete anche voi.
    Peró vi assicuro che il telefono è molto più reattivo.
    Ho voluto condividere con voi questo mio test,di modo che se qualcuno vuole lasciare un pó tranquillo il suo SGS e non rinunciare a buone prestazioni,puó provare questa configurazione.
    Buona giornata a tutti.


    Per i thanks sapete dove klikkare.
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato maschiro per il post:

    chancas (25-08-11),luckace (01-09-11),trevo92 (29-08-11)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,sono quí per dare un consiglio, sulla base della mia esperienza,a tutti coloro che sono stanchi di flashare ogni 20 minuti una nuova rom,in cerca di quella ottimale.
    Felice possessore di un SGS da circa un anno ho flashato rom a go go e provato di tutto,ma ogni rom ha qualche sua pecca,la maggiore?!Il consumo della batteria...Recentemente ho flashato la substance II di tatuato e ho notato che con la JVR le cose miglioravano parecchio.
    A questo punto ho pensato perchè non provare la JVR personalizzata con kitchen rom?!
    Detto fatto,flash della rom con semaphore 1.5 (kernel)...risultati notevoli per durata di batteria.Ovviamente i consumi sono legati al modo d'uso,ma se noto miglioramenti io,in un modo o nell'altro lo noterete anche voi.
    Peró vi assicuro che il telefono è molto più reattivo.
    Ho voluto condividere con voi questo mio test,di modo che se qualcuno vuole lasciare un pó tranquillo il suo SGS e non rinunciare a buone prestazioni,puó provare questa configurazione.
    Buona giornata a tutti.


    Per i thanks sapete dove klikkare.
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Io sto usando l'ultima versione di hackmod. ottimo direi

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,sono quí per dare un consiglio, sulla base della mia esperienza,a tutti coloro che sono stanchi di flashare ogni 20 minuti una nuova rom,in cerca di quella ottimale.
    Felice possessore di un SGS da circa un anno ho flashato rom a go go e provato di tutto,ma ogni rom ha qualche sua pecca,la maggiore?!Il consumo della batteria...Recentemente ho flashato la substance II di tatuato e ho notato che con la JVR le cose miglioravano parecchio.
    A questo punto ho pensato perchè non provare la JVR personalizzata con kitchen rom?!
    Androidiani App
    Perdonami, ma cosa intendi per "kitchen rom"? hai semplicemente flashato la jvr stock leacked con il kernel semaphore?
    Grazie comunque
    Samsung Galaxy S GT-i9000 no brand ITV
    fw: Gingerbread 2.3.5 JVT
    rom: stock leaked
    kernel: Semaphore 1.8.2

  6. #4
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperM Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma cosa intendi per "kitchen rom"? hai semplicemente flashato la jvr stock leacked con il kernel semaphore?
    Grazie comunque
    No è un sito che ti fa "fare" la tua rom... non aspettarti cose da grac cuoco ma puoi sceglierti i componenti che preferisci...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    No è un sito che ti fa "fare" la tua rom... non aspettarti cose da grac cuoco ma puoi sceglierti i componenti che preferisci...
    Ah?! però...interessante
    Grazie della segnalazione, darò presto una "scuficchiata"
    Samsung Galaxy S GT-i9000 no brand ITV
    fw: Gingerbread 2.3.5 JVT
    rom: stock leaked
    kernel: Semaphore 1.8.2

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O
    Perdonami, ma cosa intendi per "kitchen rom"? hai semplicemente flashato la jvr stock leacked con il kernel semaphore?

    Grazie comunque


    No è un sito che ti fa "fare" la tua rom... non aspettarti cose da grac cuoco ma puoi sceglierti i componenti che preferisci...


    Grazie Alex,confermo tutto.É vero che non escono fuori chissá che rom,ma puoi scegliere cosa.mettere e cosa no,puoi farti una rom veramente snella!

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    ciao..
    mi aveva incuriosito il titolo e anche l'inizio del pezzo e mi aspettavo qualcosa di più originale.. e non finire per consigliare un'altra modding.
    Quello di cui non ti sei accorto in questo flash e riflash (che ho fatto anche io.. avendo il galaxy da poco piu di un anno) è che le varie rom cucinate fanno poco.. nel senso... cambia il tema.. qlk app.. qualke leggera ottimizzazione..
    ma alla fine la cosa che da l'impronta principale è il firmware su cui si basano.
    ti faccio un esempio.. prova a mettere la jvr normale.. senza nessunissima modifica, bèh potrai notare un notevole incremento di batteria rispetto a jvp ad esempio.
    io ho smesso da un pezzo di mettere rom cucinate.. per lo stesso motivo ke dicevi tu. monto semplicemente le stock e per forza un kernelmod (il semaphor adesso) dato ke è l'unico modo per ottenere i permessi di root e poter fare piccole modifiche personali (tipo levare qlk app ke nn uso.. mettere la tw5.. l'sms senza la conversione ad mms.. etc) fine.
    Questa è la mia.
    CIAO

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppegs
    ciao..
    mi aveva incuriosito il titolo e anche l'inizio del pezzo e mi aspettavo qualcosa di più originale.. e non finire per consigliare un'altra modding.
    Quello di cui non ti sei accorto in questo flash e riflash (che ho fatto anche io.. avendo il galaxy da poco piu di un anno) è che le varie rom cucinate fanno poco.. nel senso... cambia il tema.. qlk app.. qualke leggera ottimizzazione..
    ma alla fine la cosa che da l'impronta principale è il firmware su cui si basano.
    ti faccio un esempio.. prova a mettere la jvr normale.. senza nessunissima modifica, bèh potrai notare un notevole incremento di batteria rispetto a jvp ad esempio.
    io ho smesso da un pezzo di mettere rom cucinate.. per lo stesso motivo ke dicevi tu. monto semplicemente le stock e per forza un kernelmod (il semaphor adesso) dato ke è l'unico modo per ottenere i permessi di root e poter fare piccole modifiche personali (tipo levare qlk app ke nn uso.. mettere la tw5.. l'sms senza la conversione ad mms.. etc) fine.
    Questa è la mia.

    Beh...non capisco il motivo del tuo intervento...forse criticare?!Mah?!
    Vabbè comunque grazie dell'intervento...alla fine hai detto quello che ho detto io,solo che io l'ho fatto per aiutare qualcuno,infatti come puoi vedere non tutti conoscevano la kitchenrom...comunque...lasciamo perdere le critiche e grazie ancora per il "commento".


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato maschiro per il post:

    Guitarhero72 (25-08-11)

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Grazie Alex,confermo tutto.É vero che non escono fuori chissá che rom,ma puoi scegliere cosa.mettere e cosa no,puoi farti una rom veramente snella!

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Mah...alla fine se flashi una JVR stock deodexed poi gli togli le app si sistema che non interessano si fà prima.
    Flashi il kernel che ti piace e su XDA ci sono decine e decine di personalizzazioni che si possono facilmente installare..dal lockscreen alla status bar modificata ai vari temi..cosa che su questo sito almeno io non ho visto.
    Non mi sembra molto utile...personalmente intendo.
    La mia non è una critica..solo un modo di vedere...ansi grazie per la segnalazione!!!

  13. #10
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    mettere la tw5..
    tw5? Dove?
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy