cavoli ho ripristinato la extreme 7 ma caspita, ho perso la possibilità di avere la connessione dati nella tendina.. era così comoda.. mannaggia! non si può riavere senza riinstallare la rom?
Visualizzazione stampabile
cavoli ho ripristinato la extreme 7 ma caspita, ho perso la possibilità di avere la connessione dati nella tendina.. era così comoda.. mannaggia! non si può riavere senza riinstallare la rom?
Flashata dieci minuti fa..Graficamente è davvero molto bella, personalmente non gradisco troppo il semaphore che ho sostituito con il galaxianEE che volevo provare...anche se di solito il mio preferito è il talon anche se poche rom lo utilizzano di default..:)
Ripristino tutta la mia roba,la utilizzo un paio di giorni e poi ti lascio un feedback..;)
Grazie Sconcau! ;)
Per i download funzionanti andate sul forum di Sconcau..;)
Appena installata pure io, molto bella graficamente e decisamente reattiva.
Come al solito ripristinando le app senza dati da titanium, sul market non risultano installate, nonostante abbia provato ad installarne una a casaccio per vedere se si aggiornava...
EDIT: ho trovato quello che cercavo, mi rimane da sapere come ovviare a questo bug del market, comunque sto stressando la rom e la trovo decisamente reattiva, senza impuntamenti e personalizzabile fino all'inverosimile, complimenti sconcau!
Nel menù impostazioni trovate 2 nuove voci, ovvero extended menù e lockscreen dove trovate moltissime voci per dare risposta alle vostre domande, ovvero ripristinare icona batteria e voci nell'extended menù.
La ROM ODIN si può installare sopra qualsiasi firmware/rom per cui va benissimo anche sopra la MIUI.
Powered BY SconcauTeam ROM
Grazie Linux!!!! Sai, questa è la nostra specialità ;)Creare senza copiare eheh
Per il Market, prova a cancellarne i dati dopo aver ripristinato le appliciazioni, fai un riavvio ed attendi qualche decina di minuti, facendo così dovresti (dovresti dico) risolvere.
Io penso proprio di metterci si il kernel talon che con la extreme 8.3 con la batteria tiravo sino a sera.. Con questo kernel semaphore invece la batteria scende a 0 molto facilmente anche quando il cell è in standby.. Comunque ottimissima rom.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Che figura, lo stavo cercando nelle applicazioni di terze parti vabbè... rotfl
Comunque dopo 5 ore che l'ho installata e svariati test, confermo quanto detto precedentemente sulla bontà di questa rom, e la batteria dal 100% è scesa al 92...
To be continued... :)
La parte grafica vi piace?
La durata della batteria è molto soggettiva e dipende da molte circostanze, l'importante è fare paragoni nelle stesse condizioni, quindi applicazioni, widget modem e servizi dati in background, numero di file multimediali e via dicendo..
ROM flashata qualche giorno fa e devo dire che mi trovo veramente bene, l'unica cosa che non sono riuscito a modificare (non so se si può) sono le icone 'on/off' nella barra delle notifiche, ad es. lì oltre al silenzioso, wifi, bluetooth (giá presenti di default) vorrei mettere la vibrazione e togliere la modalità attiva/disattiva connessione dati e attiva/disattiva modalità aereo che non mi interessano.. è possibile fare ciò? se si come? grazie anticipatamente delle risposte :)
Ciao Sconca!..vorrei provare questa rom 8.5...2 domande semplici semplici al volo :) ...vorrei la versione Odin così da piallare tutto e allo stesso tempo installare la rom...e la seconda richiesta...il link per il download?...scusa ma io non lo trovo..i link vari rimandano a discussioni e il tasto DOWNLOAD non risponde..
Grazie anticipatamente.
EDIT: trovate tutte le risposte e dove scaricare...magari fosse stato in prima pagina sarebbe stato meglio :-)
Per jl PDA_FIX niente RePartition.
Mi dicono che ho dimenticato di inserire le istruzioni per cui sono domande più che giuste.
Il PDA_FIX contiene diversi file tra cui:
Leapplicazioni aggiuntive che ho scelto
Il Kernel Semaphore 1.60
Il CSC ITV
Il Restore del Boot sound che altrimenti non avrete per via dello script install.sh presente nei Kernel basati sul CF-Root (cosa che non condivido)
Per cui per avere la Extreme al completo bisogna installare prima il PDA e successivamente il PDA"FIX" che ho chiamato così per convenienza ;-)
Cosa? sono tutto orecchie
Decisamente si, come del resto tutta la rom, veramente ben fatta! :)
Ultima nota la batteria, dopo 24h di test di tutti i tipi, l'ho messo in ricarica che stava al 18%, quindi ottima durata! (da notare che io tengo SEMPRE acceso i dati, abitudine che mi porto dietro dai tempi del blackberry)
Ragazzi siccome ho cambiato kernel passando al talon-dev mi rivolgo a chi ha questa rom col kernel semaphore.. Nella cartella res/scripts dovrebbe esserci uno script chiamato - enable_sm_cold script-. in pratica serve a rendere i colori del display più freddi.. Potete postarmelo per piacere? Grazie in anticipo.
Spendido lavoro Sconcau...complimenti...anche io la sto testando da 2 giorni e per adesso tutto bene...nessun impuntamento, gps istantaneo (max 5 secondi), mai un riavvio non voluto e graficamente ottima. Anche la personalizzazione è ottima...puoi fare tante cose...
Sto valutando la durata della batteria e se è il caso di cambiare kernel per vedere se consuma meno...ma x tutto il resto...complimenti...ottima rom!!!
carissimo, devo dirti un po' di cose:
la rom è mooolto bella, vengo dalla substance II e devo dire che non c'è paragone. La substance II mi aveva attirato per la sua semplicità e per questo ritenevo che avesse ottimi consumi di batteria. In realtà invece la batteria andava giu tantissimo. Con questa, paradiso. senza dati in background e connessione attivi potrei fare tranquillamente 3giorni. Con i dati uno e mezzo sicuri. Ogni tanto grido al telefono: "sa, ma ti scarichi?"
- vorrei sposarti (in spagna)
- quel menu a tendina, beh quello li è un po' incasinato devo ammetterlo, io se posso permettermi lo rivisiterei in una versione meno pasticciata.
- ti amo lo stesso
love.
Scusa senza dati attivi la.batteria ti dura tre giorni??? scusa ma lo usi come telefono o come fermacarte??O.o io arrivo alla giornata intera usando un po di connessione wireless tra internet ed email, un po di gioco e qualche telefonata.. Senza dati attivi.. E pensare che ho comprato anche una batteria nuova..
io con la substance, accendendo i dati solo quando dovevo navigare, usando un po' applicazioni che richiedono dati+gps e staccando tutto quando non usavo facevo fatica ad arrivare a sera
Con questa, beh.. con dati accessi solo quando mi servono (una navigata, tappetta su facebook, una chattatina e scaricare due cose dal market, magari sincronizzare la rubrica..) arrivo almeno almeno a un giorno e mezzo. se navigo poco e metto aereo di notte, due giorni me li faccio tutti
Io: formattato la memoria esterna, formattato la interna, flashato la rom odin sulla substance secondo il metodo indicato e poi fatto un po' di pulizia generale. Non si inceppa MAI (e non lo dico perchè io e sconcau ci amiamo, muahauah), l'unica pecca a mio avviso è quel menù a tendina, mi fa proprio venire il mal di mare.
@ Sconcau :
Forse ho trovato un problema...l'app mobile tracker mi va in FC praticamente sempre. Sono giusto riuscito ad impostare la psw,ora subito dopo averla digitata sempre e solo FC. E' un problema solo mio o è riproducibile su altri sgs?
ciao tutti ho messo anch'io questa rom e devo dire che è spettacolare(vengo da cyano) scusate l'ignoranza ma l'icona che c'è nella status bar tra connessione dati e no audio cos'è? dimenticavo il consuo batteria è ottimo sono al 50% dopo un giorno pieno....grazie in anticipo :)
Mi unisco anche io...unico neo il menu a tendina che preferivo classico...per il resto rom ottima!!! La mia prima di Sconcau e credo che ne seguiranno delle altre!!!
Discorso batteria: anche io con un uso moderato del telefono (15-20 min di telefonate al giorno, 5 sms, connessione dati 3g - email - internet - market quando serve) arrivo tranquillamente a 2 giorni pieni. Ieri sera ho flashato il Talon e adesso vediamo anche se cambieranno i consumi (in meglio spero)!!!
La giornata di pioggia mi ha spinto a provare qualche ROM nuova! A primo impatto penso che questa volta non utilizzerò Nandroid come invece ho fatto altre volte dopo 10 min di test con altre Rom! :D
C'è da giocare e da leggere il Forum per ottimizzarla al meglio! Ottimo lavoro!! Forse da migliorare la grafica impastata del menù a tendina, ma ripeto, a primo impatto ottimo lavoro!
Quando abbasso la tendina non vedo il nome dell'operatore...per intenderci il "3 ITA" etc... Come posso visualizzarlo? Ho provato tra le opzioni a cancellare la scritta di default in "Carrier Text" ma niente! Grazie!
che poi ho recuperato le extreme 7 (come menu a tendina) dalla recovery, ma è pasticciata lo stesso (un po' meno). Ti vorremmo tutti bene ce ne creassi una bella semplice (con i dati sarebbe ancora meglio)
sempre amore.
wè fiera delle mestruazioni, ho specificato che senza usare troppo dati e internet son riuscito ad arrivare ai quasi tre giorni, con uso sostenuto internet arrivo a fatica ai due (risultato ottimo)
;) non volevo fare il fenomeno, giusto riportare un buon risultato della rom.
Ma voi ce l'avete il nome dell'operatore quando tirate giù la barra delle notifiche?
No va bè chi sta dicendo che volvi fare il fenomeno?? era solo per capire come fossi arrivato ai 3 giorni visto che nessuno è mai arrivato a tanto.. Pensa solo che quando comprai questo cell pensavo che la batteria fosse già andata a farsi benedire dopo il secondo ciclo di carica.. Anzi mi sta sorgendo un dubbio.. Ma il fatto che ho tante app installate con rispettive icone sulla home implica in qualche modo sulla batteria??
Ciao Scoca...per me andrebbe bene una statusbar semplice tipo questa:
[TEMA]Sconcau_Elegance
...scusa ma non riesco a caricare l'immagine.
http://imageshack.us/photo/my-images...113034409.png/
A parte questa chicca...;) ROM Ottima!!! Complimenti!!! rotflrotflrotfl