Scusate ragazzi qualcuno sa dirmi a cosa corrisponde nel menu a tendina il quinto tasto(partendo dal wifi) ....
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi qualcuno sa dirmi a cosa corrisponde nel menu a tendina il quinto tasto(partendo dal wifi) ....
rotazione automatica!!
....grazie
per favore,
per il "grazie" usiamo il tasto thanks (quello blu in basso a destra), non un post.
grazie.
io l'avevo provata, però è sempre un po' pasticciata.. secondo me sarebbe da rifare più elegante, e con le icone meglio riconoscibili, detto questo ripeto, è una piccola cosa.
Ciao Sconcau, finalmente ho fatto il grande passo alla tua Extreme abbandonando la mitica Darky 9.5
La grafica e le nuove possibilità di configurazione sono fantastiche.
Complimenti per il tuo magnifico lavoro!
Ho un dubbio: il bootanimation è quello Samsung di default. Ma non l'avevi personalizzato come si legge nel changelog della 8.3?
Se lo volessi cambiare dove lo trovo? Non c'è il bootanimation.zip in system/media, anzi c'è sanim.zip che sembra provenire dalla tua black....
Ho inoltre una importante richiesta da farti: Sarebbe possibile nella prossima release avere il dialer con la modalità landscape abilitata come è ad esempio sulla tiramisù.
Uso il telefono in macchina su supporto orizzontale e mi è veramente comodo poter digitare sulla tastiera del telefono per ricercare un nome al posto della rubrica.
Ti ringrazio infinitamente.
PS: piccolo errore di traduzione nel menù <Impostazioni tastiera Samsung> si legge "Inseriemnto" vocale
Basta andare sul forum sconcauteam e scaricarlo o lo si flasha tramite cmw o lo si mette tramite root explorer nella cartella system/media.....niente di difficile....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
scarichi la bootanimation e la rinomini in sanim.zip poi la sostituisci in system/media
per andare sul forum sconcauteam basta che clicchi sulla mia firma (la scritta sconcauteam)
Il problema è che la sanim.zip attuale contiene l'animazione black. Io invece al riavvio vedo l'animazione di default samsung. Quindi a logica sostituire sanim.zip con altri non porterebbe a niente. Proverò comunque e vi terrò informati. Grazie
prova a spostare (non cancellare,potrebbero servire,non si sa mai..) i file .qmg (quelli del boot samsung) nella microsd o su pc e lascia solo la sanim.zip
Ciao,
installata, però ha un pò troppe opzioni per i miei gusti, non volermene, torno alla substance II.
Comunque fluida e senza impuntamenti, ottimo il kernel semaphore, mi sà che lo adotterò!
Risolto: non c'era bisogno di spostare i file originali Samsung. Bastava rinominare la sanim.zip in bootanimation.zip
Adesso come posso cambiare anche la shoutdown animation. Ho letto qua Shutdown animation - Page 2 al riguardo ma il consiglio di mettere la sequenza di file .png in /system/media/video/shutdown non ha effetti. Consigli?
Grazie ancora.
Ciao Sconcau, volevo sapere se son disponibili altre icone batteria per questa FANTASTICA rom........Complimenti !!!
Grazie per la risposta
Ciao
EDIT : ho trovato l'icona batteria, potrei sapere come fare per sostituire l'app phone e dialer?
le ho provate a prendere da altra rom e con root metterle in system/app, ma non funzionano,
in cosa sbaglio ? GRAZIEE
Scusate il cambio di discorso.... ma è possibile con due telefoni con questa rom fare la videochiamata tramite Gtalk?
Pensavo di si! Ho provato ma non riesco qualcuno mi da conferma o smentita?
Grazie
scusate quando clicco sul link (cioè questo) [ROM]Extreme® 8.5 : Link....mi manda alla pag 3 del trhed e nn riesco a scaricare la rom come faccio??? :o :o :o
grazie mille ascolta volevo un consiglio
io monto su la tiramisu evo 6.8 summer edition
firmware 2.3.4
banda base I9000XXJVR
kernel 2.6.35.7 hardcore@speedmod
devo riflashare il kernel o si trova gia nella rom e quindi mi basta flashare quella da recovery?? ;)
Appena montata e il tema è assolutamente FANTASTICO rotfl rotfl rotfl ora la proverò meglio e vi farò sapere
gia ringraziato con thank ma ancora mille grazie a primo impatto FANTASTICAAAAA ;)
La fotocamera funziona.ma.dopo aver scattato nn mi salva in galleria aiutatemi perche un cel con fotocamera che nn salva è un po fastidioso grazie in amticipo poi darò un thank a chi sapra aiutarmi ;)
Ciao a tutti!
prima di tutto complimenti per la ROM, è molto fluida e ha un bel tema.
è possibile mettere una batteria circolare?
grazie mille
Non.so.come sia successo ma per curiosita visto che la fotocamera nn salvava ho provato a scaricarne una da google e magicamente sono tornate tutte le mie foto che avevo prima quella che ho scaricato e ora cosa fantastica la fotocamera salva le foto scattateeeeeee
inspiegabile. se qualcuno di voi sa perche mi farebbe piacere togliermi qu:Oesta curiosita
Mi crasha il programma musica mi consigliate di scaricarne un altro? sesi si puo disinstallare quello che.mi crasha???
Come.detto due post fa credevo di aver risolto ma poi spento e riacceso tel ed ecco che mi ri fa sia.il primo che.il secondo problema aiutatemi perche.io nn so piu come fare per risolverlo o_O
Non invia neanche mms e nn fa video chiamata sto pensando che forse ho sbagliato qualcosa io nel flash ma ho flashato da recovery cmq ora la riflasho da odin e vedo se risolvo i problemi :'( :'( :'(
Nuovo flash della rom ma questa volta con odin e tutto risolto musica nn crasha piu la galleria nn sparisce piu e invia anche mms consiglio a tutti vivamente di flasharla da odin rotfl
Salve ragazzi sono al mio primo aggiornamento e vorrei passare dalla [ROM]Extreme® 8.2 alla[ROM]Extreme® 8.5 come posso fare!?!?1' :*
Flasha la 8.5 Odin