Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukat
Cosa dici conviene che vado a cercare e mettere la JVR?
Ma scusa allora una room cooked non elimina il firmware che ho ma viene "aggiunto"? ok sul fatto che una room cooked viene forinta con kernel adeguato.
MA differenze tra un kernel all'altro?
Grazie ancora, molto gentile.
Ti consiglio vivamente di flashare la JVR che è l' ultimo firmware leaked...cioè ufficioso.Và che è una meraviglia!;)
La trovi in prima pagina.Quella che scaricherai sarà la 2.3.4 odexed..invece se vai a questo link: [Firmware] Stock and deodexed XXJVR [Download] - xda-developers troverai le stock odexed e completamente deodexed grazie a Ramad di XDA.
Fossi in tè scaricherei la deodexed di XDA dove dopo potrai installare temi e quant'altro a tuo piacimento oppure flashala come base e installa una magnifica rom che è quella di Tatuato...si chiama Substance II JVR...la trovi sempre in prima pagina con una guida chiara e corretta che lo stesso cuoco ha scritto.E' magnifica e funziona benissimo, troverai anche tutte le caratteristiche della rom.:)
-
Ok grazie mille ora vedrò com girare cosa sarebbe sto oxed?
Lukat by Galaxy s
-Androidiani apps-
-
Ragazzi perchè non la piantate di dare addosso ad un utente che chiede aiuto e spiegazioni?
Ma voi siete nati con la camicia???????????
Io veramente non capisco....il livello sociale del nostro paese sta arretrando talmente tanto che tra poco il terzo mondo ci sembrerà l'america a confronto
Prendete esempio da GuitarHero72. Un vero signore.
-
Commosso.... :) grazie soldier!
Comunque davvero io cerco sempre di arrangiarmi ma se ho qualche dubbio preferisco chiedere 2cose prima di far un casotto!
Appena ho tempo ho deciso di flashare la jvr e poi cercare di capire qualcosa nel topic di tatuato...
Comunque dalla mia situazione flasho direttamente senza fare nessun altro cambiamento giusto??
Lukat by Galaxy s
-Androidiani apps-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukat
Commosso.... :) grazie soldier!
Comunque davvero io cerco sempre di arrangiarmi ma se ho qualche dubbio preferisco chiedere 2cose prima di far un casotto!
Giustissimo.
Ma magari anche una letta al regolamento, o leggere in giro prima di aprire un nuovo thread, è meglio.
Chiuso.
;)