Visualizzazione stampabile
-
Da Cyano a RomKitchen
Sono rimasto POCO impressionato dalla Cyano e vorrei passare a una rom personalizzata da me tramite RomKitchen con base JVR.
Cosa devo fare per flasharla? Posso installare direttamente lo zip tramite CWM oppure devo flashare prima la base JVR?
Grazie a tutti! Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkness07
Sono rimasto POCO impressionato dalla Cyano e vorrei passare a una rom personalizzata da me tramite RomKitchen con base JVR.
Cosa devo fare per flasharla? Posso installare direttamente lo zip tramite CWM oppure devo flashare prima la base JVR?
Grazie a tutti! Saluti
consiglio mio, parti sempre da una situazione stock.
-
Quote:
darkness07
Grazie a tutti! Saluti
Assolutamente no!
Devi flashare prima la JVR "con Bootloader" con Odin.
Quì c'è la guida e tutti i file necessari.
-
Quote:
CoreMaster
Assolutamente no!
Devi flashare prima la JVR "con Bootloader" con Odin.
Quì c'è la guida e tutti i file necessari.
a parte la cyano non parte con il bootloader di gingerbread?
-
Quote:
dontworryjohn
Infatti non credo che sia necessario il bootloader! Sono già con bootloader GB avendo la Cyano!
-
Quote:
dontworryjohn
no, la cyanogen richiede bootloader froyo.
-
Quote:
CoreMaster
no, la cyanogen richiede bootloader froyo.
Bhe vatti a leggere il post della Cyano credo che tu parla senza cognizione di causa. Prima era necessario il bootloader froyo, adesso va bene anche ginger va bene!
-
Quote:
darkness07
Bhe vatti a leggere il post della Cyano credo che tu parla senza cognizione di causa. Prima era necessario il bootloader froyo, adesso va bene anche ginger va bene!
vero, sono rimasto indietro..
Comunque si consiglia di flashare una rom stock prima di installare qualsiasi rom cucinata, soprattutto se si proviene da una cyano o miui
-
Va bene. Tnk
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
darkness07
Grazie a tutti! Saluti
Il mio consiglio è di flashare sempre la stock che scegli con repartition selezionato. La cyano usa un diverso sistema di partizioni (ext4 per data e yaffs2 per il resto). Dovendo tornare a rfs è meglio ripartizionare con odin. Flashare semplicemente la custom da cwm può anche andare a buon fine, ma alla lunga può creare problemi.