CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Passare da Rom Stock a Modded

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Passare da Rom Stock a Modded

    Premesso che sono un niubbo ma in evoluzione,
    premesso che ho letto tutte le guide, mi ritrovo con qualche dubbio, vediamo se qualche anima pia mi può aiutare....



    SITUAZIONE ATTUALE
    ==================

    Combo 3 tasti: OK entrambe
    Root, Superuser, CWM, tutto funzionante (no so se ho busybox, dove si guarda ?)

    Ho una Rom stock Samsung (JVP) ma non so che Kernel. Praticamente ho comprato il tel che aveva la 2.2, poi son passato a 2.3 e poi 2.3.3 (entrambe le volte con Kies) poi un bel giorno ho fatto una restore di un backup che avevo fatto con CWM e non so perchè mi son trovato un soft brick, allora poi seguendo alcune guide ho flashato un po' di roba, e caricato la 2.3.4 JVP con Odin.

    Ecco tutte le info che son riuscito a recuperare dal telefono:

    ClockworkMod Recovery 3.0.0.5 con tutte le funz. compreso wipe Dalvik ecc
    Kernel: Booh (le info riportano: 2.6.35.7-I9000XXJVP-CL264642 se.infra@SEP-40 #2 )
    Firmware: 2.3.4
    Build: GINGERBREAD.XXJVP

    Product Code: GT-I9000HKDXEU
    PDA: I9000XXJVP
    Phone: I9000XXJVP
    CSC: I9000OXAJVP
    Build Info: Friday June 3, 23:23:18 KST 2011



    DOMANDE
    =======