Originariamente inviato da
Guitarhero72
Ho appena finito di installare tutte le app scaricate dal market...quindi tutto pulitissimo!

Al momento non vedo differenze dalla JVR...la sto testando col semaphore 1.7.0 (Ficeto & company mi fanno venire l'orticaria!)..se non quella del GPS.Sto usando il GPS AIDS ma ci mette parecchio a fixare...e per parecchio intendo circa un 10 secondi buoni.Al primo fix ci ha messo quasi un minuto ma al secondo tentativo come tutti quelli a seguire la media è quella indicata.Ovviamente non è che stiamo a fare le gare di velocità nè ci tengo ma è giusto per pubblicare la mia "esperienza".Idem con SGS Tools e Fasterfix che reputo meno efficienti di gps aids.
Il firmware non cambia nulla..almeno per quello che ho potuto vedere in un ora circa..vedremo la batteria e resto nei prossimi giorni appena si assesta sistema e kernel.WiFi identico alla JVR come anche connessione internet (almeno con Vodafone).
Velocià ottima e fluida senza lagfix e cavolatine varie..e comunque il test và fatto almeno all' inizio senza influenzare troppo il firmware con aggiunzioni varie.
Attendo riscontri e altri pareri degli amici androidiani!