CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

Nuova ROM I9000XXJVS - 2.3.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Magari ! Cmq mi sono offerto volentieri volontario ( bel gioco di parole) e vediamo domani...[/QUOTE]

Ho appena finito di installare tutte le app scaricate dal market...quindi tutto pulitissimo!
    Al momento non vedo differenze dalla JVR...la sto testando col semaphore 1.7.0 (Ficeto & company mi fanno venire l'orticaria!)..se non quella del GPS.Sto usando il GPS AIDS ma ci mette parecchio a fixare...e per parecchio intendo circa un 10 secondi buoni.Al primo fix ci ha messo quasi un minuto ma al secondo tentativo come tutti quelli a seguire la media è quella indicata.Ovviamente non è che stiamo a fare le gare di velocità nè ci tengo ma è giusto per pubblicare la mia "esperienza".Idem con SGS Tools e Fasterfix che reputo meno efficienti di gps aids.
    Il firmware non cambia nulla..almeno per quello che ho potuto vedere in un ora circa..vedremo la batteria e resto nei prossimi giorni appena si assesta sistema e kernel.WiFi identico alla JVR come anche connessione internet (almeno con Vodafone).
    Velocià ottima e fluida senza lagfix e cavolatine varie..e comunque il test và fatto almeno all' inizio senza influenzare troppo il firmware con aggiunzioni varie.
    Attendo riscontri e altri pareri degli amici androidiani!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Guitarhero72 per il post:

Bryan82 (11-09-11)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di installare tutte le app scaricate dal market...quindi tutto pulitissimo!
    Al momento non vedo differenze dalla JVR...la sto testando col semaphore 1.7.0 (Ficeto & company mi fanno venire l'orticaria!)..se non quella del GPS.Sto usando il GPS AIDS ma ci mette parecchio a fixare...e per parecchio intendo circa un 10 secondi buoni.Al primo fix ci ha messo quasi un minuto ma al secondo tentativo come tutti quelli a seguire la media è quella indicata.Ovviamente non è che stiamo a fare le gare di velocità nè ci tengo ma è giusto per pubblicare la mia "esperienza".Idem con SGS Tools e Fasterfix che reputo meno efficienti di gps aids.
    Il firmware non cambia nulla..almeno per quello che ho potuto vedere in un ora circa..vedremo la batteria e resto nei prossimi giorni appena si assesta sistema e kernel.WiFi identico alla JVR come anche connessione internet (almeno con Vodafone).
    Velocià ottima e fluida senza lagfix e cavolatine varie..e comunque il test và fatto almeno all' inizio senza influenzare troppo il firmware con aggiunzioni varie.
    Attendo riscontri e altri pareri degli amici androidiani!
    Ciao Guitarhero72...non ho resistito èd ho installato questa JVS!!!
    Questa la mia v alutazione-
    Fin'ora non ho avuto nessun impuntamento, ne fc, ho lasciato file rfs...no ext4!!!
    Gps ok...(anche io ho utilizzato gps aids e dopo aver scaricato il download dati fixa in massimo 5 secondi) rete 3 g idem...modem sembra ok...ma lo testerò meglio domani..

Unico neo...nel brownser...va a scatti...non cosi fluido come quello che ho in firma.
    Per il resto mi sembra molto valida...tutte le mie applicazioni funzionano a dovere.
    Ho installato anche io il Semaphore 1.7. per JVS...lasciandolo in rfs...e per adesso tutto ok.
    Vi aggiornerò...nei prossimi giorni!!!
    Ultima modifica di AlexForTomorrow; 11-09-11 alle 23:45 - Motivo: quote sbagliato
    Tony4 - Samsung Galaxy S
    Gingerbread 2.3.5 JVT
    Rom: ICS by SconcauTeam
    Versione Kernel: Semaphore 1.8.2. rfs - no Lagfix
    Versione Modem: NEJV5 Brand H3G

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Ok la testo anche io e vi faccio sapere..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REGGINA Visualizza il messaggio
    Ciao Guitarhero72...non ho resistito èd ho installato questa JVS!!!
    Questa la mia v alutazione-
    Fin'ora non ho avuto nessun impuntamento, ne fc, ho lasciato file rfs...no ext4!!!
    Gps ok...(anche io ho utilizzato gps aids e dopo aver scaricato il download dati fixa in massimo 5 secondi) rete 3 g idem...modem sembra ok...ma lo testerò meglio domani..

Unico neo...nel brownser...va a scatti...non cosi fluido come quello che ho in firma.
    Per il resto mi sembra molto valida...tutte le mie applicazioni funzionano a dovere.
    Ho installato anche io il Semaphore 1.7. per JVS...lasciandolo in rfs...e per adesso tutto ok.
    Vi aggiornerò...nei prossimi giorni!!!
    Bhè..ti posso dire che il browser nel mio caso non va a scatti..va bene come quello della JVR.
    Tra un pò esco e lo testo on the road tutto il giorno! ...spero solo che a questo firmware non abbiano cambiato solo la lettera finale perchè sinceramente non vedo la benchè minima differenza,ne di grafica,ne di applicazioni installate o altro..ma ovviamente questo non significa molto, magari sarà un parere/risposta che potranno dare i cuochi!

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Ok la testo anche io e vi faccio sapere..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    E vai!!!...più siamo e meglio è!!! ...credo (e spero) che a giorni il buon Tatuato si metterà all' opera come promesso ...Substance III !!!

Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

installata la base darky jvs con darkcore 4.0, sembra molto valida per reattività e velocità, speriamo sia anche stabile, la testerò tutta la giornata! vi faccio sapere!

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

E vai!!!...più siamo e meglio è!!! ...credo (e spero) che a giorni il buon Tatuato si metterà all' opera come promesso ...Substance III !!!
    Ottimo

Quindi in questa settimana mi limiterò a giocare con app e impostazioni!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

Gingerbread 2.3.5

I9000XXJVS

PDA: XXJVS
    CSC: OXAJVS (MultiCSC: CPW, DBT, KOR, XEO, XEU)
    Modem: XXJVS
    Kernel: DarkCore 4.0 JVS

Features:

Deodexed
    Zipaligned
    Rooted
    SuperUser
    BusyBox
    ClockworkMod Recovery 3.0.2.8x
    DarkCore 4.0 JVS Kernel
    Voodoo Lagfix
    Voodoo Sound

Download

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pole7 Visualizza il messaggio
    installata la base darky jvs con darkcore 4.0, sembra molto valida per reattività e velocità, speriamo sia anche stabile, la testerò tutta la giornata! vi faccio sapere!
    Ieri sera anch'io ho installato la base di Ficeto e il kernel Darkcore 4.0. Il kernel fa in automatico una conversione in ext4 da RFS, cmq la ROM è veramente veloce e fluida. Ho ripristinato le app con titanium e devo dire che non rimpiango per nulla la rom che ho in firma.
    Sulla stabilità non mi pronuncio perché occorre attendere un po' (toccando ferro per ora nessun impuntamento). Nessun problema sul wifi segnalato da altri. Devo ancora testare il GPS per bene.

Saluti.
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Al momento non vedo differenze dalla JVR...
    Hanno risolto il problema del phone.apk ?

Se non ricordo male:
    - fai una chiamata uscente con altoparlante attivo
    - l'altro riaggancia
    - il com.phone.eccetera andava in crash

Ciao e grazie

Roby

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio