Visualizzazione stampabile
-
Ma non faresti prima a comprarti un Nokia 3210?
Mah!
-
è anche matematico!
(Galaxy S) - (Apps tranne quelle strettamente fondamentali per il corretto funzionamento del telefono) = nokia 3310.
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
http://files.sharenator.com/so_much_...405-138109.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
è anche matematico!
(Galaxy S) - (Apps tranne quelle strettamente fondamentali per il corretto funzionamento del telefono) = nokia 3310.
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
ed è anche senza S.O. rotfl
-
Quote:
Mukuro
ed è anche senza S.O. rotfl
beh senza OS, resta comunque un ottimo sasso.
o un fermacarte di classe.
insomma, come un iPhone ma con molte più funzionalità.
rotflrotflrotfl
-
Quote:
AlexForTomorrow
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
ora mi faccio una rom senza kernel ed escludendo il modulo radio.
dite che le chiamate le farò ugualmente?
rotfl rotfl rotfl
Per favore pubblicala che la scarico subito!!!!!!!! rotfl ....tanto non mi frega niente di telefonare!
-
Sì ma ovviamente se non c'è il browser scarico il Dolphin e se non c'è Gmail scarico anche quello dal Market
Nel mio caso ho Browser che non uso perché ho messo Dolphin, e il vecchio Gmail che ho aggiornato dal Market, senza dimenticare un'app che si chiama E-mail che non mi interessa...
Almeno così si capisce che non voglio un nokia 3210 ma un cell nel quale installo le Apps mie e basta ^^
-
Quote:
AlexForTomorrow
Leggevo i vs commenti e credetemi..."mi sto scompisciando dalle risate"...ma fare come avete detto no...installati una rom e poi togli le app che non ti servono...è quello che ho fatto io e molti altri...;)
Troppo bella: (Galaxy S) - (Apps tranne quelle strettamente fondamentali per il corretto funzionamento del telefono) = nokia 3310.
-
Quote:
REGGINA
Leggevo i vs commenti e credetemi..."mi sto scompisciando dalle risate"...ma fare come avete detto no...installati una rom e poi togli le app che non ti servono...è quello che ho fatto io e molti altri...;)
Troppo bella: (Galaxy S) - (Apps tranne quelle strettamente fondamentali per il corretto funzionamento del telefono) = nokia 3310.
Magari ma non ho il ROOT
Inviato dal mio Samsung Galaxy S I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
ProjectZero
Magari ma non ho il ROOT
e quale è il problema ?
fallo il root... anche perchè installando una rom sarebbe la stessa cosa
tu non puoi essere vero... ci prendi per il cul@ ?
-
Quote:
ProjectZero
Magari ma non ho il ROOT
Inviato dal mio Samsung Galaxy S I9000 usando Tapatalk
ma anche non avendo il root, e non volendo mettere un kernel moddato,
prima di flashare apri lo zip senza scompattarlo e togli gli apk maledetti da system/app.
tempo stimato: 2 minuti.
rotfl