Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulysse75
scusate..ho letto in giro che la JVS "soffre" di un problema al wifi che ogni tanto si scollega.
E' effettivamente così?
grazie
Io da ieri che l'ho installata ad oggi, fino ad ora, togliendo alcune ore in cui ho dormito, ho smanettato parecchio con il cell e sinceramente non mi son accorto di nulla. Che magari sia troppo presto, però per ora neanche l'ombra di una disconnessione tramite wifi: e l'ho stressato non parecchio, di più.
-
===========================
Salve a tutti,
il thread è stato riaperto.
mi scuso per il disagio.
Saluti e buona discussione.
;)
===========================
-
si puo utilizzare un kernel diverso dal semaphore?
-
Appena installata.. ora vediamo come va. Ma una domanda forse stupida. Cosa cambia tra Recovery ROM e ROM e basta quando vado per scaricare???
Io ho messo su la recovery ROM ODIN...
Inoltre, se un domani volessi mettere su una rom personalizzata esempio quella di djsound che mi piace assai (ovviamente in versione JVS) dovrei semplicemente montarla su tramite CWM?
-
ciao
Quote:
netprince
Appena installata.. ora vediamo come va. Ma una domanda forse stupida. Cosa cambia tra Recovery ROM e ROM e basta quando vado per scaricare???
Io ho messo su la recovery ROM ODIN...
Inoltre, se un domani volessi mettere su una rom personalizzata esempio quella di djsound che mi piace assai (ovviamente in versione JVS) dovrei semplicemente montarla su tramite CWM?
Esatto!!!
Io l'ho installata da odin tutto come da istruzioni ma mi da il problema di andriod.phone.apk,cosi ho sostituito la parte moden con la 2.3.3 della tre.
spero di aver fatto bene................vi diro';)
-
Quote:
dantepolo
Esatto!!!
Io l'ho installata da odin tutto come da istruzioni ma mi da il problema di andriod.phone.apk,cosi ho sostituito la parte moden con la 2.3.3 della tre.
spero di aver fatto bene................vi diro';)
Avevo riscontrato anch'io il medesimo problema, ma seguendo alcune guide su XDA ero riuscito a reperire il fix flashabile tramite CWM. Ovviamente funzionava.
Se il problema persiste, butta l'occhio nella guida della rom 2.3.5 JVS stock, ho letto anche lì che proponevano la soluzione a questo problema in più casi, sempre tramite il fix, con le ulteriori spiegazioni.
-
Salve ragazzi, innanzi tutto vorrei complimentarmi per il forum.Poi vorrei fare una domanda sulla ROM,siccome devo darla ad un mio amico che passa da froyo, posso fargliela installare direttamente questa o devo fare altre procedure? Grazie mille
-
Vai tranquillo con questa rom e odin
-
Perfetto grazie mille gentilissimo
-
State riscontrando dei problemi con la connessione dati e il modem JVS??