Visualizzazione stampabile
-
Ancora i miei complimenti sconcau84, è la migliore che ho provato, Veramente la più fluida. :-D
Vorrei segnalare un "mio" problema con gTalk, se seleziono l'audio o video chiamata mi da l'errore:
Interruzione imprevista dell'applicazione Google Talk (processo com.google.android.talk)
Ho provato a reinstallare Talk.apk ma niente da fare.
Avete riscontrato questo problema?
Grazie 1000
-
Sconcau84
Uso la tua Rom Extreme 8.5 e posso dire SOLO bene di te e dei tuoi lavori.
Ho la tentazione di provare quest' ultima...ma la 8.5 è come una droga ahahhahahaha
Complimentoni ancora :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joker82
Uso la tua Rom Extreme 8.5 e posso dire SOLO bene di te e dei tuoi lavori.
Ho la tentazione di provare quest' ultima...ma la 8.5 è come una droga ahahhahahaha
Complimentoni ancora :cool:
Quoto in pieno!!! :):):)
-
Quote:
Originariamente inviato da
petitepeste
LA PENSO PROPRIO COME TE!!
MA E' MOLTO PIU' FACILE CRITICARE STANDOSENE LI AD ASPETTARE CON LE MANI IN MANO LA PAPPA PRONTA!
RINGRAZIATE CHI "GRATUITAMENTE" E PER PASSIONE VI SPADELLA ROM.. AGGIORNAMENTI.. E CHICCHE VARIE CON CUI POTETE DIVERTIRVI!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Ecco ecco....
I9000 powered black 6.5 + jvr 1.6
-
Non ho saputo resistere ed ho flashato con Odin.
Apprezzo veramente molto quelle piccole e poche modifiche presenti rispetto alla Rom originale. Son essenziali ma son proprio quelle a far la differenza.
La comodità di questa rom è da tener ben presente. In questi giorni la provo come si deve, attendendo magari qualche nuova rom "magica". :)
Grazie a Sconcau per il lavoro svolto.
-
Grandioso Sconcau!!!-ho sempre usato rom originali e questa é la mia prima moddata!!-ottimo lavoro davvero fluida e rapida!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ROM semplice e funzionale :)
Se poi volete apportargli qualche MOD sta a voi scegliere quale ;)
Ps: per la extreme è già pronta ma non ho fretta a rilasciarla eheh
-
spettacolare e velocissima! fantastica!!!!
-
scusate..ho letto in giro che la JVS "soffre" di un problema al wifi che ogni tanto si scollega.
E' effettivamente così?
grazie