CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

AlexForTomorrow : MESSAGGIO PUBBLICO PER TE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    AlexForTomorrow : MESSAGGIO PUBBLICO PER TE

    Non era mia intenzione creare polemica ma ora ho cambiato idea.
    In riferimento a questo

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    se fate ancora un riferimento a quanto accaduto ieri, vi faccio bannare tutti.
    noi moderatori stiamo valutando il comportamento di entrambi i cuochi.
    lasciateci fare, e i commenti/frecciatine teneteli per voi.

    grazie per la collaborazione

    SIETE PREGATI DI NON RISPONDERE!
    Primo non chiamarmi cuoco perchè non ho fatto l'alberghiero ne tanto meno so cucinare.

    Secondo, credo che tu sia affetto da una qualche mania di proganismo e di onnipotenza e se hai problemi nella vita reale non sfogarli facendo il comandante cattivo, tant'è vero che un sacco di persone non ti sopportano.

    Terzo, te lo dico in publica perchè a me piace la trasparenza ed è giusto che tutti gli utenti leggano queste frasi

    Quarto, non hai assolutamente capito il significato del messaggio, e ne hai interpretato un tuo significato pur ignorando ciò che ti è stato spiegato diverse volte.
    Non capisco assolutamente il tuo modo di ragionare, ne tanto meno capisco il motivo di tutta questa tua imponenza nei miei confronti, chi ti credi di essere?


    Quinto, Cosa dovresti valutare? fammi capire. Vuoi bannarmi? No tanto per capire

    Sesto, trovo molto scorretto che tu abbia chiuso il thread non permettendomi di rispondere in pubblica.

    Settimo, non cancellare il thread e confrontati davanti a tutti perchè sono proprio curioso di sapere come ragioni.
    Ultima modifica di sconcau84; 15-09-11 alle 15:00

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato sconcau84 per il post:

    19dany84 (21-11-11),davidebianco30 (15-09-11),hero96 (15-09-11),mluzzi (15-09-11),simoballa (15-09-11)

  3.  
  4. #2
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Attendo risposta e/o un ban, inoltre
    chiedo con gentilezza (e non con imponeza) a tutti gli utenti di non intromettersi altrimenti potreste essere ripresi dal comandante.

  5. #3
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    ah mi scusi, Sua Altezza Onnipotente dell'Universo.

    Le rispondo nella maniera che più si confà al Suo regale comportamento da bambino dell'asilo:



    ora, visto che tutti abbiamo visto che sai contare fino a 7 (sette),
    confido nel fatto che tu sappia contare fino a 3 (tre),
    perché stai per aggiungere un +1 al numero dei forum da cui vieni bannato.
    e ora capisco anche il perché.

    ma poi come scrivi?
    in publica?
    imponeza?
    PESSIMO! RITIRATI!

    (e fu così che il flame iniziò...)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza il messaggio
    Attendo risposta e/o un ban, inoltre
    chiedo con gentilezza (e non con imponeza) a tutti gli utenti di non intromettersi altrimenti potreste essere ripresi dal comandante.
    azzzzzzzzzz che bel forum il moderatore che vuole fare hitler(io sono di destra) ma ti hanno mai spiegato cosa vuol dire moderatore :

    Moderatore è un termine che ha diversi significati:
    il moderatore è la persona che coordina, modera o dirige dibattiti.
    nell'ambito di internet il moderatore modera o dirige i forum.
    in chimica il moderatore indica una sostanza che può rallentare la velocità di una reazione chimica
    in fisica il moderatore è un materiale che rallenta i neutroni emessi durante la fissione nucleare
    nella religione protestante e presbiteriana indica il presidente del sinodo
    in storia era un titolo assegnato ai governatori di province dell'Impero Bizantino nel periodo di Giustiniano
    in ingegneria può indicare un impianto o un dispositivo che permette la regolazione di un flusso o un movimento
    in idraulica è un tipo di canale artificiale
    in Tribunale Ecclesiastico vi è pure un "Moderatore"
    io non sono mai entrato in altri forum ma vedo che la democrazia che c'è nel nostro non ce l'ha nessuno.
    cmq credo che la definizione di moderatore più adatta a te sia:

    in fisica il moderatore è un materiale che rallenta i neutroni emessi durante la fissione nucleare
    infatti credo che tu abbia i neutroni rallentati............o quasi fermi.

  7. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato claudio66 per il post:

    Andrea (18-11-11),davidebianco30 (15-09-11),hero96 (15-09-11),Joker82 (15-09-11),mluzzi (15-09-11),morbo (15-09-11)

  8. #5
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio66 Visualizza il messaggio
    azzzzzzzzzz che bel forum il moderatore che vuole fare hitler(io sono di destra) ma ti hanno mai spiegato cosa vuol dire moderatore :

    Moderatore è un termine che ha diversi significati:
    il moderatore è la persona che coordina, modera o dirige dibattiti.
    nell'ambito di internet il moderatore modera o dirige i forum.
    in chimica il moderatore indica una sostanza che può rallentare la velocità di una reazione chimica
    in fisica il moderatore è un materiale che rallenta i neutroni emessi durante la fissione nucleare
    nella religione protestante e presbiteriana indica il presidente del sinodo
    in storia era un titolo assegnato ai governatori di province dell'Impero Bizantino nel periodo di Giustiniano
    in ingegneria può indicare un impianto o un dispositivo che permette la regolazione di un flusso o un movimento
    in idraulica è un tipo di canale artificiale
    in Tribunale Ecclesiastico vi è pure un "Moderatore"
    io non sono mai entrato in altri forum ma vedo che la democrazia che c'è nel nostro non ce l'ha nessuno.
    cmq credo che la definizione di moderatore più adatta a te sia:

    in fisica il moderatore è un materiale che rallenta i neutroni emessi durante la fissione nucleare
    infatti credo che tu abbia i neutroni rallentati............o quasi fermi.
    E QUESTO CHI E' ?
    il dottor male!
    ma soprattutto, che cavolo c'entra con la discussione?

    dai, ora voglio che posti anche donkey kong.
    e super mario.
    così siamo al completo.

  9. #6
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    ah mi scusi, Sua Altezza Onnipotente dell'Universo.

    Le rispondo nella maniera che più si confà al Suo regale comportamento da bambino dell'asilo:


    ora, visto che tutti abbiamo visto che sai contare fino a 7 (sette),
    confido nel fatto che tu sappia contare fino a 3 (tre),
    perché stai per aggiungere un +1 al numero dei forum da cui vieni bannato.
    e ora capisco anche il perché.

    ma poi come scrivi?
    in publica?
    imponeza?
    PESSIMO! RITIRATI!

    (e fu così che il flame iniziò...)
    Che persona stupida e squallida che sei.
    Questo è il comportamento di un moderatore? Fossi nell'admin bannerei a te per non essere stato in grado di interpretare un messaggio rivolto all'intera community.

    Medidate sul suo comportamento perchè come lo sta facendo con me potrebbe farlo con voi.

    Sei troppo stupido cazzo, cresci poppante.
    E impara a vivere con i piedi per terra perchè non sei nessuno come non lo sono io.

    Pippiu tontu accallonau

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato sconcau84 per il post:

    davidebianco30 (15-09-11),hero96 (15-09-11),mluzzi (15-09-11),morbo (15-09-11)

  11. #7
    Androidiani Power User L'avatar di SuperSu


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    127.0.0.0
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    sconcau84 e claudio66

    AlexForTomorrow è il moderatore si sezione ergo se vi dice che qualcosa non va bene dovete seguire le regole!
    Vi beccate 1 ban tutti e due.
    Chiuso il discorso
    SM-G900FD

    Non prendere la vita tanto sul serio tanto non ne uscirai vivo..

  12. #8
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza il messaggio
    Che persona stupida e squallida che sei.
    Questo è il comportamento di un moderatore? Fossi nell'admin bannerei a te per non essere stato in grado di interpretare un messaggio rivolto all'intera community.

    Medidate sul suo comportamento perchè come lo sta facendo con me potrebbe farlo con voi.

    Sei troppo stupido cazzo, cresci poppante.
    E impara a vivere con i piedi per terra perchè non sei nessuno come non lo sono io.

    Pippiu tontu accallonau
    si ma non ti mettere a piangere dai.

  13. #9
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Adesso basta.. tutti quanti..
    @Sconcau, in futuro non permetterti mai più di aprire discussioni simili.. mai più, se vuoi continuare a stare qui.. e in ogni caso prenderò provvedimenti per questo tuo comportamento..ti farò sapere in PRIVATO, COSÌ COME IN PRIVATO CERTE SITUAZIONI VANNO TRATTATE
    I mod di sezione, per cortesia, do facciano dà parte per quanto riguarda questa situazione... Insieme decideremo il dà farsi, ma non è questo il luogo e led ora la cosa la gestisco io..
    all'altro utente che è intervenuto, senza alcun titolo (come se qualcuno l'avesse, il titolo o il diritto di dire qualsiasi cosa siaOT), chiedo gentilmente di non farlo mai più, né qui né altrove, e se provvedimenti verranno presi, sarà comunicato tutto via pm
    Che sia chiara una cosa...
    Questa è la prima e ultima volta che permetto che una simile cosa accada.. ma dove pensate dì essere?? Esistono delle regole, e ho tutto le intenzioni di farle rispettare.. con le buone o le cattive.. CHIUNQUE sia il diretto interessato.. questa cosa avrà conseguenze, ve lo posso assicurare..
    Qualsiasi minima risposta PUBBLICA inerente a questo argomento, sarà punita con un ban diretto a tempo indefinito senza avvertimento..
    questa discussione è chiusa, non la elimino solo perché tutti possano leggere quanto ho scritto..
    Memnoch
    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di memnoch; 15-09-11 alle 21:04

  14. #10
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperUser Visualizza il messaggio
    sconcau84 e claudio66

    AlexForTomorrow è il moderatore si sezione ergo se vi dice che qualcosa non va bene dovete seguire le regole!
    Vi beccate 1 ban tutti e due.
    Chiuso il discorso
    Scusa superuser, ma ho scritto il mio mess prima di te e della cosa vorrei occuparmene io.. qui non è questione di un ban.. grazie per l'intervento cmq; -)

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

  15. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

    mrmela (19-09-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy