CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 107
Discussione:

Le scuse di CoreMaster verso tutti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di tibbio

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mukuro Visualizza il messaggio
    non mi risulta, l'ho denunciato pubblicamente io stesso ma il 3-D è ancora aperto

[ROM] HoneyCore |Style Honeycomb| 2.3.5 JVS|9lockscreen|Stable & Fast| - Page 8 - xda-developers
    stavo parlando della revolution [ROM]_(¯`·._Revolution_.·´¯)_|2.3.5-JVS|10lock|Beauty,Fast,Stable| - Page 14 - xda-developers
    Samsung Galaxy S - TEST GreenMOD v1.0 by SconcauTEAM - TalonDEV-0.5.1.1

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

alla fine quelli che ci han perso siam noi utenti. Coremaster sbaglia sulle nostre spalle, sconcau bannato dal forum secondo politiche che non condivido assolutamente. Mi sembra si stia esagerando, davvero.

4. Il seguente Utente ha ringraziato davidebianco30 per il post:

mluzzi (15-09-11)

Banned

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tibbio Visualizza il messaggio
    ah, ecco, dimenticavo che CoreMaster fa le rom a due a due

ma roba da matti

6. Il seguente Utente ha ringraziato Mukuro per il post:

Tigresiberiana (07-11-11)

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LLO
    anche perchè..se non fosse stato per scancau...nessuno di voi utenti se ne sarebbe accorto

grazie per aver dato a tutti degli imbecilli....per precisazione bastava anche solo guardare nella gestione applicazioni e ti ridava il 2.3.4 o da titanium....pensa...non c'era nemmeno bisogno di usare un tool....

ora dall'alto della tua supponenza ti chiedo cortesemente di scendere dal piedistallo....

Quoto in pieno,ma oltre a titanium backup anche in voodoo control in basso dove diceva ls versione dei drivers effettivamente diceva 2.3.4.. lo si è capito subito anche perchè ci ha messo un giorno a fare il porting di tutte le sue roms.. Ed io che lo gratificavo fingendo e sperando che almeno confessasse da solo..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

tibbio nn ti conosciamo perchè come si evince dai tuoi messagi nn frequenti il forum;detto ciò nn mi sono accorto della fake rom semplicemente perchè nn l'ho provata e nell'eventualità l'avessi provata nn so se ne fossi stato capace...però mi puzzava pure a me che uscito JVS c'era già una rom con mod pesanti (10LockScreen etc etc...)io nn accuso nessuno,forse però nn si capisce lo spirito,nn è perbenismo,è solo un modo di fare...in questi giorni di "clamore" si saranno iscritti 3000 persone con 1/2 mess solo per difendere sconca(questo a mio parere lo reputo inutile,infantile e credo che sconca,tra l'altro ottimo modder,nn ne avesse bisogno)dettò ciò avrebbe benissimo potuto mandare un porco pm ai mod di sezione e aprire il 3ad magari a cui partecipassero solo LORO (Sconca-Coremaster)per eventuali chiarimenti,offese,smerdate etc etc...detto ciò si chiudeva la rom di coremaster,si ringraziava Sconca per averlo smascherato e tutto finiva lì...Alex in questa sezione ha il suo da fare,basta notare quanti topic si sono aperti per il discorso "Il phone.apk mi crasha",diciamo che uno un pò alterato lo diventa..e se aveva espressamente detto che in quel topic di accusa dovevano parlare solo Sconca e Core beh,dovevano parlare solo Sconca e Core.Punto e Basta.nn sono per la dittatura,ne tantomeno me ne frega di quello che è successo,però ve la prendete un pò troppo o la prendete troppo sul serio...su cazzo...è una rom,ha sbagliato,ha pagato.Sconca ha commesso l'errore di nn chiedere il permesso(nn che per me ce ne fosse bisogno)ma se la regola c'è va rispettata...altrimenti io bestemmio a duro e faccio cadere il cielo.

Peace & Love.
    p.s Tatuato aspetto la NexusT Evolved(nn scordarti l'apn)
    p.p.s dai cazzo fatevi una risata.
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

LLO
    LLO non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 145 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mukuro Visualizza il messaggio
    ah, ecco, dimenticavo che CoreMaster fa le rom a due a due

ma roba da matti

bwahahahahahahaha

Banned

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidebianco30 Visualizza il messaggio
    alla fine quelli che ci han perso siam noi utenti. Coremaster sbaglia sulle nostre spalle, sconcau bannato dal forum secondo politiche che non condivido assolutamente. Mi sembra si stia esagerando, davvero.
    io sono d'accordo con te.

bannare gente e cancellare 3-D che non c'entrano nulla la trovo una cosa molto poco intelligente.

sarebbe bastato intervenire sui 3-D fraudolenti

11. Il seguente Utente ha ringraziato Mukuro per il post:

Tigresiberiana (07-11-11)

Androidiano L'avatar di thewhiterabbit

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

Non frequento il forum di Sconcau(ma ho lurkato la 8.5 perchè volevo provarla )e nel mondo android sono iscritto solo ad Androidiani,Xda e forum di Galnet..e sinceramente,stando a quanto letto in pubblico(poi magari ha fatto il diavolo a quattro con i mod in privato) il ban di Sconcau è completamente no sense. Anzi sa proprio di cornuto e mazziato! L'unico errore come è già stato detto è stato quello di non avvisare il mod prima di aprire,ma questo non merita un ban...al massimo massimo una sospensione di pochi giorni,su cui si potrebbe benissimo passare sopra visto la schifezza di cui ha fatto partecipi tutti..

Detto questo, una volta ero un utente molto più attivo di questo forum, poi un pò le linee di moderazione troppo blande nei confronti dei super niubbi che aprono 400 thread perchè non hanno il minimo di interesse per capire anticipatamente quali problemi possa comportare un flash errato (anche se da questo punto di vista ora Alexfortomorrow sta facendo un lavoro migliore dei suoi predecessori),un pò le linee di moderazione troppo dure nei confronti di tutto ciò che veniva partorito al di fuori di questo forum mi hanno fatto allontanare. Credo che tutto sommato,molta gente che frequentava questa sezione 10 mesi fa, non la frequenti più così spesso per motivi simili ai miei..
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato thewhiterabbit per il post:

DrGonzo (15-09-11),mluzzi (15-09-11)

Banned

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewhiterabbit Visualizza il messaggio
    poi un pò le linee di moderazione troppo blande nei confronti dei super niubbi che aprono 400 thread perchè non hanno il minimo di interesse per capire anticipatamente quali problemi possa comportare un flash errato (anche se da questo punto di vista ora Alexfortomorrow sta facendo un lavoro migliore dei suoi predecessori),un pò le linee di moderazione troppo dure nei confronti di tutto ciò che veniva partorito al di fuori di questo forum mi hanno fatto allontanare.
    verissimo, pienamente d'accordo, la penso esattamente come te e certe volte la risposta "brusca" credo sia la migliore cosa verso certi utenti veramente ma veramente scandalosi.

Molta gente si è fatto il mazzo scrivendo gratuitamente guide chiarissime che andrebbero solo lette e puntualmente arriva il genio di turno che, mancando di rispetto al lavoro fatto da queste persone, pretende la pappa pronta come se gli fosse dovuta

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mukuro per il post:

mluzzi (15-09-11),Tigresiberiana (07-11-11)

Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewhiterabbit Visualizza il messaggio
    ) il ban di Sconcau è completamente no sense. Anzi sa proprio di cornuto e mazziato!
    QUOTONE...è quello che sto cercando di dire.
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kaisernose per il post:

andreap0584 (15-09-11),mluzzi (15-09-11)

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 05-12-11, 22:41

Permessi di invio