eheh gia provato, ho provato anche con il phone jtv ma nulla,
dopo provo a tornare al mio gb 2.3.3 jv3 originale
Visualizzazione stampabile
Ragazzi...è molto semplice...la procedura senza partire da rom stock può non funzionare sempre. Se non funziona, quindi, sapete che dovete accettare quello che può essere solo un consiglio. Io da me lo accetterei :D :D :D scherzo... :D
Tatu scusa se ti disturbo, non so se hai letto il mio post di poco fa per quanto riguarda il kernel talon + ram.conf e local.prop che tu mi consigliasti di modificare secondo lo schema postato nella subII.
ho cambiato tutto (non solo le voci in grassetto) copiando pari pari lo schema, avrò fatto bene?
Ragazzi qualcuno che sa aiutarmi...ho il problema del phone apk closed...vale a dire quando cerco di comporre un numero o di prenderlo dai registri mi crasha...e devo farlo ripartire piu volte ed essere velocissimo prima che ricrashi....chi mi sa aiutare?
grazie
Se volessi ripristinare la rom, devo rifare la procedura stock poi subIII Oppure basta installarla da cwd?
Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
qualcuno sa spiegarmi se è possibile modificare lo shutdown dello schermo?? con la sub3 c'è di default quello simile allo spegnimento della tv a tubi catodici...si può eliminare e rimettere quello vecchio??
Si così lo sapevo...io dicevo la vecchia animazione...quella che c'è di default col telefono appena comprato...oltretutto le animazioni io le voglio tenere..
Quote:
Originariamente inviato da carminelnx
Ok grazie!
Ma i kernel compatibili sono solo i jvs vero? Oppure posso mettere anche il semaphore 1.8 jvt?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App