Mi fa piacere ke hai risolto. Io con IP dinamico non ho mai problemi di disconnessione.comunque . Forse è il dchp del tuo router che ha qualche problema
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Non è mia intenzione polemizzare su questa rom, ma ho avuto la jvq originale e no nsi disconnetteva, ho avuto la sensation 2 e non si disconnetteva, ho avuto la rom pacco di coremaster (revolution sia 1.0 che 2.0) e non si disconnetteva, con questa lo fa.. un motivo ci sarà.
Ragazzi scusate se posto una domanda che ho già fatto nel topic della SubII. Da quando ho messo la Sub (prima la II e poi la III) ho un disallineamento dell'orario di circa un minuto, quindi se mi mandano un sms e rispondo subito l'ordine risulta errato.
Nell'altro topic mi avevano accennato ad una patch che poteva risultare risolutiva ma non la trovo... c'è qualcun'altro che ha riscontrato lo stesso problema? quando avevo il firmware stock o la cyano non si è presentato.
Se ho sbagliato a postare qui la sposto in generale
Grazie.![]()
NdR (21-09-11)
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
davidebianco30 (21-09-11)
Mtd la mia risposta non era sarcastica.volevo dire che il tuo problema é abbastanza isolato. In effetti molti router hanno il lease time sul dhcp settabile.avevo cercato di darti una possibile soluzione.
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
Originariamente inviato da DANIELE1981
Riattivo la mia richiesta per tatu
.....Substance III
SAMSUNG GALAXY S4 BlACK EDITION 16GB
ROM: GOOGLE EDITION 5.0 LOLLYPOP by JAMAL
KERNEL GOOGY
Originariamente inviato da felix7417
Tu dici di non usare titanium. Il mio problema è che da quando ho installato apk con titanium la rom non è più fluida e qualche inceppamento lo ho avuto. Prima di installare apk la rom viaggiava come un fulmine. Felix forse hai ragione
Inviato dal mio GT-I9000 XXJVS 2.3.5 Kernel Semaphore 1.7.0 SUBSTANCEIII
Device: GT-I9000 Galaxy S
Firmware: 2.3.7
Cyano 1.7.0 stable
Tattoo i processi legati a chiamate perse e sms ricevuti posso rimuoverli? Sono legati al funzionamento dei relativi widget?
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!