Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stenky
Ok grazie!
Ma i kernel compatibili sono solo i jvs vero? Oppure posso mettere anche il semaphore 1.8 jvt?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Teoricamente sono compatibili solo i JVS...è come dire "un service pack 2 di windows vista è compatibile con un windows XP?"....poi se vuoi sperimentare e vedere come va....però non so dirti quali siano le conseguenze....esiste una versione beta1 1.8.0 del semaphore che era compatibile con JVS, se cerchi nel thread del semaphore in un mio intervento ho messo un link per scaricarla.
-
Quote:
cianko
Ragazzi qualcuno che sa aiutarmi...ho il problema del phone apk closed...vale a dire quando cerco di comporre un numero o di prenderlo dai registri mi crasha...e devo farlo ripartire piu volte ed essere velocissimo prima che ricrashi....chi mi sa aiutare?
grazie
Credo che il tuo problema non è il ForceClose dell'app Phone.apk....la popup che il processo è crashato la vedi?
Usi percaso TW4 quella originale dell'SGSII? Se si, prova ad utilizzare un launcher alternativo.
Ciao!
-
Io ho installato il sem 1.8jvt e finora nessun problema.anzi,mi permette un migliore UV
-
Quote:
mattandy
Tatu scusa se ti disturbo, non so se hai letto il mio post di poco fa per quanto riguarda il kernel talon + ram.conf e local.prop che tu mi consigliasti di modificare secondo lo schema postato nella subII.
ho cambiato tutto (non solo le voci in grassetto) copiando pari pari lo schema, avrò fatto bene?
Fatto benissimo, basta che tu abbia quella configurazione a parte le parentesi che ho messo per far capire in un solo punto :D
-
Quote:
Tatuato
Hai ragione...questa infatti è l'ultima per SGS...:'(
Invito chiunque ad accertarsi dell'autenticità della build ;)
allora mi fa piacere io e' la prima voòta che ne metto una ...bravoooo solo hot spot non riesco a far funzionare...resto ok
-
io ho questo problema....non mi fa copiare il file ...la room e' fantastica
-
Ciao a tutti.. ho installato questa Rom ma non mi legge la SIM.. ricordo di aver già avuto questo problema con altra Rom ma non mi ricordo come l'avevo risolto
Venivo da una Rom mod Ginger.. ho installato la JVS stock presa da Samfirmware.. dopo di che CF root e poi subIII.. poi ho riprovato installando la FICETO.. che era una rom che a suo tempo mi avevano detto che ripuliva il sistema ma niente da fare..
sapete come aiutarmi?
-
Quote:
Marchettofs
Ciao a tutti.. ho installato questa Rom ma non mi legge la SIM.. ricordo di aver già avuto questo problema con altra Rom ma non mi ricordo come l'avevo risolto
Venivo da una Rom mod Ginger.. ho installato la JVS stock presa da Samfirmware.. dopo di che CF root e poi subIII.. poi ho riprovato installando la FICETO.. che era una rom che a suo tempo mi avevano detto che ripuliva il sistema ma niente da fare..
sapete come aiutarmi?
Io avevo risolto sia con l'Hard Format/Reset oppure rifleshando con Odin.
-
Quote:
VonDead
Io avevo risolto sia con l'Hard Format/Reset oppure rifleshando con Odin.
Ho provato a flashare due ROM diverse con ODIN ma niente non mi legge la SIM.. possibile che non sia successo a nessuno? sono sicuro che sbaglio qualche passaggio ma non riesco a capire quale.. cmq adesso sono con la ROM stock JVS e devo dire che non è per niente male... nel caso non riuscissi a risolvere potrei anche lasciare quella.. però non mi piace non risolvere i problemi
-
Quote:
sallar
Credo che il tuo problema non è il ForceClose dell'app Phone.apk....la popup che il processo è crashato la vedi?
Usi percaso TW4 quella originale dell'SGSII? Se si, prova ad utilizzare un launcher alternativo.
Ciao!
non vedo popup del processo crashato, e non uso la TW4 ma Zeam 3.1.5
chi mi sa aiutare??