Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marchettofs
Ho provato a flashare due ROM diverse con ODIN ma niente non mi legge la SIM.. possibile che non sia successo a nessuno? sono sicuro che sbaglio qualche passaggio ma non riesco a capire quale.. cmq adesso sono con la ROM stock JVS e devo dire che non è per niente male... nel caso non riuscissi a risolvere potrei anche lasciare quella.. però non mi piace non risolvere i problemi
Con Odin spero tu abbia flashato due Rom Stock e non altre cose.
Ed il format l'hai provato a fare? ( anche da recovery, wipe data/factory reset )
Banalmente poi, togli la sim e rimettila. Potrebbe essere che sia mal posizionata e non faccia contatto bene.
-
Quote:
cianko
non vedo popup del processo crashato, e non uso la TW4 ma Zeam 3.1.5
chi mi sa aiutare??
Prova ad utilizzare il launcher "Avvio applicazioni" oppure "Home"! Solo come verifica e facci sapere!
Ciao!
-
Quote:
VonDead
Con Odin spero tu abbia flashato due Rom Stock e non altre cose.
Ed il format l'hai provato a fare? ( anche da recovery, wipe data/factory reset )
Banalmente poi, togli la sim e rimettila. Potrebbe essere che sia mal posizionata e non faccia contatto bene.
Ho flashato la JVS presa da Samfirmware e successivamente il cf root.. dopo di che da recovery ho installato la Rom di tatuato.. poi siccome non funzionava ho provato a flashare tramite Odin un'altra Rom Gingerbread.. esattamente la Ficeto che dovrebbe essere una Rom che pulisce il sistema e successivamente ho installato da recovery la Rom di tatuato.. e anche stavolta non mi vede la Sim.. (è messa bene perchè ora sto usando il telefono con la JVS stock da due giorni)
-
Scusate una domandina niubba, ma dopo aver installato la Substance III, è normale che il mio kies non riconosca più il dispositivo? Avevo fatto un backup della rubrica che non so come ripristinare ora.. uff! Thx in anticipo a chi mi può dare una mano. :D
-
Qualcuno per cortesia mi può linkare la Rom con Bootloader che ha messo prima della Substance III non vorrei fosse quello il problema.. forse la rom di Samfirmware non va bene..
-
Quote:
Marchettofs
Qualcuno per cortesia mi può linkare la Rom con Bootloader che ha messo prima della Substance III non vorrei fosse quello il problema.. forse la rom di Samfirmware non va bene..
In rilievo c'è il thread di mrmela...dalla JVP in poi.
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
-
Quote:
kingreik79
Scusate una domandina niubba, ma dopo aver installato la Substance III, è normale che il mio kies non riconosca più il dispositivo? Avevo fatto un backup della rubrica che non so come ripristinare ora.. uff! Thx in anticipo a chi mi può dare una mano. :D
Normale! La ROM è stata pulita dai file OTA.
Dovresti ripristinarli!
Sempre in questo 3d avevo già dato indicazioni sullo stesso problema!
Ciao!
-
Ciao! Si è assolutamente normale dal momento che durante l'installazione della Rom vengono automaticamente cancellati i tre files OTA necessari all'aggiornamento.Per poter sincronizzare la rubrica con Kies devi copiare ed incollare i 3 files OTA in system/app (con Root Explorer od altro File Manager tipo Astro, etc.etc): naturalmente devi selezionare prima Mount r\w.
I tre files Ota pui recuperarli dalla ROM stock. Dopo averla decompressa cerca i tre file che si chiamano:
"syncmldm.apk" "syncmlds.apk" "wssyncmlnps.apk"
Tutto qui....
Se ti serve altro aiuto o chiarimenti non esitare a contattarmi.
Ciaooo....
PS- se ti sono stato utile usa il tasto THANKS in basso a sinistra!!!!
-
Non appena torno a casa stasera faccio qualche prova..che per me sto mondo è ancora "arabo"!! Intanto vi ringrazio a voce..seguirà il thanks ufficiale poi!!
Inviato dal mio GT-I9000
-
salve a tutti avevo letto di una nuova rom di tatuato su base jvt, se ne sa nulla?
grazie