Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
berny72
salve qualcuno ha problemi con ol wifi del tipo si collega al modem naviga peró ogni tanto si disconnette anche tenendo il telefono vicino al modem
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho lo stesso problema, ma si presenta solo con la rete wifi in ufficio, in pratica si sconnette continuamente - al punto di non poterla usare - mentre a casa non si sconnette mai.
Dipendera', quindi, da qualche configurazione, non so.
Prima avevo la Fade e la Substance I, e nessuna delle due aveva mai presentato tale problema.
Per la cronaca: in ufficio, dove da problemi, ho uno switch wi-fi US Robotic 5463, mentre a casa, dove va perfettamente, un modem/router USR9108.
Tu che "coso" wifi hai?
-
Quote:
tellone
consiglio a tutti di provare il modem jvt ! AVrete migliore consumi e maggiore sensibilità sia del gps sia del modulo telefonico
sarei molto interessato a questo tipo di miglioria... potreisti dirmi come si fa??posso tenere la mia sub 3?
-
Montata ieri dopo revirgin (ora lo faccio sempre)...tutto ok come sempre...unico neo per ora riscontrato è che usando il multitouch per scegliere le schermate compaiono delle scie della schermata visualizzata in quel momento nella barra delle notifiche...spero di risultare utile per migliorie e non critico! Grazie a tatuato
-
Quote:
lucaflanker
sarei molto interessato a questo tipo di miglioria... potreisti dirmi come si fa??posso tenere la mia sub 3?
Scarica il firmware JVT e prendi solo il modem,poi con Odin lo metti nella parte phone e lo flashi senza pit e repartition.Circa 8 secondi e tutto è concluso.
-
dopo qualche giorno di rodaggio do il mio parere sulla rom di tatuato (credo che il thread serva a questo :))
PREGI:
il telefono è una scheggia! tutte le funzioni del telefono attive e migliorate rispetto alla stock (tethering aggiustato in 20 secondi e dopo aver ricalibrato la batteria tiene la carica al 99% anche a trasformatore attaccato).
GPS veloce, wifi pure, chiamate pulite, gestione delle risorse ottima. graficamente il lock e la barra notifiche sono accattivanti, semplici e funzionali. ho provato zeam e non è male, ora utilizzo ginger aosp e anche se senza fronzoli, lo trovo di pratico utilizzo.
DIFETTI:
Ogni tanto nello scrolling tende a scattare, ma considerando che è due volte più veloce del normale, direi che si può sopportare ;)
l'unica piccola anomalia (ma è da capire se è dovuta alla rom o ad altri problemi) è che quando si prova ad andare nella cronologia delle chiamate, questa si chiude per ritoranre sulla home
CONFRONTI:
senza stare a guardare quadrant o altri riferimenti numerici, a casa abbiamo due SGS, uno con tatuato e uno con 2.3.3. stock.
la differenza si vede e si sente!!! :cool:
grazie Tatuato
-
Quote:
mmronin
...l'unica piccola anomalia (ma è da capire se è dovuta alla rom o ad altri problemi) è che quando si prova ad andare nella cronologia delle chiamate, questa si chiude per ritoranre sulla home...
Non è un "difetto" del firmware...ma un piccolo bug della rom.La stock JVS non lo fà..comunque credo non sia rilevante.
-
Quote:
Guitarhero72
Scarica il firmware JVT e prendi solo il modem,poi con Odin lo metti nella parte phone e lo flashi senza pit e repartition.Circa 8 secondi e tutto è concluso.
posso prendere qualsiasi versione di rom jvt? non ho problemi di compatibilita giusto?
-
scaricalo da xda
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Senza andare su XDA...abbiamo il firmware anche quì nel forum...che mettiamo a fare i thread in rilievo?!...
-
Quote:
Guitarhero72
Non è un "difetto" del firmware...ma un piccolo bug della rom.La stock JVS non lo fà..comunque credo non sia rilevante.
non sia rilevante??? vi sembra mai possibile che per poter utilizzare il registro chiamate bisogna essere piu veloci del crash?