Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, ma vi funziona la videochat con gtalk?
io non trovo nessun pulsante per avviarla..
-
Quote:
Originariamente inviato da
auggie78
ragazzi, ma vi funziona la videochat con gtalk?
io non trovo nessun pulsante per avviarla..
Quando apri Gtalk clicca sul tuo avatar (foto) ti uscirà una finestra di dialogo e flagga la videochiamata.
-
ho cliccato su voodoo in recovery mode e si è bloccato l'sgs...help me! okay come non detto ho premuto il tasto centrale invece che quello di spegnimento...cmq una domanda se metto go launcher secondo te si rallenta molto?
-
Quote:
felix1188
ho cliccato su voodoo in recovery mode e si è bloccato l'sgs...help me! okay come non detto ho premuto il tasto centrale invece che quello di spegnimento...cmq una domanda se metto go launcher secondo te si rallenta molto?
perché dovrebbe rallentare? zeam è certamente il più leggero ma go launcher non é di certo un macigno:-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
felix1188
Assorbe solo un pò di risorse ma vai tranquillo che funziona benissimo!..il Galaxy S è attualmente sempre un device potente e di tutto rispetto! ;)
-
ragazzi sapete che da quando ho messo il kernel semaphore 1.8.0 (senza lagfix) la rom gira molto meglio? :p
edit
qualcuno di voi è a conoscenza di incompatibilità note con windows seven per quanto riguarda il tethering wifi? ho fatto la mofica dello script suggerita qualche pagina indietro, il pc rileva la rete e vi si connette, ma non ho accesso a internet
-
hai messo l'1.8.0 BETA per JVS?
-
ma come si mette la status bar trasparente?? ^^
-
Quote:
alexis_mayer
ma come si mette la status bar trasparente?? ^^
vai in prima pagina.sotto cè scritto
1) Tasto "cancella" come sulla stock e sola status bar trasparente come sulla Substance II: DOWNLOAD
metti il file nella sd interna e installalo riavviando in recovery
-
si lukat ed è tutto filato liscio ho solo questo problema con il tethering ma non so se attribuirlo al telefono o al pc. sembra il telefono però perchè ora che ho controllato non funziona neanche con altri dispositivi