Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattandy
si lukat ed è tutto filato liscio ho solo questo problema con il tethering ma non so se attribuirlo al telefono o al pc. sembra il telefono però perchè ora che ho controllato non funziona neanche con altri dispositivi
Per caso ti riferisci a questo?
Quote:
Come abilitare il tethering wifi (grazie a tevin)
Con root explorer in o simili recarsi nel percorso /res/scripts e copiare o spostare il file script "enable_netfilter" in /system/etc/init.d, dopodichè bisogna selezionarlo tenendovi premuto sopra e dandogli, dopo aver scelto la voce del menu "Permissions", i dovuti permessi di avvio (prima riga 2 spunte, prima colonna 3 spunte).
E' in prima pagina. ;)
Rifai il tutto magari e riavvia prima di tentare una connessione.
-
E' possibile col launcher Avvia Applicazioni modificare la scorciatoia del browser? Vorrei inserirne un'altra
-
Nessuno ancora ha risolto il crash del registro chiamate e/o cronologia?
attendiamo a questo punto tatuato....
:(
-
Quote:
cianko
Nessuno ancora ha risolto il crash del registro chiamate e/o cronologia?
attendiamo a questo punto tatuato....
:(
Anche io ho questo problema.... Però prima era tutto perfetto...
-
come risolviamo? Cambiamo rom?
-
Quote:
cianko
come risolviamo? Cambiamo rom?
è una minaccia?rotfl Io non ho di questi problemi prova ad effettuare dei wipe.
-
spiegati meglio...cosa bisogna fare?
-
Prova a rieseguire tutti i wipe che dice in prima pagina... fai dei backup ovviamente..
btw, nemmeno io ho questi problemi :)
-
ah...bisogna backuppare....è lunga la cosa allora...
-
Quote:
Tatuato
Rifai il tutto magari e riavvia prima di tentare una connessione.
Tatu intanto grazie per l'intervento. avevo visto la procedura e l'avevo ripetuta più volte, ma niente, l'altro dispositivo (che sia un cell o un pc) vede il router, ci si connette ma non naviga. a questo punto mi sta sorgendo un dubbio. il segnale internet che arriva al galaxy è wi-fi da un modem alice oppure wifi dall'univ.
non è che il tethering funziona solo con segnale gprs to wifi e io sto perdendo tempo come un co***ionazzo???