entra in CWM (Recovery)e fai i vari wipe che ti ha consigliato Tatuato
Visualizzazione stampabile
Secondo me stai confondendo le cose. Il tethering è quando condividi la connessione dati del TUO cellulare con altri dispositivi (cellilari, pc ecc). Tu invece parli di semplice connessione wifi e li potrebbe essere un srmplice problema di confugurazione o proxy.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quoto. Quando attivi i dati del device e poi nelle impostazioni vai ad attivare il tethering il wifi si attiverà da solo cosìcchè il Galaxy diventerà un rooter a tutti gli effetti per il tuo PC (o altro).Sarà sufficiente che attivi il wifi del computer...non devi attivare il wifi del telefono perchè se farai questo automaticamente per priorità ti andrebbe a cercare un rooter sul quale agganciarsi "sopprimendo" la connessione dati.
aaaah dunque è come pensavo. il tethering serve solo per "distribuire" la connessione gprs, umts ecc. cioè quella del cellulare e non il wifi, perchè attivando il router si disattiva la ricezione dati wifi. in effetti un router wifi to wifi avrebbe poco senso perchè il dispositivo ricevente potrebbe direttamente connettersi al modem wifi saltanto il telefono che fa da router.
Esattamente.Infatti quando attivi il tethering dal menù noterai che comparirà sullo status bar un icona wifi a sinistra diversa da quella comune...
Voglio spendere 2 parole su questa ROM.
Incuriosito dalla Cyanogen 7.1 stable ho tolto la Substance III.
Sul Galaxy S ho notato subito la differenza e l'estermo sviluppo della Cyano, pero' se proprio lo volete sapere, tutta la reatività di cui parlano in giro non l'ho proprio vista, anzi è molto più lenta della Substance III. (io faccio il revirgin tutte le volte e non uso titanium)
La batteria poi dura parecchio meno...
Invece i pro sono che con la Cyano ho potuto impostare tasker in maniera ottimale ovvero gestendo nei profili anche il passaggio da rete 2g, a 3g, oppure 3g preferita.... in maniera del tutto automatica, cosa impossibile con questa ROM.
Comunque nella Cyano ci sono una miriade di impostazioni anche un po' sparse qua e la', a volte difficili da trovare, poi il tahtering non funziona benissimo da errore al primo click mentre al secondo parte (ma solo dal setting, con il widgetsoid non funziona proprio)
Dunque adesso sono tornato alla Substance III, che con lo ZEAM è proprio il TOP, semplice veloce e reattiva.... e anche perchè mi ero stufato di ricaricare la batteria ogni sera......ancora complimenti a Tatuato...
Chiedo: è possibile modificare questa rom per far gestire 2g e 3g da programmi esterni......?
P.S. mi son dimenticato di dire che nella CYano ci sono problemi con i video che non sono fluidi.... mentere nella subIII sono perfetti
sera a tutti,ma il buon tatuato ha abbandonato il galaxy s?
avevo sperato in una nuova substance con base jvt,peccato sigh
ciao a tutti....ho una domanda: è possibile fare in modo che, spegnendo e riaccendendo il telefono, il volume della suoneria rimanga al livello a cui era impostato prima di spegnerlo? Perchè a me, ogni volta che lo riaccendo, il volume mi viene impostato quasi al minimo...e se non mi ricordo di alzarlo al massimo non sento eventuali chiamate/sms (che già si fanno fatica a sentire ad alto volume dato lo scarso altoparlantino del cell).
Grazie
Mah...quello che chiedi tu dovrebbe essere una cosa normale non un opzione.Io quando spengo il device alla riaccenzione trovo comunque i livelli come li ho lasciati...e meno male...sennò c'era da stare freschi ogni volta a regolare!Non è che hai qualche applcicazione che gestisce i profili?...o qualche altra app del genere?