Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, sono passato dalla substance I alle III e questa rom si riconferma il top che abbia mai provato. Mi chiedevo però, come mail la barra dell notifiche ( dove ci sono orologio,segnale ecc..) è di colore grigio stile htc? La barra nera originale di gingerbread era davvero bella e risaltava la fantastica qualità dei neri super amoled... non cè nessun modo per rimetterla? Grazie e complimenti ancora
-
Ciao Tatuato a quando andrà a finire questa rom su base JVT.
Non per farti fretta ma sarebbe al top sicuramente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
roboxx
ciao a tutti, sono passato dalla substance I alle III e questa rom si riconferma il top che abbia mai provato. Mi chiedevo però, come mail la barra dell notifiche ( dove ci sono orologio,segnale ecc..) è di colore grigio stile htc? La barra nera originale di gingerbread era davvero bella e risaltava la fantastica qualità dei neri super amoled... non cè nessun modo per rimetterla? Grazie e complimenti ancora
In prima pagina trovi il pacchetto da flashare per avere la barra notifiche stile Gingerbread, cioè nera. Considera peò, una volta flashata, che la tendina di scorrimento sarà leggermente diverse dall'originale!
Ciao!
-
Quote:
Tatuato
....
- wifi driver della JPA
....
Salve a tutti, volevo sapere il driver wifi della jpa è installato nel kernel? Per intenderci è lo stesso driver che si metteva (all'epoca dello speedmod froyo) quando c'era il driver della JPY che non fungeva bene?
Se è lo stesso di allora, mi pare ci fossero dei .zip da installare da cwm che andavano a modificare dei file non nel kernel ma da qualche altra parte (sys /system o similari)... anche perchè se così NON fosse non si potrebbe cambiare kernel...
Potete confermare? Magari Tatuato?
Grazie e ciao
-
Quote:
vac72cov
Salve a tutti, volevo sapere il driver wifi della jpa è installato nel kernel? Per intenderci è lo stesso driver che si metteva (all'epoca dello speedmod froyo) quando c'era il driver della JPY che non fungeva bene?
Se è lo stesso di allora, mi pare ci fossero dei .zip da installare da cwm che andavano a modificare dei file non nel kernel ma da qualche altra parte (sys /system o similari)... anche perchè se così NON fosse non si potrebbe cambiare kernel...
Potete confermare? Magari Tatuato?
Grazie e ciao
Si tratta dello stesso driver utilizzato in FROYO [1] ed è indipendente dal Firmware installato!
Il percorso è system/etc/wifi/
[1] - xda-developers - View Single Post - [KERNEL] SpeedMod Froyo [K13E HPCall VoodooSnd7 SharpnessFix STABLE]
-
Salve a tutti, volevo chiedere una cosa riguardante l'installazione. Ho seguito la guida, la rom che avevo già è una cm7. Dopo aver fatto tutto però, al riavvio compare sempre lo splashscreen del galaxy s con la scritta cyanogen sotto e si riavvia in continuazione. Cosa ho sbalgliato? Grazie
-
Quote:
lucariello83
Salve a tutti, volevo chiedere una cosa riguardante l'installazione. Ho seguito la guida, la rom che avevo già è una cm7. Dopo aver fatto tutto però, al riavvio compare sempre lo splashscreen del galaxy s con la scritta cyanogen sotto e si riavvia in continuazione. Cosa ho sbalgliato? Grazie
Evidentemente o non hai seguito passo - passo la guida o non c' è altra soluzione!...comunque riflasha tutto e ti consiglio di formattare anche la SD interna oltre ai vari wipe e format.Quando si avvierà non utilizzare Titanium per reinstallare le app...piuttosto scaricale di nuovo dal market che è meglio e non ti porti dietro residui "bellici"!
-
Ti assicuro che ho seguito tutti i passi...compresi i vari format delle cartelle system, etc....ho flashato, ma al riavvio succede quello che ti ho scritto! Non ho usato odin...ho seguito questi passi:
Installazione
- Copiate "SubstanceIII.zip" sulla sdcard interna;
- andate in recovery
- mounts and storage:
* format /system
* format /data
* format /cache
* se c'è anche "format /datatdata
- wipe cache
- in "advanced" o simili: 1) wipe dalvik-cache ; 2) wipe battery stats ; (eventualmente wipe voltage settings)
- install zip from sdcard e selezionate "SubstanceIII.zip"
- riavviate!
-
Se NON hai utilizzato Odin già vuol dire che non hai seguito la guida..quindi vuol dire che hai solo flashato la rom sulla cm7.
-
Ah...ok, avevo letto che era consigliato, quindi pensavo non fosse necessario. Odin l'ho usato solo per mettere la rom stock, in questo caso cosa devo inserire nelle varie "caselle" del programma? Credo sia una domanda stupida...ma non lo so! Grazie mille comunque anticipatamente.