CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 130 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1296
Discussione:

[ROM] Substance III (build JVS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sono passato dalla substance I alle III e questa rom si riconferma il top che abbia mai provato. Mi chiedevo però, come mail la barra dell notifiche ( dove ci sono orologio,segnale ecc..) è di colore grigio stile htc? La barra nera originale di gingerbread era davvero bella e risaltava la fantastica qualità dei neri super amoled... non cè nessun modo per rimetterla? Grazie e complimenti ancora

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao Tatuato a quando andrà a finire questa rom su base JVT.
    Non per farti fretta ma sarebbe al top sicuramente.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roboxx Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono passato dalla substance I alle III e questa rom si riconferma il top che abbia mai provato. Mi chiedevo però, come mail la barra dell notifiche ( dove ci sono orologio,segnale ecc..) è di colore grigio stile htc? La barra nera originale di gingerbread era davvero bella e risaltava la fantastica qualità dei neri super amoled... non cè nessun modo per rimetterla? Grazie e complimenti ancora
    In prima pagina trovi il pacchetto da flashare per avere la barra notifiche stile Gingerbread, cioè nera. Considera peò, una volta flashata, che la tendina di scorrimento sarà leggermente diverse dall'originale!

Ciao!
    XXJVS | XXJVT | ITVJVS | Kernel Semaphore 1.8.0bm | SUBSTANCE III
    .....Waiting for new ROM JVT by Tatuato......

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    ....
    - wifi driver della JPA
    ....
    Salve a tutti, volevo sapere il driver wifi della jpa è installato nel kernel? Per intenderci è lo stesso driver che si metteva (all'epoca dello speedmod froyo) quando c'era il driver della JPY che non fungeva bene?
    Se è lo stesso di allora, mi pare ci fossero dei .zip da installare da cwm che andavano a modificare dei file non nel kernel ma da qualche altra parte (sys /system o similari)... anche perchè se così NON fosse non si potrebbe cambiare kernel...

Potete confermare? Magari Tatuato?

Grazie e ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vac72cov Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo sapere il driver wifi della jpa è installato nel kernel? Per intenderci è lo stesso driver che si metteva (all'epoca dello speedmod froyo) quando c'era il driver della JPY che non fungeva bene?
    Se è lo stesso di allora, mi pare ci fossero dei .zip da installare da cwm che andavano a modificare dei file non nel kernel ma da qualche altra parte (sys /system o similari)... anche perchè se così NON fosse non si potrebbe cambiare kernel...

Potete confermare? Magari Tatuato?

Grazie e ciao
    Si tratta dello stesso driver utilizzato in FROYO [1] ed è indipendente dal Firmware installato!

Il percorso è system/etc/wifi/

[1] - xda-developers - View Single Post - [KERNEL] SpeedMod Froyo [K13E HPCall VoodooSnd7 SharpnessFix STABLE]
    XXJVS | XXJVT | ITVJVS | Kernel Semaphore 1.8.0bm | SUBSTANCE III
    .....Waiting for new ROM JVT by Tatuato......

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, volevo chiedere una cosa riguardante l'installazione. Ho seguito la guida, la rom che avevo già è una cm7. Dopo aver fatto tutto però, al riavvio compare sempre lo splashscreen del galaxy s con la scritta cyanogen sotto e si riavvia in continuazione. Cosa ho sbalgliato? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucariello83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedere una cosa riguardante l'installazione. Ho seguito la guida, la rom che avevo già è una cm7. Dopo aver fatto tutto però, al riavvio compare sempre lo splashscreen del galaxy s con la scritta cyanogen sotto e si riavvia in continuazione. Cosa ho sbalgliato? Grazie
    Evidentemente o non hai seguito passo - passo la guida o non c' è altra soluzione!...comunque riflasha tutto e ti consiglio di formattare anche la SD interna oltre ai vari wipe e format.Quando si avvierà non utilizzare Titanium per reinstallare le app...piuttosto scaricale di nuovo dal market che è meglio e non ti porti dietro residui "bellici"!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ti assicuro che ho seguito tutti i passi...compresi i vari format delle cartelle system, etc....ho flashato, ma al riavvio succede quello che ti ho scritto! Non ho usato odin...ho seguito questi passi:

Installazione
    - Copiate "SubstanceIII.zip" sulla sdcard interna;
    - andate in recovery
    - mounts and storage:
    * format /system
    * format /data
    * format /cache
    * se c'è anche "format /datatdata
    - wipe cache
    - in "advanced" o simili: 1) wipe dalvik-cache ; 2) wipe battery stats ; (eventualmente wipe voltage settings)
    - install zip from sdcard e selezionate "SubstanceIII.zip"
    - riavviate!

Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Se NON hai utilizzato Odin già vuol dire che non hai seguito la guida..quindi vuol dire che hai solo flashato la rom sulla cm7.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ah...ok, avevo letto che era consigliato, quindi pensavo non fosse necessario. Odin l'ho usato solo per mettere la rom stock, in questo caso cosa devo inserire nelle varie "caselle" del programma? Credo sia una domanda stupida...ma non lo so! Grazie mille comunque anticipatamente.

Pagina 108 di 130 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 21-08-12, 11:11
  2. 17-08-12, 08:50
  3. 17-08-12, 08:15
  4. 06-08-12, 15:35
  5. 01-08-12, 20:26
  6. 16-06-12, 16:26
  7. 10-06-12, 04:44
  8. 08-04-12, 00:31
  9. 05-04-12, 21:56