Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucariello83
Ah...ok, avevo letto che era consigliato, quindi pensavo non fosse necessario. Odin l'ho usato solo per mettere la rom stock, in questo caso cosa devo inserire nelle varie "caselle" del programma? Credo sia una domanda stupida...ma non lo so! Grazie mille comunque anticipatamente.
Quando si passa da una MIUI o da una Cyano ad altro il "consiglio" diventa "obbligo"...sennò accade ciò che hai scritto.Scarica una JVS stock (se non ce l'hai sul PC) e pialla tutto con Odin.Guide e firmware li trovi in rilievo...non ti puoi sbagliare.
-
Li chiamano consigli ma son sacrosante leggi :D:D
1a regola: seguire sempre le guide e i consigli del creatore della ROM :D
-
Sostanzialmente non sapevo che fosse d'obbligo "piallare" il sistema prima di passare da cm7 a substance. Credo di non avere le conoscenze per capire tecnicamente cosa ho sbagliato, inoltre non trovo neppure la guida che usavo prima per mettere i firmware stock. Ricordo cosa fare, ma mettevo una jvq, non una JVS. Mi fareste la cortesia di linkarmi ai thread dove trovo queste guide? Altrimenti starò sempre qui a rompervi l scatole con domande stupide...
Grazie ancora!
-
Sono in trepidante e spasmodica attesa (come tanti del resto) della nascita della nuova creatura Gioiello del mitico Tatuato!
I livelli di adrenalina sono a livelli stratosferici.....
Buon lavoro, Maestro!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
effettivamente a questa rom manca solo un miglioramento al comparto gps (Tatu con la nexus mi hai abituato male rotfl) magari apportabile dalla prossima release. del resto è tutto perfetto, da quando sono passato al semaphore 1.8.0 non ho più problemi di inpuntamenti, è tutto fluido e senza oc la batteria arriva tranq. a fine giornata anche con un certo "stress"
però ripeto, IL GPS sarebbe da migliorare ;)
-
Problema wifi... Qualcuno mi può aiutare?
Ho installato la Substance III, molto bella....unico problema...non riesco più a connettermi wifi!
Avevo 2.3.3 originale via kies, come da guida iniziale ho installato Odin_XXJVP_MultiCSC_Deodexed_Zipaligned senza btl e poi CF-Root-XX_OXA_JVP-v3.7-CWM3RFS.
Dopodichè SubstanceIII.
Ora questo enorme problema che non so proprio come risolvere...
-
Quote:
manuelmood
Ho installato la Substance III, molto bella....unico problema...non riesco più a connettermi wifi!
Avevo 2.3.3 originale via kies, come da guida iniziale ho installato Odin_XXJVP_MultiCSC_Deodexed_Zipaligned senza btl e poi CF-Root-XX_OXA_JVP-v3.7-CWM3RFS.
Dopodichè SubstanceIII.
Avresti dovuto flashare una stock..nella guida non c' è scritto una deodexed zipaligned..da dove l'hai tirata fuori?
-
Quote:
manuelmood
Dopodichè SubstanceIII.
Prova a cambiare kernel.
Per esempio prova il Semaphore 1.7.5 per jvs.
C'è l'apposito thread nella sezione modding che spiega come installarlo e che lo lascia scaricare.
Al caso, si mette male, ripulisci tutto e riesegui il flash.
-
Quote:
Guitarhero72
Avresti dovuto flashare una stock..nella guida non c' è scritto una deodexed zipaligned..da dove l'hai tirata fuori?
Da qui... :( [FW+ROM] Gingerbread 2.3.4 (JVP/JVQ/JVR) 2.3.5 (JVS/JVT)
Come posso procedere ora?
Riparto con odin a flashare una jvp stock? e con quale Kernel poi?
-
Quote:
VonDead
Prova a cambiare kernel.
Per esempio prova il Semaphore 1.7.5 per jvs.
C'è l'apposito thread nella sezione modding che spiega come installarlo e che lo lascia scaricare.
Al caso, si mette male, ripulisci tutto e riesegui il flash.
Ok...posso provare con il Semaphore 1.7.5.
E se dovessi ripulire tutto e partire da una stock...da quale potrei partire? e... come ripulisco?